Home » Happy Appy

Happy Appy

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Ciò che segue sono i post di un blog che veniva costantemente aggiornato. Il blog sembra riguardare un programma televisivo chiamato “Happy Appy”.

Happy playground.png
Una foto di Happy Appy al parco giochi.

23 Febbraio 2011

Salve. Scriverò su questo blog perché sto cercando uno show chiamato Happy Appy. Uno dei motivi principali per cui sto cercando questo programma è perché sono affascinato da serie tv, episodi e film perduti. Come la maggior parte delle persone che sono alla ricerca di episodi perduti, sono deciso a trovare London after Midnight, i 108 episodi perduti di Doctor Who, e Him, il film del 1974 dove un uomo è sessualmente attratto da Gesù. Per adesso cercherò solo questa serie, anche se dovrei aiutare la ricerca di qualche frammento di episodi o film perduti.

Un altro motivo per cui voglio fare delle ricerche su questo show è perché ho avuto un’esperienza legata ad esso intorno al 2001. Erano circa le otto del mattino. Mio fratello minore, che aveva sette anni, stava guardando i cartoni animati del mattino su una rete locale. Dopo una puntata doppiata di Blue’s Clues, andò in onda uno show chiamato Счастливые Яблоко o Happy Apple. Ricordo a malapena la trama dell’episodio, ma parlava di questa mela che cercava di aiutare un bambino di nome Nathaniel. Mi sembrò una produzione a basso costo, ma visto che a mio fratello l’episodio piaceva, non avevo motivo per non farglielo vedere. L’unica cosa che mi lasciò perplesso fu il sorriso cattivo della mela verso metà episodio.

Dalle informazioni che ho raccolto, questa serie su “Happy Appy” iniziò a essere prodotta nelle prime settimane di vita del canale per bambini Noggin. La serie era incentrata su una mela gigante fatta di pongo con braccia, occhi azzurri e grandi labbra color verde scuro che era sostenuta da un bastoncino curvo e arrugginito. Se ne andava in giro con una Ford Windstar bianca del ’96 ad aiutare bambini che si erano fatti male. Come il programma andava avanti, gli episodi iniziavano a diventare sempre più insoliti. Per fare un esempio, Happy Appy spesso fissava con un sorriso da squilibrato gli spettatori.

La serie diventava lentamente sempre più violenta man mano che proseguiva. Era uno dei programmi più corti su Noggin, ogni episodio durava dieci minuti al massimo. Ne trasmettevano due alla volta, facendo sì che ogni episodio per intero durasse venti minuti, esclusa la pubblicità. Un paio di mesi dopo che il primo episodio andò in onda, Nickelodeon cancellò il programma, che non venne più trasmesso né su Noggin né su Nick Jr. Nemmeno gli episodi più appropriati vennero più trasmessi per una qualche ragione. Tuttavia, qualche genitore registrò il programma, ma erano copie VHS.

Di queste copie in videocassetta solo poche sopravvissero nel corso degli anni. Molti dei nastri vennero distrutti per trascuratezza o per disgusto, o le cassette vennero semplicemente mal riposte e buttate via per errore. Tuttavia, da quel che si dice, alcune copie dello show vennero rubate da una figura misteriosa. Io sono stato uno dei fortunati a possedere una copia degli episodi. Ieri, mentre facevo qualche pulizia invernale, ho trovato un vecchio DVD con “Episodi di H.A.” scritto sopra. Avevo la sensazione di aver sentito quell’abbreviazione da qualche parte. Ho fatto qualche ricerca su cosa significasse H.A. La mia prima scelta è stata il forum su episodi/film perduti che frequento di solito.

Quando entrai nella sezione degli episodi perduti del forum, il primo thread che vidi fu uno intitolato “HA? Che cos’è?” Una donna aveva postato il thread e aveva, come me, trovato un VHS con le iniziali “HA” su di esso. Continuando a leggere il thread, scoprii che le iniziali sul disco stavano per Happy Appy. Ciò mi riportò in mente la serie low budget che guardai con mio fratello nel 2000. Nelle risposte, gli utenti affermavano che non ci fossero copie DVD conosciute. Non sono sicuro però di come il disco sia finito qui. Non ricordavo di avere mai avuto un disco del genere!

Dopo aver letto il thread, inserii il DVD nel lettore, sperando che funzionasse. Per fortuna, il disco partì immediatamente con l’intro dell’episodio, non c’era il menu o altro. La sigla di Happy Appy aveva la stessa melodia di “Mary had a little lamb” e faceva pressapoco così:
Happy Appy Appy App,

Happy App, Happy App,

Happy Appy Appy App,

Aiuta i bambini tutto il giorno!

Happy Appy Appy App,

Happy App, Happy App,

Happy Appy Appy App,

Aiuta i bambini tutto il giorno!

Happy Appy Appy App,

Happy App, Happy App,

Happy Appy Appy App,

Aiuta i bambini tutto il giorno!
L’episodio 1 e 2 si chiamavano rispettivamente “La Vacanza di Happy” e “Happy si fa Male”.
“La Vacanza di Happy” era esattamente ciò che ci si aspettava: Happy Appy che andava in vacanza al mare, medicava dei bambini feriti e convinceva un bullo a non far del male ad un ragazzino. In “Happy si fa Male” il bastoncino di Happy si ruppe e i bambini collaborarono per aiutarlo dandogli bende e frutta. La prima volta che lo vidi non sembrava esserci niente che non andasse, ma quando lo rividi per la seconda volta, l’episodio appariva senza alcun dubbio strano. Quando Happy stava guidando il suo furgone per andare alla spiaggia in “La Vacanza di Happy” mi accorsi che mancavano alcuni secondi. All’inizio ignorai la cosa, dicendomi che il DVD doveva essersi graffiato. Ma quando controllai il disco notai non riportava alcun graffio. In più, durante la scena della frutta in “Happy si fa Male”, per chissà quale ragione i bambini gli diedero una mela. Però potrebbe essere stato un errore dei produttori.

Infine, notai alcune cose in “Happy si fa Male” che sembravano fuori posto. Nel furgone di Happy, all’inizio di “La Vacanza di Happy”, c’era quello che sembrava essere il margine del poster HOPE del presidente Obama, ma era così fuori inquadratura che sarebbe potuto essere qualcos’altro. Alla fine di “Happy si fa Male” c’era un servizio del telegiornale a proposito di un terremoto di magnitudo 9.0 che recentemente aveva colpito il Giappone. Happy rispose: “Oh no! Se vuoi aiutare i giapponesi, chiama questo numero!” e comparve un numero verde. Pensavo fossero solo delle coincidenze. Beh, mi sbagliavo. L’episodio 3 e 4 erano ancora più strani. La sigla di questi due episodi era stata rimossa, ma ho scoperto che il nome dell’episodio 4 era “Nate Ha Bisogno di Aiuto!”. Questo mi colpì perché era proprio lo stesso episodio che avevo visto con mio fratello, ma in inglese!

Negli episodi 3 e 4 mancavano alcune scene e, nell’insieme, erano più disturbanti rispetto i primi due. Nell’episodio 3 – intorno al minuto 5:10 – Happy Appy fa il suo primo ghigno malvagio per venticinque secondi. Una scena che avrebbe fatto scendere un brivido lungo la schiena di chiunque fu la parte della bua in “Nate Ha Bisogno di Aiuto!”, Happy aiutò Nate che aveva un livido sul ginocchio. Guardò in camera facendo lo stesso sorriso cattivo che ricordavo dal 2000 e disse: “Di cosa ha bisogno Nate per la sua bua?” Tenne lo sguardo dritto verso la telecamera per trenta secondi, immobile, con i suoi occhi celesti senz’anima che fissavano chiunque lo stesse guardando. Alla fine, ruppe il silenzio dicendo “Esatto, un cerotto!” Il perché abbia aspettato così a lungo per parlare non lo saprò mai.

Le cose fuori posto erano sempre più evidenti. In “Nate Ha Bisogno di Aiuto” alla radio c’era quella che sembrava essere una cover country di “Hot and Cold”, che venne realizzata nel 2008 ed è molto fuori luogo in uno show per bambini.

24 Febbraio 2011

Ho guardato l’episodio 5, che aveva alcune differenze rispetto ai primi quattro episodi. Per prima cosa, Happy era su un bastoncino non arrugginito (ma sempre ricurvo). Secondo, questo episodio era in qualche modo disturbante. Dopo il tema di apertura, il titolo dell’episodio si è rivelato essere “L’Incidente della Scala Orizzontale”.

Iniziò con Happy Appy nel suo furgone che si dirigeva verso il parco giochi, quando vide un bambino piangere vicino alla giostra dei tubi. Una volta parcheggiato il furgone ed essere arrivato alla scala, Happy scoprì che il bambino era caduto da essa, procurandosi un taglio sul mignolo. Happy Appy disse: “Di cosa ha bisogno Jake per guarire, bambini?” Fece il suo ghigno cattivo verso lo schermo per un paio di minuti, il tempo sufficiente per leggergli una pagina di un libro – preferibilmente la Bibbia. Come in “Nate Ha Bisogno di Aiuto”, i suoi occhi azzurri senz’anima guardavano chiunque fosse al di là dello schermo come il Grande Fratello. Disse: “Giusto!” e mise una fasciatura sul dito di Jake. Dopo essere stato abbracciato da Jake, Happy se ne andò via con il suo furgone. Proseguì con l’episodio 6, che aveva più possibilità di essere mandato in onda su Wonder Showzen che su Nick Jr!

Nell’episodio intitolato “Mai Correre con dei Coltelli” un bambino stava correndo con un coltello rivolto verso l’alto. Il coltello era chiaramente di plastica perché la lama ondeggiava di qua e di là. Il ragazzino si “tagliò” e si portò la mano sulla ferita, piangendo. Non appena iniziò a fuoriuscire del sangue dalla ferita del bambino, Happy parcheggiò il suo furgone, fece un sorriso normale e disse: “Ehi bambini, non avrebbe dovuto tenere il coltello a faccia in su mentre correva!” Ad ogni modo, lo medicò mettendo un cerotto sulla ferita. Il bimbo abbracciò Happy ed egli disse: “Ricordate bambini, non correte mai con dei coltelli o delle forbici con la lama all’insù in quel modo. Camminate sempre con coltelli e forbici rivolti verso il basso!” Happy fece salire il bambino nel furgone e partirono i titoli di coda. Tuttavia, una volta che questi smisero di scorrere, l’episodio prese una piega molto inquietante: quando Happy ritornò con il furgone senza il ragazzino a bordo e disse: “Ehi bambini! Se trovate me e il mio furgone venitemi a parlare e io vi porterò via, ha-ha!”

L’episodio 7 incominciò con Happy al parco giochi, ma non stava giocando con i bambini né li stava aiutando. Se ne stava a fissarli con quel sorriso disturbante che io odio così tanto. Un gruppo di bambini stava giocando a saltare la corda quando Happy gli andò incontro. Disse loro qualcosa tranquillamente, ma ciò che diceva si sentiva a malapena. Da quello che ho sentito, ho potuto capire solo “Ciao… Happy… io… come…mi… per favore?” Quando i bambini andarono insieme ad Happy in mezzo ai cespugli del parco giochi, riuscii a capire cosa stava per succedere. Si sentirono delle forti grida per quasi un minuto e mezzo, fino a quando Happy iniziò a trascinare tre corpi sanguinanti al suo furgone.

Happy smile.jpg
L’unica foto che sono riuscito a trovare del sorriso da folle di Happy

Non riuscivo a crederci.

Per il resto dell’episodio tenne quel dannato sorriso! Perché hanno usato quell’espressione così a lungo? Era quasi come se fosse in grado di uscire dalla tv, afferrarti e ucciderti lentamente e dolorosamente con un coltello arrugginito, anche se non poteva.
Sono passato all’episodio 8 e 9. Questa volta, gli episodi erano così violenti e di bassa qualità che non sarebbero mai potuti andare in onda su Noggin. Nell’episodio 8 c’era Happy Appy che faceva salire un bambino nel suo furgone. Per metà dell’episodio si poteva sentire il rumore di carne che veniva tagliata, così come delle forti urla che si trasformarono in gorgoglii. La scena continuò, e iniziarono a comparire delle macchie di sangue sui finestrini. Alla fine, Happy uscì dal furgone e fece un sorriso da psicopatico fino alla fine della puntata. Come l’episodio 8, il 9 era sanguinoso e violento. Ma questo episodio era così raffazzonato e cruento che non potevo credere che Noggin ne potesse permettere la messa in onda, a meno che non fosse un’appropriazione indebita del logo.

Cominciò con Happy Appy che camminava per il parco giochi quando due bambini gli chiesero che cosa fosse il ciclo vitale, così che potessero terminare i loro compiti. Iniziò a raccontare ai bambini del ciclo vitale delle rane e delle piante. I ragazzini dissero: “Grazie, Happy! Puoi giocare con noi per un po’?” Happy accettò e iniziarono a giocare nel parco giochi. A un certo punto, iniziò a diffondersi del fumo alle spalle di Happy e dei bambini. Il fumo era così denso da farli tossire, così si guardarono intorno per vedere cosa lo stava causando. Happy rimase a bocca aperta di fronte a ciò che vide davanti a loro.

Due torri erano in fiamme e stavano bruciando. Alcune persone si stavano gettando dalle finestre per sfuggire al fuoco. C’erano un sacco di urla, detriti che cadevano e un aeroplano schiantatosi in una delle torri. Dell’aereo era visibile solo la coda che era prossima a cadere. A questo punto, riuscii a sentire un lieve sibilo e pensai che fosse il motore dell’aereo che probabilmente era ancora in funzione. Sette secondi dopo, la coda dell’aeroplano si ruppe del tutto e si staccò, il pezzo più grande colpì qualcuno, uccidendolo. Durante questa scena si sentirono i camion dei pompieri che cercavano di spegnere le fiamme, ma riuscirono solo a smorzarle. Si sentivano anche le sirene delle ambulanze che portavano via i corpi delle persone che erano saltate dalle torri. Venne mostrato uno strano tizio che aveva preso fuoco cadere da una delle torri, urlando.

Si vide di nuovo Happy e i bambini, ma questa volta erano paralizzati dalla paura. Il fumo si faceva sempre più denso, coprendo lentamente gli alberi e le attrezzature del parco giochi. Le macerie delle torri cadevano intorno ad Happy e ai bambini; una persona corse loro incontro e gli disse di allontanarsi dalle torri prima di correre via. Quando il bambino più grande disse, preoccupato: “Happy Appy, perché le torri vanno a fuoco?” l’immagine staccò su uno dei piani più alti che era vicino all’aeroplano schiantato, nella quale venne inquadrato un bambino che gridava aiuto sotto un enorme pezzo di cemento.

Alcuni bambini cercarono di aiutarlo spostando il blocco di cemento. Urlava così forte, ti faceva quasi spezzare il cuore. C’erano corpi e sangue ovunque e il dolore e la paura sul volto del bambino intrappolato erano così realistici, ero sgomento. Dopo l’inquadratura del bambino intrappolato sotto il cemento, il ragazzino più piccolo si girò di lato e disse: “Happy Appy, perché le persone corrono e cadono dalle torri?” Happy Appy si girò verso la telecamera con il suo sorriso da psicopatico sul volto e disse molto freddamente tre parole. Quelle tre parole mi perseguiteranno finché cercherò questo show.

“È naturale, bambini.”

Portò i due ragazzini lontano dalle torri, abbandonando il bambino bloccato sotto il cemento a chiedere aiuto. Quando passarono i titoli di coda, rimase in sottofondo l’audio della scena e, alla fine, prima che il video terminasse, qualcosa crollò, facendo un rumore così forte che avrebbe spaventato chiunque stesse guardando.

Sono sobbalzato sulla sedia. Happy era un portatore di morte sotto forma di mela? O era un veggente esperto? Se quell’episodio in qualche modo aveva predetto l’Undici Settembre, dovevo guardare gli episodi 10 e 11 per vedere se c’era qualcos’altro che era stato predetto! Potrebbe non esserci nessuna previsione, onestamente spero non ci sia. Oh, e volete sapere cosa succede quando qualcuno chiama il numero di telefono dell’aiuto per lo tsunami? Domani ho intenzione di chiamarlo.

25 Febbraio 2011

Ehi, ho chiamato il numero verde 1-800 menzionato nell’episodio 3. Era un nastro preregistrato che vi trascrivo.

“Ciao! Il mio nome è Happy Appy! Sono la mela più altruista preferita dai bambini! Se vuoi fare una donazione, premi 1. Se vuoi avere delle informazioni sul terremoto, premi 2.”

Quando ho premuto due, la voce registrata ha detto questo.

“Un terremoto e uno tsunami hanno recentemente colpito il Giappone e abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile! Se puoi fare una donazione di 1, 2, 5, 10, 20, 50 o 100 dollari sarai di grande aiuto! Chiunque farà una donazione riceverà una spilla di Happy Appy!”

E così ho donato un dollaro alla fondazione solo per il gusto di farlo, usando un vecchio conto corrente bancario che non ho mai usato. La voce rispose così:

“Grazie del tuo contributo per l’aiuto per lo tsunami! Guarda nella tua cassetta della posta fra una settimana a partire da oggi, perché riceverai la tua spilla di Happy Appy!”

Mi chiedo quale terremoto Happy abbia predetto. Tra il 1999 e oggi non c’è stato nessun terremoto di magnitudo 9.0 in Giappone. Visto che il terremoto in Hokkaido del 2003 avvenne subito dopo la realizzazione dell’episodio, e che il magnitudo che venne detto alla radio era quasi uguale, suppongo che la predizione riguardasse quello.

27 Febbraio 2011

L’episodio 10 si era corrotto, a voler usare un eufemismo. Partì, ma non aveva l’audio e la prima parte era compressa così tanto che a stento si vedeva qualcosa. La parte successiva era solo statico per il resto del video.

“Grande, un episodio perduto”, pensai.

L’episodio 11, intitolato “Il Trucco di Happy” era visibile. L’intro era una qualche strana musica fuori tempo da luna park, con Happy che faceva il suo sorriso folle verso la telecamera. L’episodio iniziò con lui nel suo furgone che guidava in una strada tortuosa. Come l’episodio andò avanti, cominciarono a comparire delle cicatrici sul suo corpo. Alla fine, Happy raggiunse il parco giochi, dove c’erano molti bambini che giocavano. Saltò fuori, li guardò come se li volesse rapire e disse: “Ehi bambini, chi vuole vedere Happy fare un trucco di magia?” Come degli zombi a cui era stato fatto il lavaggio del cervello, i bambini esultarono e corsero nel furgone. Happy chiuse la portiera e se ne andò dal parco giochi.

Dopo qualche minuto, il furgone ritornò e si aprì la portiera del lato passeggero, mostrando un Happy immobile e senza espressione, coperto di sangue. Non ce la facevo più. Per qualche motivo, Happy mi stava facendo sentire estremamente nauseato, così mandai avanti l’episodio fino alla fine. Da quello che vidi, il resto dell’episodio mostrava lui che guardava la tv e leggeva il giornale con delle zoomate a caso su di esso. Perché, pensai? Credo che fossero delle predizioni come nell’episodio 9, ma dopo quello non avevo intenzione di tornare indietro e leggerle.

Ci fu una scena molto breve in cui Happy cominciò ad accoltellare un bambino, ma cambiò rapidamente in Happy che guardava una scena sulla sua tv dove l’interno di uno space shuttle prendeva fuoco! Perché diavolo lo show continuava a mostrare scene così somiglianti a dei futuri disastri? Una volta arrivato alla fine dell’episodio, Happy stringeva in mano un coltello ricoperto di sangue. L’inquadratura della telecamera cominciò a spostarsi lentamente sotto a un tavolo, dove su di esso c’era una mano con dei tagli da coltello. Quella che è stata probabilmente la cosa più assurda dell’episodio accadde dopo questa scena. Dopo qualche secondo in cui scorrevano i titoli di coda, ci fu un taglio improvviso su una schermata nera con un testo che diceva:

“Se possiedi questi DVD,” “Ho copiato lo show su essi da qualsiasi registrazione originale sia riuscito a trovare. Ho voluto preservare questo show così che gli ultimi episodi non vadano persi per sempre. Adesso ti starai chiedendo una cosa: come ha potuto Nickelodeon mandare in onda questi episodi? Non lo so; lo hanno fatto e basta. Se vuoi saperne di più sul programma, incluso cosa ne è stato, incontrami.”

“-KC”

Fortunatamente, credevo di aver capito per cosa stava probabilmente KC: Kevin Seward Christianson, un mio amico. Non sarebbe stato un problema: quando lo incontrai per la prima volta disse qualcosa a proposito di aver lavorato per Nickelodeon fino alla fine degli anni ’90. Volevo saperne di più su cosa fosse successo al programma, così andai a casa sua.

Ciò che successe quando arrivai fu, per dirlo senza mezzi termini, strano.

