Home » 1127.mp3

1127.mp3

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Un file corrotto MP3 fu ritrovato nel computer di un uomo non identificato vittima di un omicidio, poco dopo il ritrovamento del cadavere. Gli annunci dei Media dicevano che l’uomo era stato ucciso in uno dei più brutali, efferati modi che si possano immaginare. La CNN paragonò l’omicidio di quest’uomo al noto film “Saw”. Le membra della vittima erano state recise e sparpagliate in vari ambienti della casa. Il suo stomaco era stato squarciato in frammenti, gli intestini visibili.

Il killer non venne catturato, sebbene tentò di coprire i vari rumori riproducendo una traccia audio deadmau5 mentre uccideva la sua vittima. Ad ogni modo, il file 1127.mp3, che gli investigatori trovarono due giorni dopo l’omicidio, era la confessione audio della fidanzata della vittima la quale aveva concluso la relazione dopo che l’uomo l’aveva tradita. La traccia audio durava 8 minuti. La voce registrata terminava più o meno verso il terzo minuto, poi solo silenzio. Verso il settimo minuto di riproduzione si potevano udire urli e strepitii crescenti che a detta degli investigatori provenivano dalla scena di un film horror, un dettaglio ironico pensando a come si era concluso l’evento.

Le indagini investigative sono tutt’ora in corso, ma il sospettato è ancora da determinare. Da quando il file mp3 fu tolto dal computer della vittima e tenuto in un hard drive, al sicuro in una centrale di polizia a Miami, di quattro agenti che investigavano sul caso, due si sono misteriosamente suicidati. Uno scomparve il 29 Novembre del 2011. L’ultimo investigatore accettò di dare dettagli marginali sul caso, ma si rifiutò aggressivamente di dare ulteriori informazioni, sopratutto sul file mp3.

388px-1127mp3
1127.mp3, per cortesia del dipartimento di polizia di Miami.

A giudicare dalla qualità del file, fu registrato con Audacity 1.3 BETA per Windows 7.

Da allora, fu confermato che 1127 si riferisce alla data dell’omicidio, la data di quando i due si lasciarono, e l’anniversario della coppia.


 

Questa è la traccia audio che era in riproduzione quando la polizia arrivò sul luogo del delitto:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.