Home » Death Man

Death Man

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Death Man è una creatura, o in poche parole un demone, che si aggira a Tahiti, in una piccola isoletta non tanto conosciuta, ma nella quale alcune persone sono riuscite ad avvistarlo.

Aspetto


Pare un essere di corporatura esile, volto molto inquietante, vestito solitamente con pantaloni rotti e un cappotto scuro.

Si presume che Death Man abbia delle unghie molto affilate. Alcuni dicono che usi queste unghie per uccidere le proprie prede, che solitamente sono uomini adulti.

Death Man possiede anche dei denti affilatissimi con cui si pensa che mangi la preda, viva o dopo averla uccisa.

Poteri


E’ capace di assumere sembianze umane, appunto per mimetizzarsi e per non farsi riconoscere dalla preda, per poi ucciderla.

Uno degli altri poteri che si crede avere è la capacità di diventare invisibile per sfuggire dalla sua vittima o coglierla all’improvviso.

Evocazione


Vai in una qualsiasi foresta di sera, lascia cadere una goccia del tuo sangue su un albero e recita queste parole per 3 volte “noctis venit ad nos homo”. Dopo aver finito di recitarle, posizionati davanti all’albero e concentrati.

Se l’albero scompare magicamente allora hai evocato Death.

Scappa da lui fino alle 4:44 del mattino, ma ricordati non uscire dalla foresta per nessun motivo o subirai una morte atroce e istantanea.

Se Death Man ti prende allora ti torturerà fino alle 4:44 senza nessuna pietà e giunta quell’ora ti ucciderà in modo atroce e molto lento, facendoti soffrire tanto.

Appendice


Se all’improvviso sentirai molto caldo ALLORA DEATH MAN È VICINO.

Se sentirai lievi sussurri provenire da fonte incerta ALLORA DEATH MAN È VICINO.

Ricordati di non sbagliare nessuno di questi procedimenti, una volta iniziato il rituale non puoi più tornare indietro.

Un ultimo consiglio… non giocare a questo gioco.

Foto dell’avvistamento di Death Man.Death_man

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.