Arrivai a casa sua e suonai il campanello, ma nessuno rispose. La porta non era chiusa a chiave, così decisi di entrare in casa e vedere quello che stava succedendo. Sentii una donna di mezza età gridare dal piano di sopra, così attraversai di corsa il salotto e salii le scale per capire cosa stava accadendo. La moglie di Kevin era in camera da letto e piangeva davanti a una foto incorniciata di loro due insieme. Le chiesi che cosa fosse successo a Kevin e lei rispose in questo strano modo:

“La notte scorsa qualcuno o qualcosa lo ha portato via mentre dormiva. La polizia lo sta cercando, ma finora non ha ottenuto nulla, come al solito! Mi hanno interrogato e hanno perquisito la nostra casa in cerca di prove ma non c’erano… eccetto che questo pezzo di carta.”

Mise la mano in tasca e tirò fuori un foglio ripiegato. Dopo averlo aperto si rivelò essere una fotografia di bassa qualità dell’Happy Appy spaventato durante la scena “Naturale”. Visto che mi trovavo a casa loro, le chiesi come questi episodi potessero essere stati mandati in onda su Noggin.

“Q-Quest’uomo ha-a drogato i produttori! Stava per-”

Riuscì a dire solo questo prima di scoppiare in lacrime. Potevo solo pensare che chiunque fosse “quest’uomo” era stato lui a rapire Kevin. Dopo averla confortata, uscii da casa Christianson e me ne andai.

Quando arrivai vicino a casa mia, il rumore di un colpo di pistola nelle vicinanze mi fece trasalire. Corsi subito verso casa temendo che chi avesse rapito Kevin avesse ucciso sua moglie, adesso stesse dando la caccia a me. Prima di chiudere la porta, diedi un’ultima occhiata ai cespugli dall’altra parte della strada. In uno di questi c’era un braccio mutilato con una figura sconosciuta in piedi dietro di esso.

3 Marzo 2011

Ehi, vorrei sapere se qualcuno possiede qualche registrazione di un episodio di Happy Appy. Se le avete, per favore, inviatemi un’email con il video. Vi starete domandando perché vi chiedo questo. Beh, ho trovato il mio disco fatto a pezzi sulla scrivania, e no, non ho salvato i video sul mio laptop. Stranamente, dal modo in cui è stato rotto sembra quasi che sia stato fatto in tre parti da degli artigli. Il foglio con Happy Appy era lì vicino, con una scritta che diceva “Adesso non ci sono più prove, eh?” Mi domando chi possa essere così arrabbiato da distruggere il mio disco…

4 Marzo 2011

IMAGE 1360980-080.jpg
La lettera

Finalmente, la spilla è arrivata oggi per posta. Era all’interno di un pacchetto che aveva, curiosamente, un timbro del 2000. Immaginai che a Nickelodeon ne fossero rimaste alcune dai tempi in cui lo show era ancora popolare. Quando ho aperto il pacco e rovesciato il contenuto, è uscita fuori la spilla insieme a una lettera. La spilla era di plastica, di color argento e bronzo e raffigurava Happy Appy che sorrideva. Sul retro era impresso “Spilla dell’Aiutante di Happy Appy” nei caratteri tipici usati nelle medagliette militari. Sulla lettera c’era scritto questo:

Al mio amico,

Ci hai aiutati ad aiutare i giapponesi!

Naturalmente, lascia che mi presenti.

Sicuramente avrai sentito parlare di me su Noggin!

Non riesci a capire quello che sto dicendo? Beh, ti darò la risposta! Happy Appy Appy App!

Appy App, Appy App! Happy Appy Appy App, Aiuta i bambini tutto il giorno!

Ora, da dove posso cominciare con questo regalo?

Oggi ti ho dato una bella spilla proveniente proprio dal vecchio parco giochi! Come ho fatto ad averle mi chiedi?

Correndo per il parco giochi, sono inciampato su una roccia. Sono caduto ma mi sono accorto che il terreno era irregolare!

Senza dubbio era stato sepolto qualcosa, così scavai il terreno e trovai una cassa piena di queste spillette!

Ora è tempo di salutarti! Guarda Noggin alle 8:30 CST per vedere le mie nuove avventure!

Con affetto,

Happy Appy

Ho controllato il retro per vedere se ci fosse qualcosa di interessante. Ciò che ho trovato sono state invece 2 righe di scritte senza senso.

MSCPBSPOWSDCAZUONGWSEDVJNY

MZPZQLQHNREFBGHSCWFONXBULOILLWEJOCZJKN

Non ho idea di cosa siano!

5 Marzo 2011

Oggi ho ricevuto un’email da un uomo che sosteneva di essere un utente di WikiLeaks. Ha sentito parlare della mia ricerca su Happy Appy, così ha cercato di trovare qualsiasi documento relativo allo show. Ne ha trovato uno in cui si diceva ai dipendenti di Nickelodeon di non mandare mai in onda alcuni film o programmi tv. Dopo aver dato una lettura veloce a una descrizione dettagliata di Cry Baby Lane e altri programmi, trovai questo paragrafo a metà del documento:

“Uno show, che inizialmente si chiamava ‘Happy Appy’, è stato cancellato a causa dell’eccessiva violenza e brutalità. Il programma era a proposito di una mela antropomorfa chiamata ‘Happy Appy’ che insegnava ai bambini come curare certe ferite e, nell’episodio intitolato ‘Happy si fa Male’, il lavoro di squadra. Dopo la prima e ultima volta in cui fu trasmesso l’episodio 8, passò solo un’ora prima che Noggin iniziasse a rimuovere ogni traccia dello show. I bambini che guardarono l’ultimo episodio mandato in onda del programma avrebbero mostrato sintomi di nausea e insonnia. Stando a un rapporto del 2003, l’episodio sembrava rappresentare delle immagini esplicite sull’attacco terroristico dell’Undici Settembre, anche se l’episodio fu mandato in onda nel 1999.”

Sono sempre più perplesso riguardo questo show.

1 Giugno 2011

Prima di tutto, sì, so che Happy Appy potrebbe aver predetto il recente terremoto e lo tsunami. Quindi smettetela di inviarmi email a proposito!

Per farla breve, sono tornato. Da quando lavoro come detective del dipartimento di polizia, ho dovuto prendermi una pausa da questo blog così da poter essere pagato. Durante questo periodo sono emerse alcune prove sull’omicidio di Kevin Christianson. Tuttavia, sono arrivate a un brusco arresto quando un giorno quel braccio ritrovato scomparve. Scommetto che è stato quell’uomo nascosto nell’ombra a rubare il braccio! Comunque, oggi ho cercato “Happy Appy” su Youtube e ho trovato un video intitolato “Intervista a Kevin Christianson – Solo Audio”, così l’ho guardato. Ecco la trascrizione.

Intervistatore: Sei Kevin Christianson?

KC: Sì.

Intervistatore: Quindi sei tu quello che ha realizzato il modello in pongo di Happy Appy?

KC: Sì.

Intervistatore: Come hai iniziato a lavorare per Happy Appy?

KC: Mi ero appena laureato in un corso d’arte alla fine del 1998. Avevo sentito parlare degli Studios della Nickelodeon che realizzavano cartoni animati. Così ho inviato un curriculum e alcune settimane più tardi ottenni il lavoro e ne fui felice. Beh, almeno fino a quando le cose non andarono a farsi fottere.

Intervistatore: Cos’è successo il giorno in cui hai realizzato il modello di Happy Appy?

KC: Okay, in pratica dovevamo inventare un pupazzo dall’aspetto simpatico per lo show. Iniziammo da un bastoncino arrugginito che giaceva sul pavimento dello Studio, creammo una mela fatta di pongo e la mettemmo su di esso. Aggiungemmo degli occhi azzurri dotati di pupille, così da renderlo più carino e meno spaventoso per i bambini, grandi labbra verdi e braccia di pongo. Infine, aggiungemmo un picciolo e una foglia. Pensavamo fosse perfetto per lo show.

Intervistatore: Chi dava la voce a Happy Appy?

KC: Non ricordo il suo nome, ma so da dove venne scelto. Era un programma chiamato Fright House Screamers, dove quattro ragazzi passavano la notte in luoghi infestati da fantasmi.

Intervistatore: Cos’è successo a Fright House Screamers?

KC: Mentre stavano girando il quarto episodio, uno dei ragazzi venne ritrovato morto. Comunque, il programma faceva schifo.

Intervistatore: La voce di Happy era del ragazzo che è stato ucciso?

KC: Sono quasi sicuro di no.

Intervistatore: Tornando a Happy Appy, perché non sono sopravvissute delle copie di Happy Appy?

KC: Questa è una buona domanda. Vedi, Nickelodeon ha le registrazioni da qualche parte, ma non le distribuirà per molto, molto tempo. Ci sono state delle copie pirata, ovviamente, ma nessuna mostra gli episodi dopo l’11, il che è strano.

Intervistatore: Quanti sarebbero dovuti essere gli episodi di Happy Appy?

KC: due stagioni da ventisei episodi. Hanno trasmesso solo 8 o 10 episodi della prima stagione prima che Happy Appy venisse cancellato. Tuttavia, secondo il mio amico Jim esisterebbero sul serio due stagioni, ma era molto ubriaco quando me l’ha detto. E comunque, non gli credo.

Intervistatore: Conosci qualcun altro dello staff che ha lavorato su Happy Appy?

KC: Conosco solo Jim.

6 Giugno 2011

Buon Dio! Da quando ho visto quegli ultimi episodi, ho fatto degli incubi febbrili riguardanti Happy Appy. I sogni vanno da Happy che fa il suo sorriso psicopatico per ore a lui che uccide brutalmente un bambino fuori dall’inquadratura. Non solo, le mele ora mi rendono paranoico. Se ne vedo una in casa, la mangio il più presto possibile o la butto via. Ho rivisto ancora quella figura misteriosa, se ne stava seduto sul lato di una collina o in piedi vicino agli alberi. E non sembra mai lasciarmi in pace, ma almeno adesso posso descrivere il suo aspetto.

Prima di tutto, non può essere un’ombra in quanto ha una faccia e una bocca. Tuttavia, la sua bocca è bloccata in una sola espressione che sembra essere il sorriso di Happy Appy. So che può sembrare strano, ma mi chiedo se fosse Happy. No, non può essere! C’è una bella differenza tra questa figura e Happy Appy, una mela dalle dimensioni di un bambino! Oh, beh. C’è dell’altro a proposito dell’aspetto dello stalker. Sembra essere leggermente più alto di me (per inciso, io sono intorno al metro e ottantasette) e sembra che il suo peso raggiunga a malapena la metà che dovrebbe avere per la sua altezza.

Se continuerà ad apparire, dovrò chiudermi in casa. Non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma se non la smette la prossima volta che lo vedo chiamerò la polizia.

11 Giugno 2011

Fantastico, davvero fantastico! Come diavolo posso riassumerlo? In questo momento sono in biblioteca, che potrebbe benissimo essere l’unico posto in Aberdeen ad avere un computer che si possa usare liberamente! Sono passati cinque giorni da quando mi sono imbattuto per l’ultima volta nella figura e quel bastardo deve avere qualche problema perché ha dato fuoco alla mia casa! Oh sì, ha bruciato tutto senza nessuna ragione! Sono riuscito a salvare alcune cose, come il portatile, la spilla e la lettera di Happy Appy.

Nonostante questo, mi sento come se mi fossi liberato da una cazzo di maledizione di qualche tipo per aver visto quegli episodi. La biblioteca è il mio unico posto sicuro. Grazie a quella figura misteriosa non farò mai più nessuna ricerca su questo show! Dopo aver distrutto la spilla e la lettera, chiuderò questo blog. O, meglio ancora, dovrei uccidere quel figlio di puttana per quello che ha fatto! Non me ne frega niente se infrango la legge e andrò in prigione! Chiunque sia, dovrà pagare per quello che mi ha fatto!

Comunque, non sono sicuro se sia stata quella persona a dare fuoco alla mia casa, quindi potrebbe essere stato solo una scintilla dal camino o un guasto all’impianto elettrico. E allora sapete una cosa? Dimenticate quello che ho detto sul chiudere il blog e uccidere quel tizio! Considererò l’incendio come se fosse naturale e continuerò a fare ricerche sullo show. Non aspettatevi però che io sia di buon umore nei prossimi mesi.

28 Giugno 2011

Ho finalmente trovato un posto dove vivere! Per essere più precisi, ho comprato qualche giorno fa una roulotte nel campo caravan qui vicino. Visto che non sono il più ricco del mio quartiere, mi andrà più che bene per il momento, finché non avrò abbastanza soldi per comprarmi una casa.

Comunque, riguardo Happy Appy, un mio amico, Jim Forester, si ricorda della serie ed è molto probabilmente quello menzionato nell’intervista di Kevin. Ha detto che ci sono stati altri episodi che non sono nel dvd. A quanto pare, gli episodi più violenti erano alla fine della stagione. L’intera prima stagione avrebbe dovuto avere venticinque episodi più un film per la tv. Nessuno lo ha menzionato perché le uniche registrazioni ad alta qualità di cui si sapeva l’esistenza prima che trovassi il dvd erano in possesso di Jim e di Nickelodeon. Va anche ricordato che la serie diventa sempre più violenta a mano a mano che prosegue. Jim mi ha dato un cd con dei frammenti di episodi di Happy Appy. Ecco il contenuto del disco.

Il primo video inizia con un primo piano del campanello di una scuola che suona. L’immagine si sposta su Happy Appy che stava accanto a un ragazzino seduto a un banco. Il bambino stava cercando di risolvere un problema di matematica, ma ci rinunciò e disse: “Non sono capace di fare i compiti!” Dopo un po’, l’insegnante disse: “La classe può andare”. Il bambino era imbarazzato per non aver saputo risolvere il problema, ma Happy rispose: “Va tutto bene! Ti canterò la canzone della matematica e la capirai!” Dopo che il bambino singhiozzò, Happy cantò una canzone sulla matematica. Sia l’audio che il video erano distorti, ma fortunatamente sono riuscito a capire le parole.

Ti mostrerò come fare i tuoi compiti!

7 più 4 fa 11 e 9 meno 2 fa 7,

La matematica non è complicata perché 15 meno 11 è uguale a 4!

6 più 2 fa otto e stai andando alla grande,

Ora, ecco le ultime 3! Non ti ferma più nessuno!

66 meno 39 fa 27 e -5 più 16 fa 11,

Due meno uno fa uno e adesso hai finito i tuoi compiti!

Dopodiché, il bambino disse: “Wow! Grazie, Happy Appy!” Ho trovato strano che i bambini stessero facendo dei problemi di matematica più adatti a studenti degli ultimi anni delle elementari.

Il frammento successivo apparteneva a uno degli episodi violenti. Nonostante pensassi che i video sembravano essere separati e di diversi episodi, in realtà, pare siano consecutivi. Iniziò con tre bambini che dicevano che le loro famiglie se ne erano andate. Hanno poi cominciato a piangere così forte che faceva quasi male vederli. Happy Appy e due altri bambini entrarono in scena e cercarono di calmarli. Alla fine, riuscirono a calmare i tre ragazzini e tutti e cinque se ne andarono. Tuttavia, Happy aveva questa strana espressione, perversa e avida. Disse ai bambini di andare con lui e loro lo seguirono in un complesso di uffici abbandonato. Lasciò l’edificio due minuti più tardi, trasportando diversi sacchi di soldi con sé. I bambini stavano ancora chiedendo aiuto.

Non era finito qui. C’era un frammento di video di un qualche episodio violento. Happy stava mettendo un cerotto sul braccio di un bimbo. Stranamente, indossava in questo episodio una lunga giacca e dalla tasca spuntava fuori una siringa con del liquido verde. Happy fece un’iniezione al bambino che perse i sensi. Portò il bambino nel suo furgone e si udì il rumore di una motosega. Dopo di questo, il dvd si interrompe.

Oh, volete sapere qualcos’altro sull’incontro con la figura? Primo, è venuto fuori che era in biblioteca quindi me ne sono andato da lì. Tuttavia, a proposito di Kleiner, quello che ho pensato è che Harold era in realtà qualcun altro che gli assomigliava. Secondo, gli ho dato un soprannome. È Forenzik, che è meglio di chiamarlo “la figura”. Non sono stato io a trovargli un nome. Ho trovato un pezzo di carta sul mio tavolo che diceva “Forenzik”. Ovviamente, dato che devo chiamare la figura in qualche modo, la chiamerò così, d’ora in poi. Quando l’ho visto diciassette giorni fa sembrava che le sue dita fossero munite di artigli.

Non intendo dire che avesse artigli retrattili sulle dita. Queste sembrano come se fossero molto affilate. Ho anche guardato con attenzione come corre. Sembra essere gobbo, il che vuol dire che sarebbe più alto se riuscisse a tenere la schiena dritta. Credo sia sui due metri, anche se potete fare delle ipotesi anche voi dato che non ho una sua fotografia. Non ancora.

14 Luglio 2011

Jim Forester mi ha chiamato di nuovo con un altro aggiornamento. Trestan Yae, l’uomo che ha dato la voce a Happy Appy e una delle star di Fright House Screamers, è stato ucciso oggi. Aveva tre squarci lunghi e profondi sul torace, uno dei quali gli ha spappolato il cuore. Anche se la polizia lo ha catalogato come un omicidio con un’arma da taglio, credo sia stato Forenzik a uccidere Trestan! È proprio una strana coincidenza che il mio cd con gli episodi di Happy Appy sia stato distrutto nello stesso modo in cui è stato ucciso Trestan Yae. Comunque, Jim ha detto a riguardo che dovevano essere degli artigli molto affilati visto che i colpi sono riusciti a lasciargli un taglio profondo su una delle costole.

Potrei aver bisogno di cercare Fright House Screamers dopo che avrò finito con Happy Appy. Sembra proprio interessante.

15 Luglio 2011

Oggi Jim Forester mi ha dato un dvd con tre nuovi episodi. Secondo Jim, il primo è l’episodio della siringa con il liquido verde, il secondo è la versione completa di “Happy Va a Scuola” e l’ultimo dovrebbe essere la seconda parte del film per la tv di Happy Appy. Vorrei poter descrivere gli episodi se non fosse che il cd ha bisogno di una gran ripulita!

17 Luglio 2011

Dopo tutto questo tempo, ho pulito il disco abbastanza da poter essere riproducibile! L’unico problema è che ogni tanto si blocca quando viene fatto partire un video. Ecco il contenuto.

Il primo episodio è iniziato con la scena della siringa con il liquido verde. Dopo che Happy uccise il bambino, guidò verso un palazzo dismesso, dove è ambientata la scena dei sacchi di soldi. La scena tagliò sul parco giochi, dove Happy stava giocando insieme ad alcuni bambini. È andato avanti normalmente finché non è caduta la sua buccia, rivelando un torsolo di mela marcio. Era come se fosse stato usato su di lui un pela arance. La buccia è caduta sulla testa di un bambino, coprendo la sua faccia come un lenzuolo. La cosa strana di questa scena è che i bambini non hanno avuto nessuna reazione alla perdita della buccia di Happy, quasi come se non fosse mai accaduto. Dopo un minuto in cui si vedeva il ragazzino con la pelle di Happy sulla testa, l’episodio si è concluso.

Il secondo episodio era, come aveva detto Jim, la versione completa di “Happy Va a Scuola”. Esso iniziò con la scena della matematica e venne cantata la canzone, ma con una qualità molto migliore. Dopodiché, Happy andò in un’aula di scienze, dove un bambino stava giocherellando con un becco Bunsen. Alla fine, il bambino si bruciò per sbaglio le dita. Happy disse: “Mai giocare con un becco Bunsen senza la supervisione di un adulto! Se lo fate, potrete farvi male come Eddie qui!” Dopo questo piccolo monologo, Happy mise una borsa del ghiaccio sulla scottatura di Eddie e lui ringraziò Happy.

Qualche secondo dopo aver messo la borsa del ghiaccio sulla scottatura del bambino, sentì una discussione provenire dal corridoio. La scena cambiò su un bullo che prendeva in giro un bimbo, dicendogli che il suo progetto d’arte era la cosa più stupida mai vista. A causa di questo, il bambino più piccolo iniziò a piangere. Dopo qualche altra presa in giro, il bullo corse via ridendo. Subito dopo essersene andato, arrivò Happy che disse al bambino di non smettere mai di fare quello che gli piace. Il bambino si tirò subito di morale e corse in classe, presumibilmente per dire alla maestra del bullo.

Alla fine, ho visto la seconda parte del film di Happy Appy. Cominciò con Happy Appy che guidava il suo furgone sulla strada che portava al parco giochi. Su un lato di essa, c’era un bambino che giocava con delle rocce. Per errore, ne lanciò una di grandi dimensioni in mezzo alla strada che cadde proprio nella direzione in cui stava andando il furgone di Happy. Happy pensò si trattasse di un animale e cercò di sterzare, ma il furgone finì fuori strada e si schiantò in un fossato erboso. Per questa scena venne usato per una qualche ragione il filmato di un vero incidente d’auto. Dopo questa scena, il furgone prese fuoco e alcuni bambini, incluso quello che aveva tirato la roccia, corsero verso i rottami in fiamme.

