Home » È arrivata Sophia?

È arrivata Sophia?

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

È sera, due genitori decidono di uscire a cena insieme per festeggiare il nuovo posto di lavoro del marito. Tuttavia devono chiamare la baby-sitter, poiché il loro figlio più grande è al college. Allora la madre chiama la nonna per chiederle se è disponibile. La signora tuttavia le dice che non può, ma che la nipote della sua vicina di casa fa la baby-sitter e che sarebbe disponibile. Allora, 20 minuti dopo, si presenta alla loro porta una ragazza alta, con i capelli corvini ed il viso di un rosso acceso. I genitori, anche se un po’ titubanti, decidono di andare a cena.

Arrivano al ristorante, ordinano la cena, si gustano la serata fino a quando alla madre arriva un messaggio dalla nonna. Il marito, vedendo la moglie sbiancare e in seguito svenire, subito accorre a sorreggerla e lo sguardo per un attimo si ferma sul messaggio ricevuto:

Da: Mamma

Ciao tesoro, Sophia, la baby-sitter, ha detto che è imbottigliata nel traffico, quindi dovrete aspettare ancora 10 minuti.

P.S. fai gli auguri a tuo marito!

La_Ragazza_Che_Sapeva_Troppo_2

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.