Home » Answer Man (Gioco)

Answer Man (Gioco)

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Answer Man è una leggenda popolare su un gioco che fanno i ragazzini in Giappone. Dicono che il gioco può invocare uno spirito maligno che risponde a qualsiasi domanda gli venga posta.
Per giocare hai bisogno di:
Dieci persone che possiedono ognuna un cellulare.
1: Raduna le dieci persone in cerchio. Ognuno deve avere il numero di cellulare della persona alla propria sinistra.
2: Dopo aver contato fino a tre, ogni persona dovrà spingere il pulsante di chiamata per contattare la persona alla loro sinistra.
3: Ognuno deve appoggiare il telefono all’orecchio e rimanere in ascolto.
Poiché tutti si stanno chiamando a vicenda nello stesso momento, tutti i telefoni dovrebbero risultare occupati e nessuno dovrebbe rispondere.
Tuttavia, una persona scoprirà che la chiamata ha misteriosamente avuto risposta e sentirà una voce dall’altro capo del filo.
Quello è l’Answer Man.
Quando sei al telefono con l’Answer Man, puoi chiedergli qualsiasi cosa. Risponderà a qualsiasi domanda sceglierai di porgli. Tuttavia, dopo averti dato la risposta, avrà una domanda per te. Si dice che se dai la risposta sbagliata o non sei in grado di rispondere, una grande mano nodosa spunti dal telefono per strappare via un pezzo del tuo corpo.a1ad2df81de6a1a8ea60fdd3faedecf66c02ec26

One comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.