La canzone in questa scena non era il tema allegro che veniva usato per tutto lo show ma assomigliava a una campionatura di Revolution 9 mandata alla rovescia con Happy che gridava “TIRATEMI FUORI!”

Dopo che un bambino disse: “Da questa parte, il suo cappello, il suo cappello!” la scena si spostò sullo stelo insanguinato di Happy, che aveva i denti sporchi di sangue. Il picciolo ha poi fatto un grido, che era una delle urla che Mike Schank faceva in American Movie. Un altro bambino disse: “Il suo corpo, il suo corpo!” Il corpo di Happy era ustionato e ricoperto di graffi, con il sangue che fuoriusciva dalle ferite più larghe e profonde. L’occhio sinistro stava penzolando fuori dalla sua orbita mentre i denti dell’arcata superiore erano tutti scheggiati o rotti. Dove una volta c’erano il braccio sinistro e il bastoncino, c’era l’osso esposto, con il sangue che colava lentamente dalle ferite aperte.

Happy cercò di strisciare fuori dai rottami in fiamme con il suo braccio destro, ma dopo appena un minuto perse i sensi e morì urlando, facendo strani suoni da film di fantascienza. Nella scena successiva si vide solo la strada senza alcun bambino, con i resti di Happy e del furgone in primo piano. La scena cambiò su un funerale dove dei bambini stavano piangendo sul cadavere di Happy. Mentre un bambino diceva: “Perché Happy, perché?” un altro cercava di “svegliare” Happy scuotendolo. Dopo la scena del funerale, venne mostrato il corpo di Happy con del sangue sui suoi denti rotti. L’immagine sfumò in una scena che avvenne dieci anni dopo in cui c’era una bambina che parlava con sua madre.

La madre rispose alla ragazzina, ma le sue parole erano alla rovescia. Dopo averle ri-rinvertite, la sua risposta si è rivelata essere “Non preoccuparti, bambina mia. Happy Appy sta arrivando a prenderti, ah-aaah!” Arrivò il padre che disse quanto fosse cattivo Happy, ma in tono sarcastico. Dopo che la madre gli chiese perché avesse parlato di Happy, il padre impugnò un coltello e pugnalò la donna alla testa. La bambina urlò, correndo incontro alla madre e iniziò a piangere. La pelle del padre si staccò, in maniera simile alla scena con Happy e lo sbuccia arance, rivelando sotto di essa Happy con le ferite dell’incidente d’auto. Dopodiché, Happy uccise la bambina.

Nell’ultimo fotogramma prima dei titoli di coda c’era Happy Appy che sorrideva sui corpi della madre e della bambina, insieme alla pelle del padre. Invece della sigla, venne riprodotta nei titoli della musica da circo degli orrori con campionamenti di Revolution 9 e di “They’re Coming to Take Me Away Ha Haa!” di Napoleon XIV. Un narratore disse: “Oggi il suo stomaco era in due”, “Ce n’erano due e adesso non c’è nessuno”, “È qui, si sta avvicinando a sua sorella con tutto quello che sa” e, alla fine: “Ha smesso di lavorare nell’aldilà.”

Vi state chiedendo di cosa stesse parlando il narratore? Parlava di Happy Appy, con un bisturi insanguinato in una mano e un coltello X-Acto nell’altra.

Ci fu una lenta panoramica sotto il travestimento di Happy e, come nell’episodio del trucco di magia, l’inquadratura si è fermata sulla mano, su cui c’erano dei tagli. L’episodio finì.

23 Luglio 2011

È quasi passata una settimana da quando ho visto la Parte 2 del film tv di Happy Appy. Ho saputo che qualcuno dichiarava di possedere la prima parte, così gli ho chiesto di inviarmela per email. A quanto pare aveva ragione. Ecco cosa succede nella prima metà.

Iniziò con il tema da circo dei titoli della Parte 1, ma con le voci distorte. Nell’introduzione spesso scomparivano le immagini, rimanendo a schermo bianco. Dopo un lasso di tempo in cui si sarebbe conclusa la sigla originale, la scena passò subito su Happy che stava morendo per una malattia sconosciuta su un lettino da ospedale con dei bambini al suo fianco. Happy disse ad alta voce “STANNO VENENDO PER PORTARMI VIA!” e la scena tagliò su uno dei bambini più piccoli. Stava cercando di fingere di piangere per la morte di Happy, ma la lacrima del bambino era realizzata in Claymotion.

Dopo che un altro bambino con una voce stridula disse: “Stanno venendo per portare via ME!”, si sentì una solenne melodia suonata al pianoforte. Venne mostrato Happy Appy che tossiva sangue e qualche secondo dopo il suo letto venne portato in una sala operatoria. Quello che seguì fu un’ora di operazioni chirurgiche realizzate in stop-motion. Era così orribile, ma anche così interessante. Com’è riuscito il creatore dell’episodio a fare una scena di chirurgia decente con dei pupazzi? Dopo questo, Happy uscì fuori su una sedia a rotelle e i bambini gli chiesero: “Stai bene, Happy Appy?” Happy rispose: “Sì, amici miei!” e diede loro un grande abbraccio. Dopodiché, ci fu una transizione con un titolo che diceva: “Tre mesi dopo” e iniziò a cambiare scena sulla seconda parte del film, ma il video terminò non appena finì la transizione.

24 Luglio 2011

Oggi ho ricevuto un altro episodio. Uno dei follower del mio blog, che lavora in un asilo nido a Seattle, mi ha inviato una videocassetta. Ha una targhetta bianca su cui c’è scritto con un pennarello blu: “Happy Appy è il Dottore dell’Ospedale”. Ha trovato il nastro perché un bambino glielo ha portato per un qualche motivo e ha iniziato a piangere una volta visto il contenuto. La registrazione iniziò con alcuni minuti di statico e poi venne mandata l’ormai famosa sigla, ma con delle nuove parole che non si legavano troppo bene alla musica.
Happy Appy aiuta quei bambini,

Happy App, Happy App,

Happy Appy Appy Appy,

Happy Appy Appy!
Si passò a un’inquadratura dal punto di vista di Happy Appy che correva per l’ospedale per due minuti e mezzo, con un coro che cantava “Amazing Grace”. Dato che sapevo di cosa parlava Amazing Grace (per via della mia esperienza in un coro), mi aspettavo una qualsiasi cosa legata alla morte. La scena tagliò su Happy Appy sul suo sostegno di metallo mentre faceva il suo sorriso da psicopatico per un lungo periodo di tempo. Come le altre due volte, guardò qualsiasi essere vivente fosse davanti alla tv con i suoi inquietanti occhi azzurri senz’anima. Il sorriso da folle rendeva peggiore il suo sguardo, dando un’immensa sensazione di pericolo a chiunque stesse guardando.

Dopo che terminò il coro di Amazing Grace, partì un rumore di sottofondo. Diventava sempre più forte e si zoomò molto lentamente su Happy. Alla fine, dopo aver visto per dieci minuti una mela di pongo fissarti con un forte rumore ambientale, disse: “Ehi, piccoli, andiamo a trovare qualche bambino da aiutare!” Corse verso alcuni sacchi mortuari che contenevano dei corpi mentre un’infermiera stava tirando su la zip di uno di essi. Happy le si avvicinò e disse: “Salve, Signora Infermiera! Posso aiutare queste persone?” L’infermiera rispose: “Happy, sono morti. Non torneranno mai più.” Poco prima dei titoli di coda, Happy Appy si girò verso la telecamera con un’altra espressione da psicopatico e disse qualcosa che potrebbe essere più disturbante della scena Naturale e delle scene in cui fissa dritto in camera e che mi ha fatto rabbrividire.

Ricordate bambini, un giorno morirete tutti e io non ci sarò ad aiutarvi.

28 Luglio 2011

Una settimana fa Jim mi ha detto che un incendio ha recentemente distrutto lo studio dove è stato girato Happy Appy. Non doveva essere passato il 25 quando ho visitato gli studi in rovina per poter trovare qualcosa che mi aiutasse a investigare su Happy Appy. Dopo aver guidato per la I-5 per circa venti ore, ho raggiunto gli studi. Erano completamente abbandonati, ma quello che era davvero strano è che nessuno li aveva demoliti. Dopo aver preso una torcia ed essermi guardato intorno, mi sono intrufolato all’interno.

Quando entrai in ciò che rimaneva dell’atrio, vidi due stanze che non erano state completamente consumate dal fuoco né schiacciate dai detriti: un set sonoro e un ripostiglio. La porta del ripostiglio era chiusa con un lucchetto, così andai prima nel set sonoro. Era enorme: circa metà della grandezza di un campo da football! Malgrado le dimensioni del set, le uniche cose là dentro erano i resti del green screen e una telecamera danneggiata dal fuoco.

Per qualche motivo, su ciò che restava della tappezzeria, c’erano quelle che sembravano essere delle macchie di sangue. Mentre camminavo in giro per il set, ho sentito una risata maschile e una figura allampanata muoversi alle mie spalle. Mi sono fiondato fuori dal set sonoro e ho bloccato la porta con un tavolo bruciato. Dopo questo incontro ravvicinato, mi sono diretto verso il ripostiglio e ho rotto la serratura arrugginita della porta. Dopo aver aperto la porta, si è rivelata essere solo una stanza con degli oggetti di scena che venivano usati nello show.

C’era un ripiano quasi intatto sul lato destro della stanza che conteneva alcune bobine. Dopo averle prese, ho trovato una cassaforte che si era parzialmente fusa nel pavimento. Usando un po’ di forza, sono riuscito a staccarla dalle assi del pavimento e a caricarla in auto. Dopo essere tornato nel ripostiglio una terza volta, mi è parso di sentire un rumore simile a legna che bruciava, così ho seguito il suono fino al set sonoro per vedere cosa stava succedendo. Tutta la parete posteriore era stata data alle fiamme da qualche vandalo! Ho controllato rapidamente il ripostiglio per altri oggetti, che non c’erano, e sono corso fuori dall’edificio prima che iniziasse a prendere fuoco completamente.

Mi chiedo seriamente chi diavolo abbia fatto ciò. Forenzik è così determinato a uccidermi che ha voluto dare fuoco a un intero set televisivo per farlo? Ma era davvero lui?

1 Agosto 2011

Dopo essermi dedicato ad alcune faccende personali, sono riuscito a rompere la serratura della cassaforte. Conteneva un’unica cosa, ovvero un pupazzo di Happy Appy che faceva il suo sorriso da folle. Anche se non ne ho nessuna voglia, terrò il pupazzo nel caso mi servisse per scoprire altro a proposito della storia dello show. Sulle pellicole non c’era niente di speciale; erano solo i primi episodi di Happy Appy in una qualità migliore di quella dei dvd.

2 Agosto 2011

Dopo un esame più approfondito, credo che il pupazzo di Happy Appy abbia qualcosa di strano. Prima di tutto, la mano destra è stata chiaramente riattaccata, il che potrebbe suggerire che qualcuno accidentalmente ha rotto la mano di Happy mentre cercava di fargli stringere qualcosa. Uno dei suoi occhi era di un blu più scuro rispetto al colore azzurro che i suoi occhi hanno normalmente e la sua foglia era spezzata a metà. Infine, c’era una scritta sul retro della testa del giocattolo, ma parte di essa si era cancellata.

“PR.P..TÀ DEGLI S..DI.S DELLA NI..ELO.E.N

PROPRIETÀ DI ……… …….”

È saltato fuori che anche i nastri, come il pupazzo di Happy, erano diversi da quello che mi aspettavo. Ne “La Vacanza di Happy” e “Happy si fa Male” c’erano quei fotogrammi che mancavano in alcune scene. Tuttavia, la cosa più interessante fu che il poster HOPE nel furgone di Happy Appy non c’era sui nastri. Credo che queste pellicole siano una prima versione grezza e non il prodotto finito. Se non fosse così, non si spiegherebbe perché nel nastro con “Happy Va a Scuola” c’era l’inizio di “Le Torri”!

Posso solo immaginare che “Le Torri” fosse un normale episodio in produzione e che qualche stronzo lo abbia modificato finendo per far cancellare la serie.

4 Agosto 2011

Forensik.png

Quando stavo prendendo la posta questa notte, sono riuscito a vedere Forenzik che mi osservava dal garage. Tuttavia, questa volta gli ho finalmente scattato una foto! Anche se è terribilmente sfocata, almeno ho un’immagine del suo aspetto. La cosa strana è che diversamente dalle altre volte, in cui Forenzik aveva il sorriso di Happy sulla sua maschera, questa volta c’era un’espressione accigliata. Dopo che mi sono chiesto perché questa volta indossasse una maschera rappresentante un volto arrabbiato, ho rotto il pupazzo di Happy Appy e gli ho dato fuoco, in quanto credevo che lo stesse potenziando in qualche modo. Forse potrei sbagliarmi e probabilmente è così. Terrò i nastri però, sono in buone condizioni e vale la pena tenerli.

15 Agosto 2011

Mi scuso per non aver aggiornato questo blog ultimamente. Non avevo proprio niente da dire, ma di recente è successo qualcosa di inquietante. Credo di aver distrutto il pupazzo di Happy Appy ormai tre giorni fa, ma quando sono andato in cucina per mangiare qualcosa l’ho visto sul tavolo, perfettamente integro.

Inoltre, ho avuto diversi incubi con protagonisti Happy e Forenzik. Quello più vivido, basato su “Le Torri”, l’ho fatto stanotte. Ho visto una Freedom Tower completata venire colpita, quasi per ironia della sorte, da un grande aereo di linea. Le persone presenti scappavano via, piangevano o pregavano Dio. Mi ricordo che io ero fra gli spettatori, incapace di muovere un muscolo. Proprio davanti a me c’era un albero di mele maturo che stranamente non era stato abbattuto dai detriti. Sul terreno, c’era una mela che presumibilmente era caduta dall’albero.

L’ho raccolta e stavo per darle un morso. Tuttavia, mi sono accorto che Forenzik mi stava osservando da dietro un cespuglio nelle vicinanze. Come ho morso la mela, le è immediatamente spuntata una bocca e ha iniziato a gridare ad alta voce. Inorridito, scagliai la mela a terra, che si danneggiò ancora di più. Appena la mela colpì il terreno, Forenzik sparì da dietro il cespuglio. Mentre l’urlo della mela si faceva sempre più forte, le fiamme continuavano a divorare la Freedom Tower finché non crollò, mandando una nuvola di polvere contro gli spettatori. Poco prima di venirne colpito, sono saltato giù dal letto gridando dalla paura.

Non so perché, ma è come se Forenzik e Happy siano le uniche cose a cui riesco a pensare. Credo che diventerò pazzo per colpa loro.

Prima di tutto, non posso vedere della frutta senza pensare in qualche modo a Happy Appy. Per fortuna, credo, non penso a Happy quando vedo un ortaggio, a meno che non troverò un episodio con un pupazzo di plastilina raffigurante una verdura. In secondo luogo, ho paura delle persone alte e magre (specialmente se hanno entrambe le caratteristiche) molto più di quanto non ne avessi in passato, principalmente a causa di Forenzik e del fatto che è molto alto e magro. Quando vedo un parco giochi, mi immagino Happy Appy in uno di quegli angoli bui, pieni di vegetazione e abbandonati che fa un sorriso da psicopatico, quasi come se fosse pronto a uccidere tutti i bambini. Sono davvero pentito di essermi messo alla ricerca di questo show.

Ho saputo altre cose a proposito di Fright House Screamers, ma non è così tanto legato a Happy come pensavo.

16 Agosto 2011

Oggi ho provato a vedere se c’era Happy Appy in tv. Anche se può sembrare stupido cercare uno show sul canale da cui è stato bandito, valeva la pena tentare! Mi sono svegliato quando è iniziata la programmazione di Nick Jr. e ho dato un’occhiata ai programmi per trovare Happy Appy. Andava tutto bene, trasmettevano Dora l’Esploratrice e Yo Gabba Gabba, finché non venne trasmesso uno spot. Una voce di donna disse “E ora, abbiamo qualcosa di speciale da mostrarvi! Date il benvenuto, per la prima volta in questo decennio, a Happy Appy!” Ero emozionato perché molto probabilmente avrei visto un nuovo episodio. Sfortunatamente, era un’altra volta l’episodio della scuola.

Anche se sono rimasto deluso, ero ancora euforico per aver visto un episodio di Happy Appy venire trasmesso. In quel momento mi sono posto una domanda importante: perché l’episodio è stato trasmesso? Un nuovo dipendente ha mandato in onda l’episodio per sbaglio senza conoscere la storia dello show? O qualcuno lo ha fatto di proposito? E se è stato fatto deliberatamente, allora perché? Era la Giornata Rétro di Nick Jr. e hanno consentito di trasmettere Happy Appy solo per questa volta? O qualcuno che conosce il mio blog di ricerca ha mandato in onda un episodio per aiutarmi?

Secondo post

Ehi, ho un paio di cose da dirvi. Primo, cercherò di fare almeno un post al giorno fino a quando smetterò di fare ricerche su Happy Appy. Secondo, sto annotando gli episodi. Questa è la mia versione per la lista degli episodi. Ciò che è scritto fra parentesi serve per descrivere meglio l’episodio.
1. La Vacanza di Happy 2. Happy si fa Male 3. L’Incidente della Scala Orizzontale 4. Happy Va a Scuola (Quello con la canzone sulla matematica) 5. Nate Ha Bisogno di Aiuto! 6. Mai Correre con dei Coltelli 7. Happy Fissa i Bambini 8. ??? (Happy Fissa i Bambini, Parte 2?) 9. Happy Fissa i Bambini, Parte 3 10. Le Torri 11. Dottor Happy (Quello con la siringa con il liquido verde, l’aeroplano schiantato e Happy che si spellava) 12. ??? 13. Il Trucco di Happy 14. Happy Appy il Film, Parte 1 e 2

So che qui vengono menzionati solo 15 episodi, ma non avevo ancora scoperto gli altri 9 quando ho pubblicato questo post.

18 Agosto 2011

Ero su YouTube quando mi sono imbattuto in un video su Happy Appy. Si intitolava “Il Ballo di Happy” ed era un promo che è stato mandato in onda su Noggin. In esso veniva mostrato Happy muoversi come se stesse facendo la breakdance. La musica era leggermente distorta, ma c’era qualcuno che cercava di fare dei rumori da beat box senza riuscirci. Insieme a questi c’erano delle parole su come fare Il Ballo di Happy.
Fai il Ballo di Happy!

Salta a sinistra, salta a sinistra, salta a sinistra, salta a sinistra!

Adesso salta verso destra!

Salta a destra, salta a destra, salta a destra!

Adesso abbassati e vai a sinistra,

A sinistra, a sinistra, a sinistra!

Adesso muoviti alla tua destra,

Muoviti a destra, muoviti a destra, muoviti a destra!

Fai il Ballo di Happy!
Dopodiché disse: “Guarda Happy Appy ogni lunedì alle 08:00!” e terminò. So che questo non è un nuovo episodio, ma è una delle cose più carine che abbia mai visto.

23 Agosto 2011

Mentre oggi stavo controllando alcuni post, ho notato una bozza nella cartella. Normalmente non avrei dovuto trovare nessuna bozza lì, a meno che non debba finire un post per un altro giorno, quindi questa cosa mi è sembrata strana. Ho aperto il documento e ho scoperto che Forenzik aveva in qualche modo preso possesso del mio blog! Mi chiedo se abbia usato un keylogger, ma tutto è possibile. Ecco il contenuto.

Salve a tutti, miei buoni amici! State bene oggi? Bene, perché Gerasim oggi non è qui. Invece, ci sarà un post del suo “miglior” amico, Forenzik F. Forenzik!

Per quanto mi riguarda, la mia vita va abbastanza bene. Ho ucciso un sacco di persone finora. Soltanto quest’anno ho ammazzato Kevin Christianson e Trestan Yae! Fantastico, non è vero? Beh, dovete solo aspettare! Una volta che avrò finito con Jim Forester, ucciderò Gerasim e non sarà piacevole! Cosa sceglierò per ucciderlo? Sarà il caro vecchio pugnale nella nuca? O forse gli darò una lenta e dolorosa tortura? Potrei farlo uscire di testa o forse no ma è QUESTO il punto! Oh, le possibilità sono infinite!

Ma adesso c’è una domanda importante a cui risponderò. Che cosa farò con il corpo di Gerasim? Potrei

E termina qui. Perché ha lasciato la frase a metà? La sua connessione è caduta? Si è accorto che stavo per svegliarmi? O forse è stato buttato fuori in qualche modo? Non lo so davvero. Ciò che so è che Forenzik ha cercato di postare sul mio blog e io NON ne sono affatto contento. Tuttavia, c’era una clip audio nel post. Consisteva in tre minuti di rumore statico con alcune voci ogni tanto che dicevano qualcosa. Cercherò di decodificarlo più tardi.

24 Agosto 2011

Oggi la stessa persona che ha caricato l’intervista di Kevin Christianson su Youtube ne ha aggiunto una nuova. Questa volta è stato Jim Forester a essere intervistato. Ha lavorato su alcune delle sceneggiature di Happy Appy, incluso “Nate Ha Bisogno di Aiuto!”

