Home » Déjà Vu

Déjà Vu

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Quello che riporto è l’ultimo lavoro di scrittura di Enea E.

I genitori lo videro l’ultima volta dopo cena, prima che lui salisse in camera sua.

Ecco quello che era sullo schermo:

“Avete presente la sensazione di aver già visto quello che vi sta succedendo? Di aver già vissuto una situazione in cui vi ritrovate successivamente? Queste esperienze si chiamano deja-vu.”
Sono molte le teorie sui deja-vu. Alcuni sostengono che siano causati dai sogni. Mi spiego meglio. Si dice che durante la notte si sognino delle situazioni di vita, dei gesti o delle conversazioni e che, se poi si realizzano davvero, abbiamo quella strana sensazione che è appunto il deja-vu.
Scrivo per raccontare del mio sogno.
Ero nella mia stanza, fuori pioveva. Stavo controllando la mia casella di posta sul computer quando, in un lampo nero ed orribile, venni rapito da un essere mostruoso che provó ad uccidermi. Come spesso succede, appena prima di morire nei sogni, ci si sveglia.
Scrivo per smentire questa teoria sui deja-vu. Ricordo benissimo il mio sogno eppure nessun essere è dietro di me pronto ad uccidUnnamed-0

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.