Home » Credimi

Credimi

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Devi credermi. Ho un unico consiglio e devi seguirlo senza fare domande: devi smettere di leggere e andare dritto fino all’ultimo paragrafo. Fallo senza leggere nessun altro paragrafo e fallo subito. Ti prego… credimi.

Qualunque cosa accada d’ora in poi è esclusivamente colpa tua. Hai fallito il test e ora sei in pericolo. Io non ho scritto tutto questo. Loro me l’hanno fatto scrivere. Sono le mie dita sulla tastiera, solo questo, e i tuoi occhi su queste parole. Continua a leggere finchè ti dirò il contrario. E quando lo farò, fai esattamente come ti dico. Se non farai quello che ti dico morirai. Ascolta attentamente. Per prima cosa devi saltare il paragrafo dopo di questo. Devi completamente ignorarlo, abbassando i tuoi occhi al paragrafo dopo ancora. Promettimelo. Per il bene di quelli a cui tieni. E’ la tua unica occasione per redimerti per non avermi creduto, prima. Salta il paragrafo dopo di questo e fallo adesso.

Il Paragrafo Proibito: Dovevi farlo, vero? Sapevano che dovevi. Qualsiasi cosa farai adesso non farà alcuna differenza. Se ci sono persone a cui vuoi bene, chiamale. Dì loro che li hai amati, dopo avergli detto che stai per morire. Metti a posto le faccende rimaste in sospeso. Fai tutti gli accordi necessari. Da questo momento in poi, rimarrai in vita finchè riuscirai a stare sveglio. La prossima volta che ti addormenterai sarà l’ultima. Ti stanno guardando. Ascoltano i tuoi pensieri. Ti aspettano. E quando ti addormenterai verranno a prenderti. Ti saresti dovuto fidare di me.

Se hai saltato il paragrafo precedente, hai fatto bene. Ma i tuoi guai non sono finiti. Per aver riposto la tua fiducia in me alla seconda richiesta, ti sei guadagnato una possibilità per sopravvivere. Questo è quello che devi sapere. Ti guardano. Ascoltano i tuoi pensieri. Aspettano che tu faccia un errore. Quando lo farai, verranno a prenderti. Per rimanere in vita devi prendere del sangue. Oggi, domani e qualsiasi giorno seguente. Devi sottrarre del sangue da qualcuno a cui vuoi bene. Una goccia, basta questa, e devi metterla sulla tua lingua. Questo è quello che vogliono, questo è quello di cui hanno bisogno. Sono dentro di te in questo momento. E stanno aspettando. Se durante il periodo in cui ti svegli e ti addormenti non riesci a prendere del sangue da una persona amata, non ti sveglierai mai più. Segui questo consiglio. E non tornare mai e poi mai indietro a leggere quel paragrafo. Credimi.

Se hai seguito il mio consiglio del primo paragrafo, ben fatto. Puoi smettere di leggere. Ma non devi provare mai e poi mai a tornare a leggere i paragrafi che hai saltato. Devi credermi. E per favore, augurami buona fortuna. Sono stanco. Così stanco… non puoi immaginare…

2 comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.