Intervistatore: Quindi, tu eri uno degli sceneggiatori di Happy Appy?

JF: Sì, purtroppo.

Intervistatore: Hai idea di cos’è successo a Happy Appy?

JF: Beh, in realtà eravamo riusciti a mandare in onda un terzo della prima stagione senza problemi di alcun tipo. Eravamo tutti pronti per iniziare le parti restanti quando fummo cancellati.

Intervistatore: Perché il programma è stato cancellato?

JF: C’è stato un incidente.

Intervistatore: Aspetta, aspetta, è avvenuto un incidente? Che tipo di incidente potrebbe causare la cancellazione di un programma?

JF: Durante una pausa per dare al personale un po’ di tempo libero, realizzammo per divertimento un episodio scherzo. Nell’episodio in questione c’erano due torri fumanti che andavano a fuoco. Sai, riguardandolo adesso mi ricorda un po’ troppo l’11 Settembre. L’episodio venne mandato in onda perché qualcuno riuscì a rubare il nastro e a farlo trasmettere su Noggin. E puff, lo show venne cancellato. Che liberazione!

Intervistatore: Sai chi lo ha trasmesso?

JF: Uh, no. L’unica persona che penso avrebbe potuto farlo è… Argh, mi sono dimenticato! Sono passati dieci anni, sai?

Intervistatore: Posso capire, Jim. Ad ogni modo, c’è un’ultima domanda. Chi ha diretto lo show?

JF: Mi sono scordato anche chi era il regista! Ma ti posso dire una cosa, molto probabilmente è morto.

27 Agosto 2011

Oggi ho trovato il torrent di un altro episodio di Happy Appy, intitolato “Cattiva Miranda”/”Il Furgone di Happy si Guasta”.

La trama di “Cattiva Miranda” si incentrava su bambini di circa 6-8 anni vittime di bullismo da parte di una ragazza di nome Miranda. Happy diede ai ragazzini dei cerotti e disse loro che li avrebbe aiutati. Cominciò ad arrabbiarsi sempre di più a mano a mano che l’episodio continuava, iniziando dall’essere leggermente irritato fino a incazzarsi completamente. Alla fine, Happy Appy disse con tono freddo: “Dai fastidio a un altro bambino e riceverai una sorpresa, Miranda!” Lei, quasi beffardamente, tirò un calcio sulla gamba di un bambino e Happy Appy salì sul suo furgone e si diresse verso di lei. Subito prima che il furgone investisse Miranda, l’episodio tagliò sui titoli di coda, con i promo di Franklin e Blue’s Clues.

“Il Furgone di Happy si Guasta” iniziò con la sigla e l’episodio partì subito dopo. Happy stava mettendo un cerotto sul livido di un bambino quando si accorse che dal motore del furgone saliva del fumo. Allora corse verso di esso e si accorse che un componente del motore era rotto. Prese una cassetta degli attrezzi e si mise all’opera. Mentre aggiustava il motore, un bambino calciò una palla che colpì accidentalmente Happy sulla testa. Questo, arrabbiato, prese una chiave inglese, corse fuori dall’inquadratura e picchiò il bambino a morte con essa.

Ritornò indietro e riparò il motore, sostituì il liquido refrigerante e cambiò l’olio. Mentre aiutava altri bambini in giro per il parco giochi, il meccanico, in risposta al furto della sua cassetta degli attrezzi, ruppe il motore di Happy. Happy si arrabbiò e venne mostrata un’inquadratura ripresa dal suo punto di vista in cui rincorreva il meccanico. Dopodiché, Happy afferrò il meccanico e lo accoltellò alla nuca con un cacciavite diverse volte finché l’episodio non terminò. Stranamente, nella scena dell’inseguimento non c’erano le mani di Happy, bensì le braccia di una persona pitturate di rosso.

Quindi, ecco la nuova lista.
1. La Vacanza di Happy 2. Happy si fa Male 3. L’Incidente della Scala Orizzontale 4. Happy Va a Scuola 5. Nate Ha Bisogno di Aiuto! 6. Mai Correre con dei Coltelli 7. Happy Fissa i Bambini 8. Happy Fissa i Bambini, Parte 2 9. Happy Fissa i Bambini, Parte 3 10. Le Torri 11. Dottor Happy 12. ??? 13. Cattiva Miranda 14. Il Furgone di Happy si Guasta 15. Il Trucco di Happy 16. Happy Appy il Film, Parte 1 e 2

28 Agosto 2011

Ricordate quando ho preso quelle pellicole dagli studi ormai demoliti? Beh, ho comprato un piccolo proiettore così che possa riprodurre i nastri e scoprirne di più su di essi. E, come avevo visto quando ho osservato in controluce le pellicole, ci sono più differenze di quanto pensassi. Ecco una lista di cosa sono riuscito a trovare.

Ne “La Vacanza di Happy” veniva riprodotta in sottofondo della musica da spiaggia, mentre nella mia copia no. Mi chiedo se le mie non fossero delle copie di lavorazione. Inoltre, Happy sembrava leggermente diverso.

Nella scena della cura in “Happy si fa Male”, la mela era sostituita da un pomodoro. Credo che questo dimostri la mia teoria secondo cui la cosa della mela fosse un errore dei produttori.

In “Happy Va A Scuola” c’era un’intera scena con una canzone che era stata eliminata! Ha luogo tra la scena della matematica e quella della scienza, c’è Happy che si reca nella classe di Studi Sociali e trova un bambino alle prese con un compito sulla Rivoluzione Americana.

La scena della bua in “Nate Ha Bisogno di Aiuto!” è molto più corta e, nel complesso, meno bizzarra.

E indovinate chi ho visto oggi? Era Forenzik, come al solito. Diversamente dalla maggior parte delle volte, ho avuto una buona visuale di una parte del suo viso. Beh, per farla breve, potrebbe essere un essere umano. Potrebbe.

2 Settembre 2011

Mentre cercavo dei torrent di Happy Appy, ho trovato una versione intatta dei contenuti speciali del film di Happy Appy. Visivamente, non era un gran ché. Era solo un semplice menù con sfondo bianco. C’era un solo contenuto speciale: “La creazione di un Episodio di Happy Appy”.

L’ho scaricato e l’ho guardato. Era lungo circa trenta minuti e, come diceva il titolo, mostrava la realizzazione di un nuovo episodio mai rilasciato, intitolato “Happy Incontra i Rhubears”, dove c’era un crossover tra Happy Appy e Aphex Twin. Secondo un collaboratore, l’episodio avrebbe fatto parte della Stagione 2. Ecco cosa succedeva, in base alle clip mostrate.

Happy è al parco giochi quando vede un Rhubear (in una versione ammorbidita) correre in giro. Happy gli chiede chi è. Il Rhubear non risponde.

Richard guida la sua lunga limousine che si vede in Windowlicker.

Happy e un Rhubear aiutano un bambino che ha sbattuto accidentalmente la testa contro le altalene.

A essere onesti, non credo che Aphex Twin in un programma per bambini sia tanto strano quanto, per fare un esempio, Jack Black in Sesame Street. Credo sia solo una mia impressione.

3 Settembre 2011

Okay, ci sono un paio di cose di cui voglio parlare in questo post del blog. Primo, ho sentito delle voci sul fatto che esiste un episodio della seconda Stagione intatto, ma è un restauro molto incompleto fatto da un fan e completo circa al 15%. Ora vorrei solo dirvi una cosa, ma perché questo programma dovrebbe avere dei fan? Posso capire che a qualcuno piacciano gli episodi più normali, ma… A ogni modo, stando alle voci quell’episodio era il primissimo della Stagione 2, intitolato “Campo Aaah”. Inizia con la sigla, come al solito, ma con alcune differenze. Per prima cosa, nella sigla non c’era Happy che ballava, ma erano presenti dei nuovi personaggi principali, qualcosa di simile alla intro di CSI.

Per quanto riguarda i personaggi principali, c’erano Happy, un uomo con un passamontagna chiamato Napoleon e un ragazzino di nome Danny. Ho la strana sensazione che Napoleon potesse essere Forenzik con altri abiti. Dopo questo, nella scena successiva c’era Happy Appy nel suo furgone ma con due ragazze sui sedili dei passeggeri. Le ragazze erano solo mele di pongo su un bastoncino, senza braccia e piccolo. Dopo aver guidato per un po’, il furgone parcheggiò nel campo. Happy prese un asciugamano e lui e le ragazze ci si sedettero sopra. Rimasero per alcuni istanti seduti sull’asciugamano a guardare il cielo. Dopo qualche secondo, arrivò un’altra mela che dall’aspetto sembrava il tipico bullo da spiaggia. Happy disse: “Andiamocene, ragazze”, anche se la bassa qualità lo faceva sembrare “Al dandocene, gaccazze”.

La seconda cosa è che Happy Appy non ha la sua pagina su IMDb. La pagina che qualcuno scambia per essa è in realtà un programma televisivo chiamato Happy Apple. Posso capire perché la gente pensa che potrebbe essere legato a Happy Appy, Happy Apple aveva il titolo completo, raramente usato, di Happy Appy. Quando dico raramente usato, intendo proprio RARAMENTE usato. Venne usato solo una volta sull’anteprima di una Guida tv. Ma per quanto riguarda The Happy Apple, è degli anni ’80. Come si può confondere un programma televisivo degli anni ’80 su una compagnia d’assicurazioni con un programma della Noggin degli anni ’90 con delle immagini dell’undici settembre?

E non fatemi nemmeno iniziare a parlare dei cavalli Appaloosa.

Proprio no.

4 Settembre 2011

Ho finito di decodificare la clip sonora e, beh…

Quando ho iniziato a decodificarla, ho sentito uno statico con alcuni strani suoni qua e là. Ho cercato di mandarla al contrario, ho cambiato l’altezza del suono, rallentato la velocità e aumentato il volume e ho ottenuto alcuni risultati. All’inizio c’era solo il suono della risata di Happy Appy. Tuttavia, non era una normale risata, ma sembrava come se fosse la risata di qualcuno ferito. Subito dopo, Happy iniziò a urlare e si sentiva ridere qualcun altro. Come per Happy, anche quest’altra persona che rideva dava l’impressione di essere sofferente. Credo fosse un bambino che lottava contro un Happy Appy omicida, ma sarebbe potuto esserci chiunque accanto a lui!

5 Settembre 2011

Alla sedicesima pagina di una ricerca su Google ho trovato qualcuno che affermava di essere stato un membro dello staff che ha realizzato Happy Appy. Ero eccitato, così mi sono segnato il suo indirizzo per poterlo incontrare di persona. C’è voluto molto perché in base alle indicazioni che mi aveva dato era necessario prendere una piccola strada sterrata e ho pensato che mi sarei sporcato le scarpe. Ehi, non si è mai troppo prudenti, giusto? Beh, comunque, sono arrivato a un incrocio dove ho potuto vedere la persona che stava di fronte casa sua.

Stavo quasi per salutarlo quando gli ho dato un’occhiata più da vicino e sono morto di paura. Era Forenzik, stava vicino alla casa proprio dietro l’angolo di un edificio da cui sarei dovuto passare davanti. Se lo avessi fatto, Forenzik mi avrebbe preso alla sprovvista e mi avrebbe pugnalato a morte. Non ho idea del perché Forenzik abbia organizzato tutto questo ma sicuramente aveva intenzione di uccidermi. Stava ancora guardando nella direzione da cui sarei dovuto passare e controllava spesso il suo orologio, perciò non mi aveva ancora visto. ERA umano.

Indossava quella strana maschera che assomigliava al volto di un bambino allegro e la bocca si muoveva di frequente, dando l’impressione che fosse veramente un bambino. Le sue braccia erano pelle e ossa e sembrava che avesse bisogno di mettere su dieci chili solo per essere considerato sottopeso. Iniziò a diventare sempre più nervoso e a credere che non mi sarei fatto vivo. Un’altra cosa che vale la pena dire è che c’era un furgone molto simile a quello che guidava Happy. Sono scappato via e sono ritornato a casa a raccontarvi di questa esperienza di quasi morte, dato che probabilmente accadrà sempre più spesso.

6 Settembre 2011

Dopo essere stato terrorizzato da Forenzik e, dato che siamo vicini all’undici settembre, ho riguardato ancora l’episodio “Le Torri”. Quando l’ho fatto partire, ho sentito quel debole piagnucolio in sottofondo nella scena “famosa” e l’ho immediatamente riconosciuta come una versione molto più calma dell’audio decodificato di cui parlavo due giorni fa. Non so perché venisse riprodotto lì, ma c’era. Non riesco ancora a immaginare a cosa potrebbe corrispondere quella clip sonora.

7 Settembre 2011

Ho finalmente capito cos’è il suono in quella clip! Mentre stavo facendo la spesa, mi è venuto in mente che non apparteneva a Happy, bensì era molto simile alla voce di Forenzik. Sono arrivato subito alla conclusione che quella clip sonora era a proposito di Forenzik che lottava contro Happy Appy. Non ho idea del perché dovesse lottare con Happy, un pupazzo di plastilina inanimato, a meno che non avesse un qualche problema mentale. Mentre stavo tornando a casa, ho visto una macchina della polizia con le luci accese e le sirene spiegate, così l’ho seguita. Quando l’auto si è fermata, ho visto i poliziotti scendere velocemente e correre incontro a una figura esile che aveva fatto cadere a terra una pistola e qualcosa di rosso.

Non era altro che il pupazzo di Happy Appy imbrattato di qualcosa. Avrei giurato di aver visto la bocca di Happy muoversi, ma ero così spaventato che non ne sono sicuro. Improvvisamente mi venne in mente che se quella era la bambolina che possedevo. Allora Forenzik doveva essere penetrato in casa mia! Prima che la polizia tornasse indietro, me ne sono tornato in macchina e sono andato a casa. Per fortuna la porta era intatta, ma una delle finestre era aperta. Una volta entrato, l’ho chiusa e ho cercato il pupazzo di Happy che avevo messo in soggiorno. Però non c’era da nessuna parte!

Dopo aver scritto questo post ed essere andato a letto, mi comprerò un bel coltello il più presto possibile!

9 Settembre 2011

Non ne sono certo, ma forse l’audio di Forenzik e Happy è stato concepito per essere utilizzato in un futuro episodio di Happy Appy e sarebbe stato unito al sonoro e alla musica che avrebbero inserito. Forenzik era nei paraggi mentre veniva realizzato Happy Appy e ha inserito sé stesso in uno degli episodi perché faceva parte dello staff? O era diventato così famigerato che i produttori decisero che fosse un soggetto perfetto per essere deriso? Non ho ancora capito.

C’è qualche buona notizia riguardo Forenzik, però. Riporto dal giornale di oggi;

“La scorsa notte è stato arrestato un pazzo maniaco con l’accusa di aver commesso un furto a un negozio di armi da fuoco, essersi introdotto in un’abitazione senza permesso, aver usato un’arma da fuoco senza licenza, essere indagato per vari omicidi ed essersi sottratto all’arresto.”

Alcuni giorni mi chiedo del perché abbia scelto di farmi coinvolgere da Happy Appy.

10 Settembre 2011

Beh, domani sarà il decimo avversario dell’Undici Settembre. Oh, che bello. Parlando seriamente, ho troppe cose per la testa adesso. Riceverò un’altra visita di Forenzik o sarò ucciso nel sonno? La mia casa andrà a fuoco un’altra volta o per una volta avrò una giornata normale? Non farò un post l’undici, ma il dodici Settembre.

Oh, ed ecco una nuova versione della lista con i due episodi inediti della Stagione 2 e i doppi episodi inseriti nella lista correttamente.

Stagione 1

1. La Vacanza di Happy/Happy si fa Male
2. L’Incidente della Scala Orizzontale/Happy Va a Scuola
3. Nate Ha Bisogno di Aiuto! (nessuna seconda parte)
4. Mai Correre con dei Coltelli/Happy Fissa i Bambini
5. Happy Fissa i Bambini, Parte 2/Happy Fissa i Bambini, Parte 3
6. Le Torri
7. Dottor Happy
8. Il Furgone di Happy si Guasta/Cattiva Miranda
9. Il Trucco di Happy/??? (credo non ci sia una seconda parte)
10. Happy Appy il Film, Parte 1/Happy Appy il Film, Parte 2

Stagione 2

1. Happy Incontra i Rhubears/Campo Aaah (forse viceversa?)

11 Settembre 2011

Happy.gif
La GIF

So che non avrei dovuto postare nulla l’undici settembre, ma questo lo devo proprio scrivere. L’altra notte un certo qualcuno ha usato il mio computer. Fortunatamente, le uniche cose che Forenzik ha fatto è stato aggiungere tre foto, un file notepad e una clip sonora fortemente distorta. Le immagini e il file di Blocco note sono stati creati oggi, tra le 2:20 e le 2:30 di mattina, mentre la clip audio è stata realizzata il 14 luglio di quest’anno. Tutte le immagini sono state fatte utilizzando Paint, i file avevano il nome che andava da “immagine1” a “immagine3” e ognuna di esse era disegnata male. Mi aspettavo che non sarebbero state di buona qualità, considerando che Forenzik indossa una maschera a gas e ha delle lunghe dita sottili che non sono adatte a usare il mio mouse.

Picture 2.png
immagine2.png

La prima immagine era Happy Appy che sorrideva su uno sfondo rosso scuro, con un coltello in una mano e una frase che diceva “È NATURALE, BAMBINI”. Ho scoperto che questa in realtà è una gif e non un file png. Ero davanti a essa e, per una frazione di secondo, era comparso del sangue sui suoi denti e sul pugnale.

La seconda immagine era l’unica che non mostrava nulla. Era infatti una parte della canzone “They’re Coming to Take Me Away Ha Haa!” Vorrei davvero sapere qual è il legame tra Napoleon XIV e Happy Appy/Forenzik. È perché entrambi sono disturbanti da sentire? O c’è qualcos’altro che non ho capito?

Photo.jpg
immagine3.png

L’ultima immagine era quella più degna di nota. Era Forenzik su uno sfondo nero con scritto “TI TROVERÒ” in rosso. La ragione per cui la foto è la più importante è che mostra il lungo collo pallido di Forenzik, gli abiti grigi e la sua strana maschera a gas. È di miglior qualità rispetto alle altre foto che ho di lui, anche se l’immagine non è chissà cosa. Tuttavia non mostra i suoi filtri, il che è strano.

Il file notepad conteneva un’altra stringa di lettere senza senso.

ADVMETOVPTMTCNZHQMDTTZSME

Perché continuano a esserci queste frasi senza senso? Sono in un codice segreto di qualche tipo che Forenzik vuole farmi decifrare?

Oh sì, la clip sonora. Inizia con un rumore ambientale che sembra sia stato preso da una fabbrica. C’era il rumore di metallo che veniva sbattuto, del vapore che scorreva, tutta quella roba. È possibile che ci fosse qualche distorsione. In sottofondo, ho sentito delle persone camminare, calciando un barattolo vuoto. Dopodiché, ho inteso una voce di qualcuno che sembrava iniziasse a dire “Stop!”, prima che il resto della clip andasse in statico. Se dovessi tirare a indovinare cosa fosse quella clip audio, direi che potrebbe essere Forenzik mentre ammazzava qualcuno. Ma guardando la data in cui è stato creato il file, il 12 Luglio, potrebbe essere che il file riguardi Trestan Yae? A essere onesti, ne dubito.

12 Settembre 2011

Oggi è stata una delle giornate peggiori della mia vita. Ma al tempo stesso è stata anche una delle migliori. Tutto è iniziato mentre stavo rincasando dopo aver fatto degli acquisti la notte dell’undici, quando ho visto Forenzik percorrere la strada che portava a casa mia. Sapendo che avrebbe cercato di dare fuoco alla mia abitazione ancora una volta o di rubare qualcosa, ho premuto il pedale dell’acceleratore e l’ho investito a piena forza. Ho sentito il rumore di un paio di ossa che si rompevano e sapevo di averlo ferito o forse ucciso. Così ho preso una torcia e sono uscito dall’auto e, con mia sorpresa, non sono riuscito a trovare Forenzik; tuttavia, aveva lasciato una scia di sangue che indicava dove fosse andato e così ho seguito il sangue. La scia mi ha condotto nella foresta vicina, a un paio di miglia fuori città. Avevo dei dubbi al riguardo. Forenzik era scappato nei boschi e probabilmente era pronto ad assalirmi se fossi andato troppo oltre. Misi da parte questi pensieri dato che sapevo che avrei ucciso Forenzik in un modo o nell’altro, così ho preso il mio coltello dalla macchina e mi sono inoltrato nella foresta. Il sangue si interrompeva su un sentiero e a pochi metri da esso c’era un’insegna. Le lettere erano sbiadite, ma ho puntato la luce su di essa e ho letto “Campo Estivo John Wilkinson”.

