Home » Controlla la macchina fotografica

Controlla la macchina fotografica

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Ho traslocato in questa casa cinque anni fa. Negli ultimi due anni sono successe diverse cose insolite, è cominciato tutto nell’ottobre del 2004. Ho notato delle strane impronte di piedi ma non gli ho dato troppo peso, pensando che probabilmente c’era una spiegazione. Mio figlio Michael, di 16 anni, dormiva nell’unica camera da letto al piano di sotto mentre la sua sorellina ed io avevamo la nostra al piano di sopra.

Al mattino mi svegliavo con Michael che dormiva sul pavimento della mia camera da letto. All’inizio aveva sentito degli insoliti rumori e poi vide delle ombre muoversi all’interno della sua camera. Un giorno entrò correndo nella mia stanza perchè una spina si staccò dalla presa, lo calmai dicendo che era stato un guasto elettrico ma disse di aver sentito anche qualcosa accarezzargli la testa.

Sto con il mio compagno da un anno ormai e si è trasferito con me ad aprile. All’inizio lui non riusciva a dormire a causa del rumore di qualcuno che saliva e scendeva le scale, nonostante controllasse costantemente non c’era mai nessuno e mi chiedeva sempre: “Li hai sentiti?”, ma io ero abituata a quei rumori e quindi non ci facevo caso.

Quattro mesi fa, il mio compagno stava lavorando al computer, a fianco alla porta della camera da letto di Michael, quando scattò in piedi all’improvviso, sofferente. Si sollevò la maglietta e trovò un profondo graffio sull’addome, ma non c’erano oggetti affilati o spiegazioni che potessero giustificarlo e io stessa mi sono ritrovata a vedere delle ombre con la coda dell’occhio ma ho sempre pensato che fossero scherzi della mia immaginazione.

Due settimane fa, eravamo a letto a guardare la tv, la mia parte del letto è situata vicino alla porta e ho notato un’ombra scivolare dentro la camera di mia figlia. Il mio compagno saltò giù dal letto chiedendomi se l’avessi vista anche io. Quella volta ero talmente spaventata che dovetti dormire dall’altra parte del letto.

Dimenticammo tutto ma due giorni dopo il mio compagno, che stava nuovamente lavorando al computer e teneva un foglio di carta sulle gambe, fu portato agonizzante all’ospedale con un occhio sanguinante. Mi disse che non sapeva spiegare quanto era successo ma solo che il foglio l’aveva colpito violentemente all’occhio, intaccando la cornea. Nonostante la cosa fosse assurda sapevamo entrambi che sarebbe stato impossibile finire in quel modo anche se l’avesse fatto di proposito.

Ripensando agli avvenimenti passati giunsi inizialmente alla conclusione che dovesse trattarsi semplicemente dello spettro dispettoso di qualche bambino ma iniziai a preoccuparmi seriamente dopo quanto successo al mio fidanzato, non era più un dispetto ma cattiveria. Inizio a chiedermi se l’ombra che vedevo con la coda dell’occhio è sempre stata con me oppure è qualcosa che abitava la casa.

Due settimane fa, mio figlio corse urlando dal bagno dicendo di aver visto un volto sanguinante avvolto in un lenzuolo sporco.

Michael si è tolto la vita lo scorso venerdì e siamo tutti devastati dal dolore, la sua lettera di suicidio recitava “l’ho preso mamma, controlla la macchina fotografica.”297056_272800279427285_171417729565541_805751_1037613329_n

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.