Home » Diario lavorativo di Joshua Selsani

Diario lavorativo di Joshua Selsani

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Giorno 1

Ho deciso di cominciare a scrivere un diario per seguire il progresso della mia squadra. Ah, non ho spiegato il nostro dovere. Troppo tardi, adesso devo lavorare.

Giorno 2

Questo posto è peggio di quello che pensavo: parti delle mura esterne vengono giù continuamente. L’esplosione atomica ha rilasciato nell’aria dei gas nocivi che sono riusciti a creare una sorta di distorsione cromatica. Ogni cosa ha un colore. Allucinante, direi. Ho paura. Avrei dovuto prevedere momenti come questo. Speriamo in meglio.

Giorno 3

Il castello è un posto davvero pericoloso… il livello di radiazioni è alle stelle, le tute non fermano del tutto il loro passaggio. Sto cominciando a perdere i riflessi… Non riesco a capire se sono io, oppure questa cazzo di uniforme… non riesco a stare dietro ai miei compagni. Mi tocca aumentare la dose di CBLB502… oppure faccio che tornare a casa.
Giorno 6

Sono tre giorni che non scrivo… Paul è morto. Mezza tonnellata di pietra, dritta in testa. Jason si è suicidato, non ha retto la perdita del fratello. Resto solo io. Papà, ti ho sempre voluto bene. Più scrivo e più capisco che non uscirò mai vivo da qui. Se mai ti arriverà questo messaggio… salutami la mamma e dille che non è colpa sua.

Diario Lavorativo di Joshua Selsani, caposquadra della T. E. T. R. I. S. (Team 244Enforcement and Timely Rebuilding of Infrastructure on Secret) –

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.