Il Campo Estivo John Wilkinson aprì nel 1996. Il proprietario del campo estivo era, ovviamente, John Wilkinson, un uomo di trentacinque anni che soffriva di un lieve caso di schizofrenia. Per diversi anni fu un campo molto popolare. I ragazzi continuavano ad andarci, con alcuni che arrivavano fin dal Maine e dal Regno Unito. Sfortunatamente, nel 2004 la schizofrenia di John Wilkinson peggiorò raggiungendo il culmine e verso le due di notte prese un’ascia, andò alle casette di legno e uccise sei bambini prima di sparire nella foresta. Il campo estivo venne chiuso e il caso è tuttora irrisolto. Presi il sentiero sterrato per il campo estivo, che era ricoperto dalla vegetazione. Nel corso degli anni, il campo si era deteriorato, sul legno marcio delle vecchie cabine erano cresciuti liberamente muschi e funghi. Mi sono diretto prima nella A (tanto per sapere, le casette sono A (16-18 anni), B (13-15 anni), C (10-12 anni) e D (7-9 anni). Sembrava una normale casetta di legno, tranne per il fatto che c’era del sangue sulle pareti, i letti erano disfatti, parte del legno era marcito e c’era un’ascia conficcata in un muro. Ovviamente, dato che l’ascia è un’arma migliore di un coltello, la presi. Sono andato verso la B e ho buttato giù la porta con l’ascia. Era identica alla A, tranne per l’ascia.

C era uguale. Alla fine, ho sfondato la porta della D. Appena entrato mi sono reso conto del rumore di un generatore in funzione. Sapendo che quella stanza era diversa dalle altre, ho premuto l’interruttore della luce. Avrei voluto non averlo fatto perché non appena la vecchia lampadina si accese rimasi terrorizzato da quello che vidi. Sulle pareti in fondo alla capanna c’erano i corpi mutilati di Kevin Christianson, Trestan Yae e Miranda, sospesi su ganci da carne. Per un minuto, rimasi completamente paralizzato dalla paura. Il mio respiro divenne più rapido, il battito cardiaco accelerò e iniziai a sudare. Alle mie spalle, sentii una voce viscida fin troppo familiare con quello che sembrava essere un accento della costa est.

“Ti piacciono i miei trofei?”

Sobbalzai a quella voce improvvisa e mi voltai di scatto. Non era altri che Forenzik con un coltello da carne seghettato e arrugginito. Aveva indosso un grembiule nero da macellaio, abiti invernali pesanti e, naturalmente, la maschera a gas, il suo “marchio di fabbrica”.

“Vieni avanti, Gerasim. Vieni a dare un’occhiata più da vicino ai miei trofei. Lo so che lo vuoi, per quella malata, morbosa, ma in qualche modo naturale, curiosità.”

Quando disse ciò, ero sia terrorizzato che incuriosito al tempo stesso. Anche se ero paralizzato dalla paura, camminai lentamente verso il corpo di Kevin Christianson. Il cadavere aveva tre cicatrici da taglio sul petto, metà della pelle del suo viso non c’era più e c’erano diversi chiodi conficcati seguendo uno schema di cui non posso parlare. La sua bocca era posizionata in modo che sembrasse stesse ridendo per qualcosa. Dovevo impedire a Forenzik di uccidere altre persone in quel modo orribile. C’era uno specchio mezzo rotto vicino al corpo di Kevin. Lo raccolsi con mano tremante e vidi Forenzik sedersi su una sedia e affilare la lama del coltello arrugginito su una grande mola cigolante.

“Quindi!”, disse con tono allegro Forenzik. “Mi hai trovato, finalmente. Congratulazioni, Gerasim! Meriti un premio. Vuoi sapere di che cosa si tratta, hmmm?”

“Cosa diavolo gli hai fatto?”, urlai. Anche se non credo fosse quello che Forenzik si aspettava, sembrava essere tutto ciò che potevo dirgli.

“Beh, dato che l’hai chiesto, io, Forenzik F. Forenzik, ti dirò quello che ho fatto”, disse alzandosi per sgranchirsi le braccia. “Ma prima ti dirò la ricompensa. È un coltello nella gola!” Rise, e la sua risata passò dall’essere un risolino da ragazza a quella di uno psicopatico. Dopo aver ripreso fiato, disse: “Per farla breve, erano persone che mi davano fastidio, in un certo senso. Primo, Kevin Christianson ha meritato il suo destino naturale per aver continuato a chiamarmi lento e ritardato. Io, personalmente, mi offendo per questo! Così, quando tu ancora stavi guardando quei dieci episodi, ho cercato di trovarlo e ucciderlo. Ti ho visto dai cespugli entrare nella casa con quella foto di Happy Appy.” Dopodiché, si sedette ancora e continuò ad affilare il coltello.

Riuscii a malapena a dire: “E per quanto riguarda Trestan e Miranda?”

“Ugh, non menzionare Trestan Yae. Era un ragazzino stupido che è stato la voce di Happy Appy. Non so perché presero un teenager per fare la voce di Happy Appy, anche se pensavo che sarei dovuto essere io! È naturale non ti sembra? Inoltre, è stato più scortese di Christianson ma non così tanto come Miranda. Quindi, chi ti ha detto della morte di Trestan? È stato Jim Forester? Hm, vero?”

Rimasi scioccato ma annuii lentamente. Forenzik mise da parte il coltello ormai tagliente e iniziò ad affilarne un altro. All’improvviso parlò con un tono di voce impassibile. “Ah, so che ti ha parlato lui della sua morte. Voglio dire, tu riporti le morti di chi ha lavorato ad Happy Appy, giusto?” Feci ancora lentamente sì con la testa. Ridacchiò e disse “Beh, credo vada bene per me. Dì al mondo che i collaboratori di un programma di Nickelodeon una volta famoso stanno morendo!” Forenzik si lasciò cadere sulla sedia e ridacchiò ancora.

Si rianimò e disse ansiosamente: “Oh dimenticavo! Per finire, c’è Miranda. Beh, vedi, Happy Appy non l’ha uccisa nel suo furgone in Cattiva Miranda. Lei doveva morire da diverso tempo visto che era molto cattiva e continuava a insultarmi, spingendoMI A COLPIRLA PER OGNI VOLTA CHE MI HA PRESO IN GIRO E, FRANCAMENTE, ALLA FINE SE LO MERITAVA!” Il cambiamento improvviso del tono di voce mi fece sobbalzare un po’. Lui che rideva come un completo fuori di testa non fu d’aiuto.

“Ah, mi sono distratto un’altra volta. Dopo l’episodio, Happy Appy ed io l’abbiamo uccisa, come una naturale, stupenda squadra. Adesso che ti ho raccontato del loro destino, vai avanti, avvicinati ai corpi. Avvicinati! AVVICINATI!” Il tono di voce di Forenzik dell’ultimo “avvicinati” mi fece sobbalzare. Sentire un freddo serial killer urlarmi contro in quel modo era scioccante. Il problema era che mi sentivo ancora paralizzato, al punto da non potermi muovere più di tanto. “Andiamo, Gerasim. Smettila di tirarla per le lunghe! Non vuoi finire come loro, vero? VAI E AVVICINATI AI CORPI! ORA, DANNAZIONE!”

E sobbalzai ancora una volta. Questa volta, Forenzik saltò dalla sedia e iniziò a spingermi a forza verso il corpo di Trestan. Lo sentii iniziare a ringhiare dalla rabbia. Trestan era sfigurato nello stesso modo di Kevin. Aveva le stesse lacerazioni, ma nell’area dell’addome. Anche la pelle del suo viso non c’era più, ma le sue mutilazioni erano state fatte con meno cura rispetto a quelle di Kevin. Anche lui sembrava stesse ridendo, ma in maniera più forzata, come se Forenzik avesse introdotto le mani nella sua bocca e l’abbia forzata per aprirla. Avevo un’altra cosa da dire a Forenzik prima di pensare di ucciderlo.

“Um, riguardo quel file audio che hai lasciato nel mio computer. Quello che sembrava fosse preso da una fabbrica. Che cos’era?”

“Oh, ero io che uccidevo Trestan. Non chiedere perché, ma amo registrare le grida di morte delle persone mentre le uccido. È così ‘naturale’ per me, per così dire.” Mormorò qualcosa che riuscii appena a sentire ma era qualcosa del tipo “Cavolo, devo smettere di dire naturale.” Continuò dicendo: “Ora che hai visto i cadaveri di Kevin e Trestan, che ne dici di vedere quello di Miranda? È il migliore secondo me visto che È QUELLA CHE PIÙ HA MERITATO DI MORIRE!”

E, ancora una volta, sobbalzai. Andai verso il corpo, solo perché così Forenzik non mi avrebbe urlato contro di nuovo e, probabilmente, non si sarebbe incazzato così tanto da uccidermi. Diversamente dagli altri, Miranda era quasi riconoscibile. Parte della sua carne e dei suoi organi avevano segni di morsi e gli arti erano stati smembrati. Anche in questo caso, lei stava ridendo, ma questa volta non me n’ero accorto fin da subito. Avevo ancora lo specchio rotto e notai che Forenzik stava lentamente afferrando con la mano sinistra il secondo coltello che aveva affilato per usarlo contro di me. Forenzik disse: “Beh, adesso che hai avuto una risposta alle tue domande, è tempo per te di andare.”

“NO!”, urlai, prima di prendere l’ascia e colpirgli la mano sinistra. Rise metà in agonia, metà di divertimento mentre gliela mozzavo. Dopo avergli tagliato la mano, corsi fuori dalla cabina, abbandonando l’ascia insieme a lui. All’esterno trovai una tanica di benzina. Sparsi la benzina su tutta la casa. Quando finii, Forenzik riprese i sensi. Realizzando quello che stavo per fare, afferrò l’ascia e una sacca piena di armi e corse via nel bosco. Presi un fiammifero e detti fuoco alla capanna di tronchi. Per un momento fu molto gratificante distruggere il covo di Forenzik nello stesso modo in cui lui aveva distrutto la mia vecchia casa!

13 Settembre 2011

I poliziotti locali sono, per la maggior parte, degli stronzi. Anche se lavoro per loro, quando ho cercato di raccontare agli ufficiali di Forenzik, quasi tutti hanno liquidato la storia dicendo che non era mai accaduta. Uno degli agenti, Robert Newport, ha creduto al mio racconto, sebbene con riluttanza. Almeno c’è qualcuno all’opera che mi crede! Comunque, a causa di qualche problema di soldi, ho intenzione di prendermi una pausa di un mese da Happy Appy. Credo che ritornerò a postare verso Ottobre.

Ci vediamo.

19 Ottobre 2011

Ehi, ragazzi! Sono tornato! Volevo che sapeste che tutte le voci riguardo un mio abbandono erano false. Non ho visto Forenzik durante questo periodo, il che ha reso la mia vita più facile.

Inoltre, cercherò di trovare tutti gli episodi di Happy Appy. Lo prometto.

-Gerasim

21 Ottobre 2011

Oggi sono passato vicino a un mercatino delle pulci quando ho realizzato che tra i VHS avrei potuto trovare un episodio di Happy Appy. Dopo aver esaminato alcune videocassette di film sconosciuti, ne ho trovato una con un’etichetta scritta a mano.

“Happy Appy va al Circo”

Dato che compro quasi ogni cosa legata ad Happy Appy, ho acquistato la cassetta.

Dopo aver guidato fino a casa, ho preso il videoregistratore e ho inserito la cassetta, che dalla registrazione dell’episodio aveva subito alcuni piccoli deterioramenti. Alcune parti dell’episodio erano state registrate sopra a un episodio di Blue Clue e le parti che non erano sovrascritte avevano un audio e un’immagine di qualità molto bassa. Il titolo riassumeva la trama; Happy Appy si reca a un circo itinerante e aiuta due bambini che si erano fatti male. L’episodio inizia con Happy Appy che compra un biglietto per vedere il Circo Itinerante dei Fratelli Banana.

Dopo aver comprato un sacchetto di popcorn e una bibita, raggiunse una panca e lo spettacolo iniziò. Sfortunatamente, metà della scena era sostituita dall’episodio di Blue Clue o da uno statico e lo spettacolo era comunque fatto male. Voglio dire, è vero che il cartone era low-budget ma la scena dello spettacolo fu senz’altro la cosa fatta più alla buona del programma. Durante i numeri erano visibili i fili, i modelli erano molto raffazzonati, la telecamera non era messa a fuoco e si vedeva la testa di qualcuno.

Dopo la scena, durata tre minuti, ci fu l’intervallo. Happy Appy gettò a terra gli involucri ormai vuoti quando sentì un bambino piangere. Andò dove pensava provenisse il pianto e trovò un bambino che aveva battuto la testa contro gli spalti. Happy lo medicò usando un cerotto e una borsa del ghiaccio e il bambino lo ringraziò. In seguito, Happy Appy scoprì che al numero dei trapezisti, le Mele Volanti, mancava un membro. Happy vide questa come un’opportunità per diventare più popolare a tutti, specialmente ai bambini. Si vestì come Aaron Apple (gli altri quattro erano Abraham, Adam, Andrew e Auburn) e disse al resto degli artisti che aveva fatto tardi.

Iniziò la seconda metà dello spettacolo e il primo numero era, ovviamente, quello delle Mele Volanti. Al contrario delle altre scene circensi, il numero del trapezio era fatto in maniera decente. Era come se l’intero budget per l’episodio fosse stato speso per far bene la parte delle Mele Volanti. Dopo questa, ci furono altre di quelle orrende scene del circo – anche se la scena con i clown era abbastanza divertente – e lo spettacolo si concluse con i Fratelli Banana che ringraziarono i bambini per essere venuti. Più tardi, le Mele Volanti incontrarono i Fratelli Banana e dissero ai trapezisti quanto erano stati bravi nel loro numero.

Dopodiché, Happy Appy fece per andarsene, quando vide un bambino preso di mira da una ragazzina con delle bende. Happy si avvicinò e indovinate chi stava facendo la bulla con il bambino? Miranda! Disse a Happy Appy che aveva un coltello con sé. Le immagini si interrompono, malgrado l’audio si sentisse ancora. Questo forse è stato un bene per me visto che Miranda iniziò a urlare mentre Happy, ridendo, cominciò ad accoltellarla.

23 Ottobre 2011

Oggi cercherò di rispondere a un grande quesito su Happy Appy. PERCHÉ Happy Appy uccide i bambini?

Bene, potrei avere una risposta a questa domanda. Vedete, dopo essere andato a casa del membro dello staff dove c’era Forenzik, ho formulato due ipotesi. Forenzik ha ucciso l’assistente o È Forenzik l’assistente? Credo che la risposta più plausibile sia la seconda. Sorge spontanea un’altra domanda. Chi è esattamente Forenzik? Beh, posso dire qualche cosa a proposito. Non è Kevin Christianson, Trestan Yae né probabilmente Jim Forester. Inoltre non posso confermare l’identità di Forenzik. Forse starete pensando che la mano mozzata di Forenzik ha il suo sangue e le sue impronte.

Beh, non è vero. Vedete, non ho preso la mano. Ho fatto l’errore madornale di lasciarla al campo estivo. Anche se l’avessi presa, Forenzik sarebbe tornato comunque, il che significa che potrebbero esserci molte persone che si spacciano per lui. Quindi, che cosa ha a che fare l’ultimo paragrafo con la domanda? Ebbene, Forenzik potrebbe aver modificato gli episodi per mostrare quelle orribili scene. Avrebbe senso se Forenzik fosse stato uno degli assistenti, dato che avrebbe avuto accesso ai set e ai nastri. Questo porterebbe ad altre domande.

1. Perché Forenzik è impazzito?

2. Perché non sono sopravvissuti in molti a Happy Appy?

3. Come hanno fatto gli studi ad andare a fuoco? È stato Forenzik?

Queste sono le mie teorie riguardo alle risposte e cambieranno se troverò altre prove.

1. Può sembrare strano, ma potrebbe essere John Wilkinson. Questo ha senso, credo. John Wilkinson era schizofrenico e, come forse saprete, ha ucciso dei bambini nel suo campo estivo. L’unico problema è che era sovrappeso, mentre Forenzik è molto magro. Tuttavia, le cose possono cambiare.

2. Forse è stato Forenzik a ucciderli. Questo sembra plausibile, perché posso confermare che sono morte quattro persone legate a Happy Appy (oltre che innumerevoli bambini).

3. Credo che Forenzik possa aver dato fuoco allo studio per ragioni che ancora non conosco.

24 Ottobre 2011

Oggi, Jim Forester, che sorprendentemente è ancora in vita, mi ha detto i nomi delle persone che hanno collaborato a Happy Appy, il che mi porta più vicino a capire chi possa essere Forenzik.

Per primo c’è Tristan Drews, l’uomo che ha realizzato il design finale del pupazzo di Happy Appy. Dopo aver sentito della serie di morti associate alle persone che hanno lavorato a Happy Appy, Tristan ha fatto sparire le sue tracce. È ancora vivo ma ha cambiato identità. Il secondo è John Tresti, colui che ha composto la musica per Happy Appy. Era un musicista specializzato in tastiere, sintetizzatori e produzione sonora. Dopo aver realizzato il suo album di debutto “Hidalgo”, che attualmente è difficile da reperire, è stato chiamato a lavorare sul tema di apertura di Happy Appy.

Malgrado manchino alcune parti della storia sulla creazione del tema musicale, praticamente ha preso cinque bambini dell’asilo e ha fatto loro cantare le parole di Happy Appy. Dopodiché, ha realizzato la traccia con il sintetizzatore, ha unito insieme i due e ha fatto sentire il risultato a quelli della Nickelodeon. Nickelodeon approvò il tema musicale e John mantenne il suo impiego, dato che Hidalgo ebbe scarso successo. Anche lui è ancora vivo. Per finire c’è John Wilkinson. Sì, non sto scherzando. John Wilkinson ha lavorato veramente per Happy Appy. Scrisse tre degli episodi della serie tv. Lo giuro, non credo sul serio che Forenzik sia John Wilkinson, ma il fatto che sia schizofrenico, che abbia ucciso delle persone e abbia lavorato su Happy Appy NON aiuta.

25 Ottobre 2011

Oggi ho trovato tra la posta un dvd intitolato “Happy Appy – Contenuti Speciali!” Tuttavia, quando ho provato a far partire il disco, non funzionava per niente! L’intero video era statico e l’audio consisteva in cinque fruscii e in una strana voce. Ho cercato di decodificarlo e dopo aver provato con vari programmi di gestione dei suoni per mezz’ora, quel rumore strano si è rivelato essere un bambino che parlava all’ascoltatore.

“Non fidarti di Happy Appy.

Ha amici che ti uccideranno.

Non andare mai con lui nel suo furgone.”

26 Ottobre 2011

Qualcuno mi ha inviato un video della prima parte del film di Happy Appy. A quanto pare, il film che possedevo era un falso o un episodio molto lungo.

Il film è iniziato con una sigla differente. La musica riprodotta era il tema d’apertura di “2001: Odissea nello Spazio”. Il logo diceva “Noggin Presenta: Il Film di Happy Appy”. Nella prima scena del film c’era Happy Appy con addosso un lungo cappotto che metteva un cerotto su un taglio sul braccio di una bambina. “Ho paura oggi, Lily”, disse Happy. Lily gli chiese perché ma Happy disse soltanto “Sta arrivando e nessuno può fermarlo”. Mi chiesi chi fosse di preciso la persona menzionata da Happy. Era Forenzik? Arrivarono di corsa altri sette bambini e sullo sfondo i poliziotti stavano correndo per tutto il parco giochi dove si trovavano Happy e i bambini.

Per un paio di minuti, alcuni poliziotti gridarono contro Happy. Alla fine, uscì fuori da un’auto lo sceriffo e disse “Fermati in nome della legge! So che hai ucciso Miranda, Tuck e Gina!” Happy prese un’altra siringa con del liquido verde dal suo cappotto e con essa infilzò lo sceriffo nell’occhio, ridendo come un folle. In risposta, i poliziotti estrassero la pistola e fecero fuoco su Happy fino a ucciderlo. Il suo corpo crivellato di colpi cadde a terra, mentre i bambini iniziarono ad andargli incontro e a piangere. La polizia se ne andò, sapendo che finalmente l’avevano fatta finita con Happy.

E qui l’episodio diventò completamente assurdo.

Happy ritornò in vita all’improvviso e si mise in piedi. I bambini corsero via urlando. Happy tirò fuori un altro coltello e iniziò a inseguire Lily in un’inquadratura in prima persona. Dopo 30 secondi, Happy la afferrò e le ruppe il collo. Il rumore che ne risultò fu sufficiente per farmi bloccare il video per un po’. Lo feci ripartire e l’inquadratura passò sul resto dei bambini che scappavano da Happy Appy. Happy salì sul suo furgone e guidò verso un ragazzino. Appena vidi il bambino, lo riconobbi come il Danny dell’introduzione di “Campo Aaah”. Data la sua importanza nell’episodio, potrebbe essere stato Danny quello di cui Happy parlava prima? Ad ogni modo, una delle bambine gridò “Danny, no!”

Danny raccolse una sigaretta accesa che era caduta dalla bocca dello sceriffo, entrò nel furgone e bruciò la faccia di Happy, lasciandogli una bruciatura nera sulla guancia sinistra. Happy urlò e il bambino corse via. Danny aprì ancora una volta lo sportello, si mise sul sedile passeggeri e cercò di distrarre Happy. Alla fine, Happy andò a schiantarsi contro un albero e Danny venne catapultato fuori dal furgone. Happy fuoriuscì dall’auto e prese un grosso ramo da terra. Venne poi inquadrato Danny che riprese i sensi e afferrò il coltello lasciato cadere da Happy. Dopodiché, lo schermo divenne nero.

Ho inviato un messaggio all’uomo che ha creato il torrent in cui chiedevo se aveva la seconda parte. Ha detto di sì e che me l’avrebbe inviato il 27. Credo che ci sia solo aspettare.

27 Ottobre 2011

Ho appena finito di guardare il film di Happy Appy ed è stato allucinante. Tuttavia, ho trovato qualcosa che vi interesserà!

Iniziò con Danny che correva verso uno sfasciacarrozze. Si nascose in una macchina e la scena cambiò mostrando una bambina al parco giochi che giocava con un barattolo di latta. Happy Appy le si avvicinò furtivamente, la bambina urlò e lui la infilzò con il ramo. Happy corse via per entrare nel suo furgone. Dopo aver guidato per un po’, raggiunse la discarica.

Happy uscì dalla macchina e si guardò intorno, gridando il nome di Danny. Danny saltò all’interno della vettura, Happy imprecò e Danny guidò verso di lui. Saltò fuori dalla macchina e il furgone spinse Happy in una pressa che lo schiacciò insieme all’auto. Ne uscì fuori un terrificante cubo di una macchina pressata, con la pelle, il “sangue” e gli organi di Happy sparpagliati sui resti del furgone. Dalla cabina della pressa uscì una donna e Danny disse “Grazie, June!” Lei disse “Grazie di aver avvertito me e mio padre della furia di Happy”. Non ce la facevo più. Volevo che il film finisse immediatamente.

Mi ero sbagliato. Oh, accidenti se mi ero sbagliato.

Un altro Happy fece capolino da dietro una vecchia macchina e disse con supponenza “Pensavate veramente che io potessi farmi uccidere in quel modo da un bambino? Beh, se sì, vi siete sbagliati!” Iniziarono i titoli di coda. A causa di un errore del video, ho potuto prendere solo questi nomi da essi.

Regista – Tristen Yap

Produttori – Keith Blue e Joanne Broope

Happy Appy – Trestan Yae

Danny – Ray Bollia

Dopo tutto questo tempo, ho trovato l’identità del regista di Happy Appy e/o di Forenzik! Avrò bisogno di fare altre ricerche su di lui.

31 Ottobre 2011

Un felice e sicuro Halloween a tutti. Conoscendo Forenzik è probabile che non lo sarà! Ad ogni modo, c’era un pacchetto nella mia cassetta delle lettere. Insieme a esso c’era una busta con dentro una lettera. C’era scritto questo.

“Al Signor Yakovlev,

Durante una recente indagine a casa di Kevin Christianson, ho trovato i resti di un giornale che sembra avere un legame col programma di cui parla il suo blog. Spero che l’aiuterà a trovare più informazioni su ‘Happy Appy’.

Sinceramente,

Ufficiale Robert Newport”

Ho aperto il pacco e dentro c’era un diario di 70 pagine. Tuttavia, la maggior parte di esse erano state strappate. Quelli che seguono sono gli aggiornamenti in ordine cronologico.

“9 Febbraio 1999

Ieri ho finalmente trovato un lavoro a Nickelodeon! Per il momento, faccio parte di un possibile progetto di Nickelodeon che è ancora in pre-produzione mentre scrivo questa pagina. Presto scriverò qualcos’altro.”

“25 Febbraio 1999

Mi hanno messo a lavorare nel progetto dei Rugrats. La trama dello show in programma, che si chiamava ‘L’Attacco delle Mele Assassine’, era un plagio del film L’Attacco dei Pomodori Assassini. Il problema era che a quasi nessuno piaceva l’idea, me compreso.”

“1 Marzo 1999

Indovina? Ho sentito che lo show sulla mela vedrà la luce! La persona che aiuterà a produrre il programma, Keith Blue, ha realizzato alcuni spot per Noggin con la claymotion. Dato che sono alcune delle pubblicità più popolari su Noggin, il creatore gli ha chiesto se poteva lavorare allo show.”

“11 Marzo 1999

Ho sentito delle voci secondo cui filmeremo al vecchio studio dove registravano Double Dare.”

“23 Marzo 1999

Voglio abbandonare questo progetto immediatamente.

Beh, oggi, stavo pranzando quando ho visto degli stronzi malati trascinare via l’attore che dà la voce a Happy, Trestan, che ha circa diciotto anni e una voce piuttosto profonda. Abbiamo iniziato a fare dei video di prova come Happy nel suo furgone e a provare le battute. Il tizio che aveva portato via Trestan aveva gridato ‘azione’. La radio del furgone ha iniziato a riprodurre una strana canzone country. Ho detto all’uomo che aveva trascinato via Trestan e gridato azione ‘Che cazzo hai fatto a Trestan?’ È saltato sopra un tavolino e (il resto della pagina, insieme ad ogni altra eccetto l’ultima, è stato strappato)”

“2 Gennaio 2011

Oggi mi sono ricordato di due cose a proposito di Happy Appy, le date della prima messa in onda e alcune vicende.

Le date della messa in onda sono:

Nick Jr/Noggin: 26 Aprile 1999 – 3 Giugno 1999

Pre-TV (canale del Regno Unito): 16 Maggio 1999 – 31 Marzo 2000

Brasile (non so su che canale): 30 Novembre 1999 – 1 Febbraio 2000.

Le vicende sono:

1. Gli episodi di Happy Appy dovevano uscire in dvd, ma il progetto è stato abbandonato.

2. Il regista era alto e di corporatura media.

3. Si chiamava “Fred”.”

Così è saltato fuori che il regista non era Tristen Yap. Continuo però a chiedermi chi sia questo regista.

1 Novembre 2011

Finalmente ce l’ho fatta. Ho ucciso Forenzik e ho fatto una scoperta scioccante. Almeno così credo.

Stavo guidando verso casa a mezzanotte quando ho visto Forenzik correre via dalla casa di Jim. Sapendo che poteva averlo ferito o persino ucciso, ho parcheggiato l’auto sul marciapiede e sono corso in casa di Jim con il mio coltello. Ho controllato tutta la casa, eccetto il seminterrato, ma non sono riuscito a trovare Jim o Forenzik. Mentre ispezionavo le stanze, ho trovato un fucile Winchester nel soggiorno, così ho potuto armarmi meglio. Dopo aver controllato dappertutto sono sceso nel seminterrato.

Ho visto quello che sembrava essere il corpo insanguinato di Jim sul pavimento. Sono corso verso di lui, pensando fosse morto. Invece non lo era. “Oh Gesù, Gerasim! Non spaventarmi in questo modo!” Io dissi “Scusa, Jim. Sai che F-” Jim mi interruppe dicendo “Sì, so cosa sta succedendo! Forenzik, o chi diavolo egli sia, si è introdotto in casa mia! È per questo che ho spruzzato del ketchup sui miei vestiti migliori!” Sentii Forenzik aprire la porta e caricai il Winchester. Dopo aver detto a Jim che sarei tornato presto, salii di corsa le scale, misi Forenzik con le spalle al muro e gli sparai al petto.

Per un momento pensai di averlo finalmente ucciso. Tuttavia, qualcuno che assomigliava a lui saltò dietro di me e cercò di accoltellarmi alla nuca. Gli sparai al petto come all’altro Forenzik. Credevo di averli uccisi entrambi, ma il secondo Forenzik cercò di fuggire. Tuttavia, le sue ferite lo fecero crollare a terra prima che potesse uscire di casa. Andai in cantina e chiamai la polizia prima di accorgermi che il primo Forenzik non c’era più. Quando ritornai per vedere Jim, trovai una chiavetta USB su uno scaffale e la presi.

Quando chiesi a Jim della chiavetta e da dove provenisse, lui disse “È strano. Sono sicuro di non aver mai avuto una pennetta come quella. Mi chiedo cosa possa esserci.” Dopo una lunga attesa, arrivò la polizia. Fortunatamente, Newport mi credette quando gli dissi che cos’era accaduto. Forse era tanto per dire, ma cominciai a sentirmi veramente come se mi stesse credendo! Andai a casa e inserii la chiavetta USB nel mio computer. C’era un unico file chiamato “Istruzioni” che era solo un video di un minuto con uno dei Forenzik in cui ripeteva “Sarà nel tuo cuscino.” Sarà nel tuo cuscino che cosa? Aprii il mio cuscino e dentro trovai un coltello a serramanico, il mio portafoglio, in cui mancava una banconota da 20 dollari che avevo messo all’interno e un dvd con la scritta “Happy Appy – la Serie Completa” con un’etichetta che diceva Stagione 1 e Stagione 2.

In un primo momento, tutto quello che riuscii a pensare fu “CHE DIAVOLO È QUESTO?” Posso capire Stagione 1 ma chi ha realizzato la Stagione 2? È possibile che qualcuno possa aver fatto altri episodi meno violenti? O che qualcuno abbia girato degli episodi ancora più raccapriccianti? E meglio ancora, chi li ha realizzati? Jim? Kevin? O forse Forenzik? Deve essere stato Forenzik. Ma per ora non lo so. Sto guardando gli episodi solo perché riguardano Happy Appy.

Secondo post

Oggi, ho chiesto a Jim del dvd. La sua risposta è stata “Questo è davvero strano. Voglio dire, chi, sano di mente, farebbe altre due stagioni di quello show?” Aggiunse anche che voleva vedere la nuova stagione così, domani, proveremo a fare ciò e vedremo gli episodi perduti della Stagione 1 insieme a quelli della Stagione 2. Inoltre, è stata caricata in rete un’altra intervista dallo stesso uomo. Questa volta, l’intervistato era Trestan Yae.

Intervistatore: Trestan Yae?

TY: Sì, sono io.

Intervistatore: Quanti anni avevi quando venne realizzato Fright House Screamers?

TY: 15

Intervistatore: Cosa accadde il primo giorno in cui facesti la voce di Happy?

TY: Quando registrai le mie frasi sui primi due mini episodi intitolati “La Vacanza di Happy” e “Happy si fa Male”, notai alcune cose strane nella sceneggiatura di questi episodi. In “Happy si fa Male”, lui mangia una mela, il che è strano considerando che era, beh, una mela.

Intervistatore: Qual è la cosa peggiore che ti accadde mentre lavoravi al programma?

TY: Non mi piace parlare di questo, ma te lo dirò. Una volta fui trascinato negli studi da un uomo alto con in mano una fune che era legata attorno alla mia caviglia. Dopo aver discusso, registrammo gli episodi.

Intervistatore: Questo è terribile, a dir poco. Sai chi era?

TY: Ora non ricordo. L’unica cosa che so su quest’uomo, è che era più alto della maggior parte delle persone.

2 Novembre 2011

Questo sarà il primo di tre post riguardanti i contenuti dei dvd che abbiamo guardato Jim ed io. Anche se stiamo guardando il disco, non riesco ancora a capacitarmi del fatto che esista un’altra stagione di Happy Appy. Davvero, non posso. Non appena fatto partire il dvd, abbiamo visto che aveva un menù di un masterizzatore dvd freeware. Ovviamente, Forenzik o chiunque altro avesse creato il disco, lo ha fatto nel modo più economicamente possibile. Sono andato sul menù episodi e ho dato una scorsa agli episodi della Stagione 1, nel caso ce ne fossero stati alcuni che non conoscevo. I due episodi distorti della Stagione 1 erano visibili e si chiamavano:

Happy alle Frutta Olimpiadi/Nate Ha Bisogno di Aiuto!

Happy nello Spazio/Cattiva Miranda

Ho premuto avanti e ho trovato l’intera lista degli episodi della Stagione 2:

Happy Incontra i Rhubears/Campo Aaah!

Happy e le Arance/Il Furgone di Happy si Guasta

Accendino/Happy e Blackberry

Napoleon, il Grande Aiuto/Barattolo della Morte

Vaso dell’Odio/L’Ascesa di Happy

Happy Uccide Benny/Miranda Vive

Miranda Muore (per qualche ragione non c’è un secondo episodio)

Napoleon, un Aiuto Ancora Più Grande/Più Cattivo

Il Natale di Happy Appy/La Casa di Happy

Napoleon, l’Aiuto Maggiore/L’Amore di Danny

La Festa di Happy/Happy Marcisce all’Inferno

Epilogo

A giudicare dai nomi, possiamo solo immaginare che sia stato Forenzik a farli. Ma lui chi è?

Feci partire “Happy alle Frutta Olimpiadi”, dato che era uno dei due episodi della prima stagione che non avevo visto. Iniziò con Happy Appy che diceva “Ehi bambini! Le Frutta Olimpiadi cominciano oggi!” e si mise a vedere la tv. L’inquadratura zoomò sullo schermo della televisione e venne mostrato un rifacimento della marcia della torcia olimpica, ma con la frutta. Dopo che il tedoforo (una mela) accese la Fiamma Olimpica, i giochi iniziarono. Era una serie di sport praticati nelle olimpiadi realizzati in maniera scadente, ma con protagonisti dei frutti. Mi ricordò la scena del primo atto dell’episodio del circo, anche se la qualità dell’immagine era molto migliore. Happy si voltò verso la telecamera e disse “Ehi bambini! Le Olimpiadi del 2000 inizieranno fra un anno! Ricordatevi di guardarle!” e l’episodio si concluse. Una volta terminato, Jim mi disse che si era ricordato di aver aiutato a realizzare l’episodio e anche che aveva fatto alcuni dei pupazzi con Kevin Christianson e Tristan Drews.

Il successivo fu “Happy nello Spazio” ed era terrificante. Iniziò con Happy Appy che si intrufolava sullo Space Shuttle e girandosi verso la telecamera disse “Ehi bambini! Il vostro vecchio amico, Happy Appy, oggi andrà nello spazio!” per poi mettersi ad aspettare. Lo shuttle effettuò una manovra di agganciamento a una replica della Stazione Spaziale Internazionale. Dopo che tutti gli astronauti se ne furono andati, Happy si aggirò nello shuttle e iniziò a galleggiare in aria. Disse “Sapete che nello spazio non c’è gravità e quindi si fluttua a mezz’aria?” Indossò una tuta spaziale e uscì dalla “SSI”. Un astronauta stava lavorando su una parte danneggiata della stazione.

Happy disse “Nello spazio nessuno può sentirti parlare o urlare!” e accoltellò l’astronauta. Lo vedemmo andarsene galleggiando nello spazio per circa un minuto. Dopodiché, Happy risalì a bordo e scoprì che lo shuttle era in procinto di partire. Lo space shuttle iniziò a entrare nell’atmosfera. Happy guardò in camera e disse “Ehi bambini! Guardate questo trucco di magia!” e diede fuoco a un uomo. La navetta iniziò a prendere fuoco, esattamente come nella scena di “Il Trucco di Happy!” Vedemmo Happy Appy fare un sorriso da psicopatico quando lo shuttle venne avvolto dalle fiamme. Happy saltò fuori prima di bruciarsi e atterrò nella neve. Disse “Ehi bambini! Un giorno vedrete qualcosa di simile in tv!” Dietro di lui, lo shuttle si stava facendo in mille pezzi. Iniziarono i titoli di coda.

Feci partire “Happy Incontra i Rhubears”/”Campo Aaah!” All’inizio ci fu una versione acustica della intro. L’episodio ebbe inizio con Happy Appy che camminava per il parco giochi ricoperto di ferite. Vide il Rhubear verde correre di qua e di là e disse “Ehi, Mister Teddy!” e il Rhubear non rispose. Happy disse “Mister Teddy, cerchiamo qualche bambino da aiutare!” e il Rhubear annuì. Sentirono un pianto provenire dalle altalene. Happy e Rhubear andarono incontro a un bambino che aveva battuto la testa sul sedile di un’altalena. Happy tirò fuori qualche cerotto e medicò il bambino. Sentirono una macchina scontrarsi con un’altra. Happy si voltò e vide una lunga limousine andare a sbattere contro un furgone diverso da quello di Happy. Dalla vettura uscì un uomo che si rivelò essere Aphex Twin.

Iniziò a fare il ballo con l’ombrello ma era solo uno stock footage del video di Windowlicker messo insieme alla buona. Happy e il Rhubear gli si avvicinarono e Happy disse “Ehi, tu chi sei?” e Aphex rispose “Il mio nome è Richard!” e Happy disse “Cerchiamo qualche bimbo da aiutare!” e Aphex concluse con “Certo!” Per il resto dell’episodio c’era solo loro che medicavano i bambini che si erano fatti male in varie parti del parco giochi. Era così tranquillo per essere uno speciale di Halloween che quando lo vedemmo per la prima volta pensai fosse un episodio della Stagione 1 inserito per sbaglio nella lista degli episodi della Stagione 2. Inoltre, chiesi a Jim “Perché l’episodio si chiama “Happy e i Rhubears” se c’è solo quello verde?” Disse che ci sarebbero dovuti essere tutti e tre, ma non avevano abbastanza soldi per gli altri.

Vedemmo “Campo Aaah”. Cominciò con la sigla, che era quella in stile CSI in cui comparivano i personaggi principali, Happy, Napoleon (che dovrebbe trattarsi di Forenzik) e Danny dal film tv. Perché la versione acustica è stata usata una volta sola? Iniziò con Happy che guidava il suo furgone e disse “Chi è pronto per il campeggio?” a due ragazze sedute sui sedili dei passeggeri che esultarono. Dopo aver guidato per un po’, Happy Appy parcheggiò davanti al campo, stese l’asciugamano a terra e si sedette su di esso, vicino alle ragazze. Dopo aver ammirato il cielo per qualche secondo, comparve la mela-bullo da spiaggia. Happy disse “Andiamocene, ragazze” e questa volta si sentì in maniera più chiara. Improvvisamente, accadde un qualche tipo di variazione della qualità. La voce di Happy era diversa, le ragazze sembravano differenti, così come il bullo.

Era quasi come se un’altra persona avesse continuato dove lasciato da Nickelodeon, facendo un lavoro orribile. Comunque, la mela bullo disse “Non andate in spiaggia!” e Happy chiese “Perché?” Il bullo da spiaggia rispose “Perché lo dico io!” e spinse via Happy. Happy decise di proseguire lungo il sentiero che portava alla spiaggia. Ciò che trovò fu un gruppo di bambini che giocavano sulla spiaggia e uno di loro stava punzecchiando con un bastone qualcosa che non si riusciva a vedere. L’inquadratura si spostò sulla cosa, che era il corpo di Miranda. Happy urlò “SMETTILA!” ed estrasse un coltello. La scena successiva mostrò le ragazze ancora sedute sull’asciugamano sentire le urla dei bambini. Una delle due disse “Cosa succede?” e l’altra rispose “Scopriamolo!”

Le ragazze raggiunsero la spiaggia, ma ciò che trovarono fu una mucchio di corpi di bambini impilati orribilmente uno sull’altro. In cima c’era un Happy Appy ricoperto di sangue con un coltello. Si guardò attorno con un’espressione da psicopatico e disse “Ehi ragazze, ho un regalo per voi! Venite qui!” ed entrambe fuggirono e la scena cambiò sul luogo con l’asciugamano, in cui ora c’erano le due ragazze che urlavano. L’episodio terminò con Happy Appy che trascinava alcuni bambini nel furgone e mentre se ne andava via si sentirono queste parole.

“E questo, amici miei, è come Campo Aaah ha avuto questo nome, da Happy Appy!”

Curiosamente, si sentì un sussurro durante i titoli di coda dell’episodio. Fu molto coinciso;

“14 Dicembre.”

Non abbiamo idea di cosa significhi quella data. Potrebbe essere legata a una stagione dello show?

Feci partire l’episodio “Happy e le Arance”. Cominciò con la vecchia sigla con Happy Appy che balla e nella scena mostrata subito dopo c’era Happy che uccideva il bullo mela. Questo episodio deve svolgersi subito dopo “Campo Aaah!” Happy Appy si aggirava per il parco giochi mentre i bambini giocavano. Happy vide qualcosa alla sua destra. C’erano due pupazzi, delle arance, seduti su una panchina. Happy si avvicinò e disse “Ehi, chi siete?” e loro dissero “Noi siamo le Arance!” e Happy disse “Beh, io sono Happy Appy!” e le arance urlarono e scapparono via. Happy esclamò “Ogni maledetta volta!” e salì sul suo furgone.

Si recò a casa delle Arance nel cuore della notte. La prima Arancia stava guardando la televisione mentre la seconda leggeva un libro. La seconda Arancia disse “Ehi Oscar.” Lui rispose con “Cosa c’è, Octavius?” e l’Arancia Octavius chiese “Sai che non c’è nessuna parola che fa rima con Orange?” Oscar disse “Ah, davvero?” L’Arancia Octavius concluse dicendo “Sì. Sai che c’è? Vado a letto. Fuggire da Happy mi ha lasciato senza forze!” e l’Arancia Oscar annuì e continuò a guardare la tv.

Happy Appy saltò sul tetto della loro casa, con un pela arance nella mano destra. Sussurrò “Ehi bambini, sbucciamo qualche arancia!”, raggiunse Octavius scendendo da una scala e lo sbucciò. Fatto questo, mise Octavius in una morsa e iniziò a girare la leva, facendo sì che Octavius venisse “spremuto”. Dopodiché, Oscar bussò alla porta e Happy si appese al soffitto. Quando Oscar aprì la porta e accese la luce, vide il corpo di Octavius e urlò. Happy Appy saltò giù, lo spellò, lo schiacciò nello stesso modo di Oscar e l’episodio finì.

La trama di “Accendino” riguardava Happy che trovava nel parco giochi un accendino Zippo. Iniziò con la solita vecchia sigla ma in versione acustica. Perché questa volta in versione acustica? La scena si spostò su Happy che camminava per il parco giochi. Avrei una domanda. Se Happy ha ucciso un sacco di bambini, perché né loro né i genitori lo riconoscono all’istante? Happy si bloccò e raccolse un accendino. Disse “Ehi bambini, guardate cosa ha trovato Happy!” La scena seguente mostrò Happy che azionava l’accendino. Disse “Oggi impareremo qualcosa sul fuoco!” Sapevamo che cosa stava per accadere. Happy appiccò un incendio a una casa e diede fuoco a dei bambini.

Happy Appy si avvicinò a un verme. Esclamò “Il fuoco può fare molto male alle persone e in alcuni casi ucciderli, come con questo verme!” Diede fuoco al verme e si poté vedere il suo corpo ridursi in cenere. Happy disse “Si possono bruciare gli insetti anche usando delle lenti d’ingrandimento!”, prima di andare incontro a un bambino. Il ragazzino non lo riconobbe e Happy accese l’accendino e gli diede fuoco. Il bambino cercò di fermarsi, buttarsi a terra e rotolare, ma era troppo tardi. Happy disse “Andiamo a cercare una casa da bruciare!” e Happy camminando sul marciapiede raggiunse una casa e appiccò un incendio. Per il resto dell’episodio, Happy guardò la costruzione bruciare fino alle fondamenta. Alla fine disse con voce allegra “È stato divertente! Sapete, dovete fare cose come questa per rendermi fiero di voi!” Jim disse con tono sarcastico “Certo, seguiamo le parole di una mela e andiamo in giro a dar fuoco a qualcosa.”

Feci partire “Happy e Blackberry”, che era più corto di due minuti rispetto a un normale episodio di Happy Appy. Cominciò con un pupazzo di una mora gigante e arrabbiata che diceva “Ehi, il mio nome è Derry Berry e io odio Happy Appy!” Derry corse incontro a Happy che stava mettendo a un bambino delle garze e del cotone su una lacerazione vicino al polso. Happy si voltò brandendo delle forbici e Derry per errore ci andò a finire contro. Happy disse “Ricordate bambini, guardate sempre dove state andando o vi farete una bua!” Derry estrasse dal suo corpo le forbici e cercò di mangiare Happy. Happy lo spinse via e gli infilzò un bisturi nell’occhio. Derry urlò e Happy tirò via il bisturi, facendo sì che insieme a esso venisse fuori anche il bulbo oculare. Happy afferrò una sega arrugginita e lo tagliò lentamente in due. Per il resto dell’episodio si vide il corpo di Derry dopo che Happy lo aveva tagliato a metà.

Feci partire “Napoleon, il Grande Aiuto”. Iniziò con Happy che cercava di uccidere June (tanto per chiarire, June era la madre di Danny). Tentava di ucciderla con la stessa sega che aveva usato per Derry Berry, mentre June cercava di accoltellarlo alla faccia. Happy disse “Maestro, maestro, per favore vieni ad aiutarmi!” e lentamente Forenzik arrivò in tutto il suo “splendore” e disse “Sì, Happy Appy?” Happy disse “Questa donna sta cercando di uccidermi!” Forenzik disse “Lascia che ti aiuti!” e Forenzik pugnalò June alla schiena, facendole perdere i sensi.

Il resto dell’episodio era fondamentalmente uno snuff movie registrato con una telecamera di sorveglianza in bassa qualità. Quello che Forenzik fece a June davanti alla telecamera fu assolutamente terrificante, quindi sarò conciso. Per prima cosa, le tagliò lentamente e dolorosamente le braccia con un coltello da macellaio. Dopodiché, procedette a tagliarle le gambe con la stessa mannaia e iniziò a scuoiarla. Qualche minuto dopo aver iniziato a spellarla, lei morì e Forenzik disse allegramente “Oh no!” Le squarciò lo stomaco e iniziò a divorarle gli intestini. Dopo 20 minuti troppo tremendi da guardare, finalmente si interruppe. Grazie a Dio. Dopo questa orribile scena, arrivò piangendo il Danny del film e diede fuoco a Happy.

Forenzik minacciò Danny di ucciderlo, lui corse fuori dall’inquadratura e Forenzik lo inseguì con il coltello da macellaio. Alla fine, il pupazzo di Happy Appy si sciolse, mettendo fine all’episodio. La reazione di Jim fu, e io la condivido, “CHE DIAVOLO ERA?” Ebbi la stessa reazione ma senza esprimerla ad alta voce. Abbiamo un sacco di domande riguardo questo episodio. Perché c’era Forenzik? Era stato Forenzik a girare l’episodio o uno dei suoi amici? Oltrettutto, era stato davvero Forenzik a girare gli episodi? Non lo so. E sinceramente non vogliamo saperlo.

Misi in play “Nuxik”, che in realtà si chiamava “Happy Va’ Fuori di Testa”. Iniziò con una ragazza che, mentre stava ridando a Happy il suo aspetto originale, fece cadere un filo di ferro vicino a lui. Happy l’afferrò e con esso, off screen, la sgozzò. Dopo di che disse “Ehi bambini! Vado a uccidere Danny!” Per il resto dell’episodio si vide Happy Appy andare in giro usando dei travestimenti per cercare di eliminare Danny. Fra essi vi erano la tuta da astronauta da Happy nello Spazio, il costume di Happy Appy va al Circo e la buccia di Octavius e di Derry Berry. In qualche maniera, Danny scoprì che Happy stava cercando di ammazzarlo. Dopo il quinto tentativo, Happy, come diceva il titolo, andò fuori di testa. Corse contro la telecamera come se avesse perso la ragione. Dopo aver dato di matto per cinque minuti, rimase in piedi davanti alla telecamera privo di emozioni e l’episodio si concluse.

Dissi a Jim che avremo visto le parti rimanenti domani e andai via. Il fatto è, però, che quando uscii giurerei di aver visto Forenzik lungo la strada ma era così buio che sarebbe potuto essere qualcun’altro.

3 Novembre 2011

Benvenuti alla seconda parte dei post riguardanti la visione degli episodi di Happy Appy.

In “Rosa di Sangue e Ossa” vedemmo Happy Appy fare un disegno con della pittura rossa. L’immagine raffigurava una rosa in un parco giochi. Era abbastanza innocente, fino a quando vedemmo Happy Appy finire la vernice. Disse “Dannazione! Oh, oops! Ehi, bambini, cerchiamo un po’ di vernice rossa e bastoncini bianchi!” Happy scese dal suo furgone, attirò due bambini e li massacrò fuori dall’inquadratura. Nella scena successiva, Happy era intento a dipingere il disegno di prima, ma ora con più “pittura rossa” e “bastoncini bianchi” che costituivano il gambo della rosa. Dopo un minuto, finì di dipingere. Mostrò il risultato finale e disse “Il mio capolavoro è completo. Lo chiamerò ‘La Rosa di Sangue e Ossa’. Ehi bambini, potete realizzare anche voi un dipinto usando parti del corpo e sangue! Se ne fate uno, mandatemelo e vi darò un premio!” L’episodio terminò prima che venisse mostrato l’indirizzo.

In “Barattolo della Morte” vedemmo Happy ripulire alcuni barattoli di latta e lavorare sul motore del suo furgone. Dopo qualche minuto, Happy si accorse della telecamera e disse “Ehi bambini, sto lavorando al mio macchinario di barattoli!” e ritornò a lavorare sulle lattine. L’inquadratura si spostò su un barattolo al centro del parco giochi su cui vi era scritto “APRIMI!”. Happy arrivò dalla sinistra e disse “Quando qualcuno aprirà il barattolo della morte, salterà fuori una bomboletta spray e spruzzerà del veleno sul bambino! Questa è la mia migliore invenzione e mi dovrebbero dare il premio Nobel. Beh, probabilmente quello per la pace!” Mentre continuava a parlare, un bambino di nome Quincy aprì il barattolo, venne colpito da un qualche tipo di gas venefico e perse i sensi. Happy notò il corpo di Quincy e disse “Ehi, funziona! Anche voi potete crearvi un barattolo della morte! Tutto quello che dovete fare è inviare cinque dollari a questo indirizzo e potrete eliminare chiunque odiate!” e venne mostrato un indirizzo. Prima dei titoli di coda, Happy trascinò il corpo di Quincy nel furgone.

Fu la volta di “Vaso dell’Odio”. Happy se ne stava seduto all’interno del furgone quando disse “Ciao bambini! volete vedere il mio vaso dell’odio?” Un bambino gli si avvicinò e disse “Happy, odio è una parola forte!” In risposta, Happy disse “Sciò, Jacob!” e lo spinse via. Dopodiché, Happy scrisse il nome di Jacob su un pezzo di carta e lo mise in un vaso contenente altri nomi. Happy disse “Nel mio vaso dell’odio ci sono i nomi delle persone che ucciderò! Vediamo chi sarà il fortunato!” Aprì l’urna e prese tre foglietti. Happy disse “Le persone che ucciderò sono Jacob, Miranda e Danny!” Si avvicinò di soppiatto a Jacob con il coltello di “il Grande Aiuto”, gli saltò addosso e iniziarono i titoli di coda, mentre si poteva sentire in sottofondo Jacob venire ucciso e Forenzik gridare “STA’ FERMO!”

“L’Ascesa di Happy” cominciò con Happy che, mentre medicava un bambino con un cerotto, disse “Ehi, bambini, volete divertirvi insieme a me e a Benny?” Tutti, incluso Benny, corsero dentro il furgone di Happy Appy. Tuttavia, per gabbare Happy Appy, Benny scese velocemente e in silenzio. Nella scena successiva, Happy stringeva una granata e disse “Volete vedere un trucco divertente?” Naturalmente, tutti i bambini gridarono di sì. Happy gettò a terra un fumogeno, azionò la granata e corse fuori dal furgone. Sentimmo l’urlo di un bambino quando il furgone esplose in centinaia di pezzi. La scena era molto realistica, con parti del corpo sparpagliate ovunque. Happy prese un dito di un piede da terra, lo spolverò e lo mise in un’urna, che mise a sua volta in un misterioso sacchetto di carta marrone che, per qualche ragione, si trovava nel parco giochi dall’episodio della mora. Benny corse incontro a Danny che era intento a giocare con una bambina. Benny disse “Happy ha cercato di uccidermi!” e Danny rispose “Beh, adesso sei al sicuro qui con me” e l’episodio terminò.

Feci partire “Happy Uccide Benny”. Iniziò con Benny che giocava nel parco giochi, quando si accorse di Happy e del suo nuovo furgone, completamente nero. Disse ai suoi genitori che voleva tornare a casa perché qualcuno lo fissava in modo strano. I genitori guardarono in direzione di Happy, ma lui non c’era più. Dissero “Non c’è nessuno lì” e Benny si calmò. Benny rivide Happy un’altra volta e corse verso sua madre e suo padre. Disse ai genitori che Happy lo stava spiando e loro videro Happy, intento ad aiutare un bambino. Gli dissero che Happy stava solo aiutando un bimbo. Più tardi, Benny trovò una banconota da 20 dollari. La raccolse ma Happy lo accoltellò. Portò il corpo dentro il furgone e mentre si consumava un brutale omicidio, cominciarono i titoli di coda.

“Miranda Vive” iniziò con una versione al piano della sigla cantata da tre dei cinque bimbi originali (probabilmente erano al primo o al secondo anno delle elementari quando l’episodio andò in onda per la prima volta). Vennero mostrate clip di “Happy e le Arance”, “Happy Uccide Benny”, “Campo Aaah” e di altri due episodi che non avevo ancora visto. Nella scena iniziale c’era il corpo di Miranda sulla spiaggia. Vedemmo un altro bambino punzecchiarla con un bastone e Miranda, riprendendosi misteriosamente, urlò a squarciagola. Disse “Happy Appy pagherà per quello che ha fatto!” e corse verso il parco giochi. Si vide Happy Appy lavorare su un altro dipinto di una rosa, con molti bambini intorno. Miranda aprì con forza la porta scorrevole del furgone e gridò “Happy Appy, sto per UCCIDERTI!” ed Happy disse “Bene, fallo. Uccidimi! Provaci! Finirai solo per scatenarti contro l’ira di Napoleon!” L’episodio si concluse.

“Miranda Muore” iniziò. Miranda prese un coltello e accoltellò Happy a un braccio, spingendolo contro la parete. Happy urlò dal dolore e Miranda disse “Finalmente ti ho tra le mie mani! Adesso farò quello che aspettavo di fare da tanto tempo.” Happy disse con aria di sufficienza “Che cosa?” Miranda disse “UCCIDERTI!” Improvvisamente, una figura misteriosa apparve dietro Miranda. Non era altri che – indovinate un po’? – Forenzik. Disse freddamente “L’unico omicidio che avverrà oggi sarà il tuo.” Miranda urlò e cercò di accoltellare Forenzik, ma lui la sbattè sul tavolo dove Happy bloccava i bambini. A questo punto, è abbastanza ovvio che chiunque avesse realizzato l’episodio abbia usato una controfigura per Miranda, dato che la sua carnagione e i suoi capelli erano più scuri. Forenzik estrasse il coltello da macellaio e cominciò ad affondare dei colpi. Lei urlò terrorizzata e non appena gridò, lui perse la pazienza. Per farle smettere di gridare, Forenzik raccolse da terra un ramo e glielo mise in bocca, per smorzare le sue urla.

Forenzik la squartò e iniziò a estrarre gli organi, prendendo a morsi alcuni di essi mentre lo faceva. A questo punto, Jim spense la tv e decise di prendersi una pausa. Ne avevamo davvero bisogno. Qualche ora dopo fece ripartire il video e ci imbattemmo in scene ancora più malate che descriverò brevemente. Per farla breve, c’erano cannibalismo, necrofilia, smembramenti e uno scuoiamento. Già. Dopo questo, Forenzik si girò versò la cinepresa, sorridente, con in mano un pezzo del cervello di Miranda. L’episodio finì. E questo è tutto. Jim ed io non possiamo guardare altri episodi. Da qui in avanti diventano sempre più disturbanti. Non posso farlo, anche se provo lo strano desiderio di guardare il resto. Vedremo quelli che restano domani. Ma dopo averlo fatto, distruggerò il DVD.

4 Novembre 2011

Benvenuti all’ultimo post riguardante la seconda stagione di Happy Appy.

Feci partire “Napoleon, un Aiuto Ancora Più Grande”, e fu fantastico. L’ultima cosa che vedemmo ieri fu uno snuff movie e la prima cosa che abbiamo visto oggi probabilmente è un altro! Oh beh. Iniziò con Happy Appy che diceva “Ehi bambini, la scorsa settimana è stato divertente uccidere Miranda con il mio migliore amico. Ehi, vieni qui!” e Forenzik entrò nell’inquadratura dicendo “Sì, Happy?” Happy disse “Sai, abbiamo ucciso delle donne, ma ancora nessun bambino.” Forenzik sussultò come una ragazzina e disse “Oh, hai ragione Happy! Uccidiamo qualcuno!” Oddio. Non ce la faccio più.

Si imbatterono in un bambino vicino a un lago che tirava dei sassolini in acqua. Entrò in scena il furgone di Happy e il bambino scagliò un sasso contro di esso, lasciando un incrinatura sul finestrino del lato del guidatore. Happy si arrabbiò con il bambino, così lo ficcò in un sacco di iuta e risalì sul furgone. All’interno, Forenzik uccise il bambino mentre Happy se ne stava seduto. Ciò che accadde fu talmente orribile che non posso scrivere cosa è successo nei dettagli. Dirò solo che alla fine del bambino rimase solo metà della sua pelle, lo scheletro e parti degli organi. E, come per la scena di Miranda, sapete perché non ho pubblicato cosa successe. E prima che diciate che ora dovrei conoscere l’identità di Forenzik, dovete sapere che durante gli snuff movie indossava una maschera da sci invece di quella a gas. Era la stessa maschera che indossava Napoleon nella sigla di Happy Appy in stile CSI.

Feci partire “Più Cattivo”. L’episodio iniziava subito dopo la conclusione di “Happy Va Fuori di Testa”, Happy era nel suo furgone intento a lucidare la sua mannaia e togliere i resti dei corpi dei bambini. La ragazzina che aveva strangolato si risvegliò e sia lei che Happy urlarono. Happy iniettò alla bambina del liquido verde usato sul bambino di “Dottor Happy” e proseguì mutilandola fuori dal campo visivo. Dopo che Happy ebbe finito, lo si sentì decapitare la bambina con la mannaia. Happy scese dal furgone con il coltello e disse “È stato divertente! Ehi, uccidere è una cosa divertente da fare! Potete farlo a casa se vostra madre e vostro padre vi danno il permesso. Se non lo fanno, cosa che probabilmente accadrà, fatelo comunque perché io, Happy Appy, ho detto così!” e scorsero i titoli di coda.

In “Il Natale di Happy Appy” vedemmo Happy Appy guidare il suo furgone ricoperto di luci e decorazioni di Natale verso il parco giochi. Dopo un minuto di attesa, Happy, vestito da Babbo Natale, scese dallo sportello e gridò “BUON NATALE, BAMBINI!” La sua voce attirò l’attenzione di quasi tutti i bambini del parco giochi che andarono verso di lui chiedendo dei regali. All’inizio Happy si spaventò, poi lentamente diede un piccolo regalo a ogni bambino. Uno dei bambini aprì il pacco e trovò all’interno un succo di frutta. In seguito anche tutti gli altri scartarono il loro regalo e in ognuno dei pacchetti c’erano dei succhi.

Vedemmo i bambini bere, a eccezione di Danny che si stava nascondendo dietro la scala orizzontale. Tutt’a un tratto, i bambini persero i sensi. Appena lo vidi, pensai che nei cartoni dei succhi avesse messo del veleno, come fece Jim Jones. Happy disse “Sembra che la mia bevanda da k.o. abbia funzionato!” e venne mostrata una scena dal punto di vista di Danny in cui trascinò i bambini nel furgone. Happy Appy se ne andò via col furgone mentre Danny lo rincorreva. Alla fine, Happy urlò “BUON NATALE!”, facendo cadere Danny a terra che gridò “TI ODIO, HAPPY!” Dopodiché, l’episodio terminò bruscamente.

Iniziammo a vedere “La Casa di Happy”. Venne mostrata una bella casa con Happy Appy che stava in piedi di fronte a essa. Happy disse “Ehi bambini! Chi vuole vedere la mia casa?” ed entrò all’interno. Facemmo un tour della casa di Happy. Per la prima metà sembrava una casa normale. All’improvviso Happy disse “E ora, l’attrazione principale del tour. Siete pronti a vedere la mia cantina?”

Happyglitchy2.png
Uno screenshot della scena, come apparso sul blog.

Uscì fuori e aprì la porta dello scantinato. Vedemmo una stanza buia. Happy accese l’interrutore della luce e così riuscimmo a vedere l’interno della cantina, piena di parti del corpo. Sulle pareti c’erano schizzi di sangue rappreso ed era appesa la pelle di persone completamente scuoiate, in maniera simile alle pelli d’orso. C’era un tavolo con sopra di esso una figura umanoide coperta da un lenzuolo. Happy disse “Ehi, bambini! Vi piace il mio laboratorio?” e si diresse verso il tavolo. Disse “Bene, bambini, sotto questo telo si cela la mia magnum opus.” Scoprì il lenzuolo e sotto di esso c’era una statua di un essere umano creata con vere parti del corpo. Era incompleta, a voler usare un eufemismo. Happy doveva ancora aggiungere gli organi e parte della pelle. Happy disse “Ehi, bambini, anche voi dovreste realizzare una statua come la mia!” e iniziarono i titoli di coda. Jim schernì l’idea di Happy come fece quando abbiamo visto “Accendino”.

Facemmo partire “Napoleon, l’Aiuto Maggiore”. Fantastico, un altro snuff movie, pensai e diedi un’occhiata alla lista degli episodi sperando fosse l’ultimo. In questo episodio veniva mostrato Happy mettere degli organi nella sua statua. Mise uno stomaco, un cuore e delle costole, ma scoprì che non aveva degli intestini. Happy chiamò Forenzik. Forenzik arrivò e Happy disse “Napoleon, potresti procurarmi per favore degli intestini, preferibilmente di una persona adulta?” Forenzik annuì e uscì fuori. Vedemmo Forenzik introdursi in casa di Danny dove lui e suo padre stavano piangendo per la morte di June. Danny si accorse di Forenzik e urlò. Il padre di Danny andò a controllare cosa fosse successo mentre il bambino scappò via. Forenzik tagliò la gola dell’uomo e portò il corpo fuori dalla porta. Forenzik disse “Sei fortunato che io non ti abbia ancora ucciso, Danny” e portò il padre di Danny a casa di Happy.

Forenzik squarciò lo stomaco dell’uomo e iniziò a mutilarlo senza fermarsi. Happy lo incoraggiava ad andare avanti mentre Forenzik lanciava parti del corpo a Happy Appy come un orso che getta pezzi di carne ai suoi cuccioli. Dopo quella che probabilmente era una delle scene snuff meno brutali, se comparate a quella di Miranda e del bambino, Happy sistemò allegramente gli intestini nella statua e l’episodio finì. Jim non ce la fa più. Se vediamo un altro snuff movie, distruggerò il cd.

Mettemmo in play “L’Amore di Danny”. Vedemmo Danny baciare la ragazzina di un episodio precedente e disse “Ti amo, Jenny!” Happy osservava Jenny da dietro i cespugli. Disse “Ehi, bambini! Chi vuole vedere finire una relazione?” Jenny andò vicino alla strada. Notò che c’era una limousine simile a quella che Aphex guidava in “Happy Incontra i Rhubears”. Emozionata per un qualche motivo, bussò al finestrino. Un uomo con degli occhiali da sole, che assomigliava molto a John Wilkinson, abbassò il finestrino. Lei disse “Ehi, signore, ha una bella macchina!” Lui sorrise e disse “Grazie!” All’improvviso, Happy aprì lo sportello e afferrò Jenny. Vedemmo la limousine andarsene via insieme a Jenny. Danny urlò e pianse per gli ultimi cinque minuti dell’episodio.

Per finire, guardammo “La Festa di Happy” e “Happy Marcisce all’Inferno”.

Ne “La Festa di Happy”, vedemmo Happy parlare a proposito di alcuni progetti davanti alla cinepresa. Disse “Ehi bambini! Ho un’idea che cambierà il mondo! Renderò tutti quanti felici!” ed estrasse un coltello. Sapevo quello che stava per fare. Stava per intagliare un sorriso sulle bocche delle persone. Scese dal suo furgone e disse “Ehi, bambini! Chi vuole sorridere anche quando è triste?” e tutti i bambini, che erano in cinque, corsero dentro il furgone di Happy. Happy chiuse le porte, fece un sorriso da folle, prese un coltello e l’inquadratura si spostò fuori dal furgone, dove si sentirono i bambini urlare mentre Happy rideva. Dopodiché, Happy aprì le porte del furgone e saltò fuori. Sullo sfondo si poteva vedere il corpo di un bambino la cui bocca era stata allargata come quella della Kuchisake-onna, ma in un sorriso. Happy disse “Se fate sorridere tutti, il mondo intero diverrà un posto migliore!” e partirono i titoli di coda.

Per ultimo, vedemmo “Happy Marcisce all’Inferno”. Non potevo crederci. Era la fine (beh, escluso l’epilogo) e non potevamo sentirci meglio. Questo è il nostro episodio preferito. Indovinate perché. In “Happy Marcisce all’Inferno”, Happy si reca con il furgone a una vecchia casa in cui si nasconde Danny. Vedemmo Danny stringere un pugnale mentre un’altra bambina che era con lui aveva delle chiavi. Danny disse “Spero che Happy non venga qui, Abigail”. Happy Appy buttò giù la porta. Abigail disse “Scendo le scale e apro la porta della cantina.” Danny rispose “Okay, Abby, ma se Happy ti dovesse sentire o vedere, chiamami.” Abigail scese le scale cercando di non fare alcun rumore, prese le chiavi e tentò di aprire la porta.

Happy si accorse del tintinnio delle chiavi. “Ti sento!”, disse in maniera inquietante prima di correre incontro al rumore per provare a uccidere Abby. Lei riuscì ad aprire la porta ed entrare nella stanza poco prima che Happy potesse raggiungerla. Chiuse la porta a chiave e Happy urlò “Non credere che tu possa nasconderti per sempre, Abby!” prima di andarsene. Si sentì il rumore di una motosega e si vide Happy cercare di aprirsi con essa un varco nella porta. Danny urlò “PRENDI ME, INVECE!” e Happy disse “Oh, accidenti! Tu sei molto più importante di lei!” La scena successiva venne mostrata dal punto di vista di Happy mentre cercava di tagliare Danny con la motosega.

Danny corse verso il pianerottolo. Abby chiuse ancora una volta la porta dietro di sé e i due attraversarono velocemente il corridoio, con Happy che cercava di abbattere la porta. Abby scoprì che c’era una porta che conduceva in cantina così tentò di aprirla, quando Happy riuscì a entrare. Corse verso di loro, ma Abigail aprì la serratura e gli sbatté la porta in faccia. Vedemmo la cantina, in cui c’erano delle tubature e un baule. Danny lo aprì e trovò un coltello e un revolver con sei proiettili.

Danny disse ad Abby di uscire usando una rampa di scale che si trovava su un lato della stanza. Lei seguì quanto dettole e Happy fece irruzione. Corse incontro a Danny con la motosega e lui saltò di lato per evitarlo. Danny fece fuoco con il revolver ma non riuscì a colpire Happy. La motosega rimase bloccata nel muro e Happy la tirò verso di sé, facendolo indietreggiare ed evitando così altri due colpi di pistola. Danny sparò i proiettili che gli erano rimasti e uno colpì Happy. Urlò e spinse via Danny. Happy prese la motosega e gridò “Ora mi vendicherò!” Danny rotolò via, facendo sì che Happy Appy infilzò la barra della motosega nel terreno.

La estrasse e notò che Danny si dirigeva verso il baule. Corse verso di lui ma Danny afferrò il pugnale e glielo lanciò contro. Happy lo schivò e il coltello colpì un tubo del gas. Il gas spruzzò ovunque e Happy si affrettò a chiudere la perdita con uno straccio. Fermò la perdita, ma la stanza era piena di gas. Danny trovò una scatola di fiammiferi e ne accese uno. Prese in giro Happy facendolo voltare verso di lui. Terrorizzato, Happy cercò di tagliare il bambino in due, ma Danny riuscì a scansarsi e lanciò il fiammifero verso il gas. Come la cantina cominciò a riempirsi di fuoco, Happy iniziò a urlare.

Danny uscì in tempo dal seminterrato ed era riuscito in qualche modo a non bruciarsi. Happy vide che c’erano delle sostanze chimiche esplosive. Disse “Oh, no! Sembra che questa sia la fine per il ve-“, prima che venisse mostrata la casa dall’esterno esplodere e crollare su sé stessa a causa del crollo delle fondamenta dovuto ai prodotti chimici. Ci fu una panoramica sulla cantina distrutta dove giaceva il corpo sciolto e spappolato di Happy. Abby stava piangendo nelle vicinanze, mentre Danny cercava di confortarla. All’improvviso, Forenzik li afferrò entrambi e disse freddamente “Avete ucciso la mia creazione. Adesso farò lo stesso con voi due!”

Per finire, abbiamo visto “l’Epilogo”.

Iniziò con qualcuno che suonava Gloomy Sunday di Rezsö Seress, mentre nell’introduzione venivano mostrate delle clip di tutti gli episodi, tranne quelli snuff, anche se erano in bianco e nero. La scena cambiò, mostrando un uomo che batteva i tasti di una macchina da scrivere su una scrivania con l’Appy distrutto al suo fianco. Il foglio che l’uomo stava battendo sembrava riguardare Happy Appy. Comparve un sottotitolo che diceva “Interpretato da un attore”. Un narratore parlò fuori scena.

“Sembra che la furia malvagia di Happy Appy sia giunta al termine. Malgrado sia morto, il suo impatto negativo sul mondo vive ancora. Le molte persone che sono morte in quello show hanno fatto sì che lo psicopatico che lo ha diretto potesse vedere la sua vera visione, uno show televisivo snuff. Dove sia ora il regista non ne ho idea, ma credo che a tutti piaccia pensare che sia morto in una maniera atroce.”

Ma l’uomo si voltò verso la telecamera.

“Voi pensate che sia morto. Ma, malgrado Happy non ci sia più, il regista vive ancora e da qualche parte nel mondo sta realizzato i suoi film privati che continueranno l’orribile storia di Happy Appy. Ma forse vi starete chiedendo una cosa. Perché Happy Appy è diventato così malvagio? Non lo sapremo finché il regista non uscirà allo scoperto e rivelerà perché ha fatto uccidere a Happy tutte quelle persone.”

Vedemmo il regista rimodellare lentamente il pupazzo di Happy con degli utensili da argilla.

“Da qualche parte nel mondo, il regista sta lentamente ricostruendo il modello di plastilina di Happy, danneggiato nella puntata finale di Happy Appy. E se lo ricreerà, chi può dire chi verrà ucciso la prossima volta. Potrebbe essere il figlio di una celebrità. Potrebbe essere il figlio del Presidente. Potrebbe essere qualsiasi bambino. Possiamo solo dire due cose. Il regista è vivo e qualcuno potrebbe ucciderlo. Spero che qualcuno ucciderà il regista, Freddrick Gorgote.”

Venne mostrato il modello ricostruito di Happy. Il regista aggiunse un coltello, lo schermo divenne nero e si sentì un grido.

“Spero che qualcuno uccida Napoleon.”

E adesso sappiamo chi è Napoleon/Forenzik. È il regista che ha creato lo show, Freddrick Gorgote.

Come il cd terminò, Jim disse “Bene, almeno è finita e sappiamo chi è Forenzik.” Mi diede il disco e disse “Tieni. Anche se ho pensato di volerlo distruggere, tienilo affinché tu possa ricavare altre informazioni su come sono stati realizzati questi episodi.” Dissi “Okay”, e uscii da casa sua per raccontarvi degli ultimi episodi.

Oh, e ho rifatto l’elenco degli episodi. Mi chiedo dove vada collocato “Dottore dell’Ospedale” (non è “Dottor Happy”).

Stagione 1

1. La Vacanza di Happy/Happy si fa Male

2. L’Incidente della Scala Orizzontale/Happy Va a Scuola

3. Happy alle Frutta Olimpiadi/Nate Ha Bisogno di Aiuto!

4. Mai Correre con dei Coltelli/Happy Fissa i Bambini

5. Happy Fissa i Bambini, Parte 2/Happy Fissa i Bambini, Parte 3

6. Le Torri

7. Dottor Happy

8. Happy nello Spazio/Cattiva Miranda

9. Happy Appy va al Circo (?)

10. Il Trucco di Happy/Dottore dell’Ospedale (???)

11. Happy Appy il Film
Stagione 2

1. Happy Incontra i Rhubears/Campo Aaah!

2. Happy e le Arance/Il Furgone di Happy si Guasta

3. Accendino/Happy e Blackberry

4. Napoleon, il Grande Aiuto/Nuxik

5. Rosa di Sangue e Ossa/Barattolo della Morte

6. Vaso dell’Odio/L’Ascesa di Happy

7. Happy Uccide Benny/Miranda Vive

8. Miranda Muore

9. Napoleon, un Aiuto Ancora Più Grande/Più Cattivo

10. Il Natale di Happy Appy/La Casa di Happy

11. Napoleon, l’Aiuto Maggiore/L’Amore di Danny

12. La Festa di Happy/Happy Marcisce all’Inferno

13. Epilogo

5 Novembre 2011

Sapete, non credo che rivelare l’identità di Forenzik sia stata una buona idea. Quando sono andato a dormire, ho sentito qualcuno aprire la porta sul retro. Dato che probabilmente era Freddrick o uno dei suoi amici ho preso una pistola e sono andato in cucina. Mi sono trovato di fronte un uomo con gli abiti di Forenzik che cercava di far scoppiare di nuovo un incendio in casa mia con un accendino. Tuttavia, diversamente dal normale Forenzik, questo era piuttosto grasso, dandomi l’impressione che fosse John Wilkinson sotto mentite spoglie.

Prima che potesse usare l’accendino, gli ho sparato a una gamba. Come è crollato a terra, urlando dal dolore, ha lasciato cadere l’accendino spento a terra. Ha cercato di riaccenderlo, ma gli ho bloccato la mano con il piede destro. Con la mano libera, ha cercato di lacerare il mio tallone d’Achille con un coltello ma gliel’ho tolto con un calcio. Ho preso il coltello e gliel’ho premuto sulla gola. L’uomo disse “Fallo, stupido straniero! Metti fine alla mia vita e avrai così paura di Freddrick che ti piscerai addosso al suo solo pensiero, femminuccia!”

Ho ridacchiato e ho risposto “No, mi limiterò a fare questo!” Non appena ho finito di parlare, l’ho afferrato e gli ho sbattuto la testa sul radiatore di metallo, facendogli perdere sensi. Fatto questo, ho chiamato la polizia e mi hanno rivelato chi era quell’uomo che aveva cercato di dare fuoco a casa mia. Altri non era che John Wilkinson. Mi chiedo seriamente dove sia Freddrick Gorgote. Non è possibile che sia ritornato al campo estivo di John Wilkinson!

6 Novembre 2011

Ci sono! Ricordate dell’indirizzo menzionato in “Barattolo della Morte” (e probabilmente in “Rosa”)? Credo che Freddrick si stia nascondendo a quell’indirizzo! Ora che ho una possibile pista, sto progettando di recarmi subito a quell’indirizzo, domani o giù di lì. Devo andare ora; ho bisogno di trovare qualche piccola arma da portare con me, solo per poter fuggire da Freddrick e proteggermi nel caso mi inseguisse.

7 Novembre 2011

O merda. O merda.

Ho scoperto che oggi è morto un certo Oscar Mathewson. Ora, normalmente posto su questo blog la morte di persone che hanno lavorato a Happy Appy. Questo non lo era. Infatti, era un grande fan di questo blog e mi faceva delle domande tramite email. Devo fermare Freddrick, adesso! Sono sconvolto dal fatto che Freddrick stia cominciando a uccidere i fan del blog. Quando avrà finito con loro, se la prenderà poi con me e QUESTO non succederà!

9 Novembre 2011

Questo post sarà l’ultimo che verrà pubblicato su questo blog. Anche se credo che molte domande inerenti lo show rimarranno senza risposta, questo post risponderà (forse) a quelle riguardanti Forenzik o Freddrick.

Per prima cosa, devo parlarvi del viaggio verso l’indirizzo e di quello che è successo. Dato che io vivo nella periferia di Aberdeen, Washington e l’indirizzo era di Alma, Colorado, decisi di fare il tragitto in auto e portai alcune cose con me. La prima cosa che presi fu una foto di Freddrick Gorgote, per sapere se il Forenzik che mi sarei trovato di fronte sarebbe stato davvero lui. Presi anche delle armi, come il coltello e la pistola. Dopo aver guidato per quasi 23 ore, raggiunsi la città di Alma in Colorado. L’indirizzo, che non rivelerò per ragioni di sicurezza, era a più di cinque miglia fuori Alma. Guidai fino all’indirizzo ed ecco cosa trovai.

Era una bella casa in stato di abbandono, simile a quella in “Happy Marcisce all’Inferno”. Infatti era proprio la stessa casa, anche se c’era una scritta con lo spray che diceva “Casa dei divertimenti di Happy Appy!!!!” Non so perché la casa sia stata ricostruita. Per essere sicuro che Freddrick non avesse messo delle trappole sull’entrata principale, diedi prima un’occhiata all’interno. Come era prevedibile, c’era una trappola costituita da un Winchester collegato con un filo alla maniglia della porta. Cercai di introdurmi dalla finestra, ma Freddrick l’aveva chiusa e quindi non avevo altra scelta che romperla. Mi intrufolai dalla finestra facendo attenzione a non tagliarmi con un coccio di vetro. Dopodiché, tolsi la trappola e presi il fucile.

La casa era completamente abbandonata e tutte le luci erano spente, salvo per la stanza in cui c’era la finestra. Cercai l’interruttore, ma mi lasciai distrarre dal fatto che il pavimento in alcune parti era bagnato. Questo poteva significare due cose: o c’era una perdita d’acqua o sul pavimento c’era del sangue. Corsi verso l’interruttore e cercai di accendere la luce. Tuttavia, non funzionava così mi diressi verso quello al centro della stanza. Come avevo previsto, uno solo dei pulsanti era su on.

Li premetti tutti, facendo sì che quasi ogni lampadina dell’abitazione si accendesse. Ritornai al pianerottolo e riprovai ad accendere la luce. Come pensavo, c’era del sangue sul tappeto e sul pavimento. Dissi “Ehi, Forenzik! So che sei qui e ho acceso la luce in ogni stanza di questa casa. Adesso non puoi più nasconderti nell’ombra!” Non ci fu risposta e sapevo cosa stava per accadere.

Gridai “EHI, FREDDRICK GORGOTE! SO CHE SEI TU FORENZIK!” e non rispose nessuno. Visto che non avevo ricevuto nessuna risposta, esplorai meglio la casa. Rispetto al pianerottolo, il soggiorno era a destra mentre la cucina era a sinistra. Dato che ero più vicino alla parte destra che alla sinistra, esaminai per primo il soggiorno. Sembrava che fosse stato abbandonato dagli anni ’50. Il divano era vecchio e marrone e aveva diverse macchie sui cuscini e sul sedile, la televisione era un vecchio modello analogico che non poteva trasmettere altro che un segnale statico, dato che non aveva un convertitore digitale, e c’era una cornice appesa al muro con una foto di quel tipo strano presente in “Le Torri”.

Sulla parete di fronte a me c’era una porta lasciata aperta. Vi entrai e mi ritrovai nella lavanderia. Sembrava una normale lavanderia all’inizio, con lavatrici e cesti per il bucato. Tuttavia, alcuni indumenti erano macchiati di sangue e sopra i cesti dei panni sporchi c’era una fotografia incorniciata di Freddrick nella parte di Napoleon insieme a Happy Appy. Oltre a una porta sulla parete destra che conduceva all’esterno, non c’era nessun altro posto in cui andare. Uscii dalla lavanderia e mi diressi in cucina. Vorrei non averlo fatto.

La cucina era in condizioni simili al salotto, ma probabilmente era peggiore. C’erano dei ripiani, una lavastoviglie e dei fornelli corrosi dalla ruggine. Su di essi, tuttavia, c’era della carne marcia infestata da larve. Il fetore era insopportabile, così corsi subito via e andai nella sala da pranzo, non notando altro che della carne avariata. Come entrai in questa stanza, mi accorsi che c’era ancor più carne guasta infestata da larve e così passai subito a quella successiva, un corridoio, e da lì diedi un’occhiata più approfondita alla sala da pranzo. C’erano diverse sedie, ognuna delle quali si trovava davanti al tavolo. A parte questo, sembrava una sala da pranzo in cattive condizioni con della carne marcia.

A essere onesti, il corridoio non era niente di speciale e non portava da nessuna parte. Alla fine di esso, vicino alla lavanderia, sembrava che qualcuno avesse impilato una catasta di legna per bloccarne l’ingresso. Dopo essermi precipitato per la sala da pranzo e la cucina, evitando di sentire l’odore e facendo cadere accidentalmente una sedia, era venuto il momento di salire le scale. Era l’unico posto in cui potessi andare. Tuttavia, come iniziai ad andare di sopra, ebbi la sensazione che qualcuno mi stesse osservando. Mi girai ma non c’era nessuno. Dopo aver salito le scale, decisi quale direzione prendere, il corridoio a sinistra o quello a destra. All’improvviso, sentii una voce fin troppo familiare.

“Ehi, Gerasim! Indovina chi è?”

Mi bloccai all’istante. Alla fine del corridoio c’era Freddrick. Dissi “Hai intenzione di scappare via questa volta?” e lui disse “Perché dovrei farlo? Lo sai che non sono mai fuggito!” al che io risposi con “ASCOLTA, FREDDRICK! Come fai a ritornare ogni volta?” Freddrick rimase in silenzio per un po’ e poi disse “Beh, ho qualche persona che lavora per me. Fanno il lavoro sporco al posto mio e cercano di ucciderti.” e indietreggiò dicendo “E comunque, come sei arrivato fin qui?” e io risposi “In due episodi della seconda stagione viene mostrato un indirizzo e sono vedere cosa ci fosse” e Freddrick disse “Ah, sembra che non avrei dovuto metterci quell’indirizzo. Avrebbe dovuto rendere le indagini delle autorità più divertenti. Almeno per me!”

Mi chiesi se avessi potuto persuadere Freddrick dall’uccidermi. Dissi “Ascolta, Freddrick, perché uccidi?” e lui replicò con tono allegro “Beh, dipende da CHI ho ucciso! Se era qualcuno che ha lavorato a Happy Appy l’ho fatto perché volevo che Happy Appy fosse più maturo, ma quei dannati impiegati e manager non me lo hanno lasciato fare. Ora che sono tutti morti, toccherà ai tuoi fan e presto verrò per te!” Stavo per dire che John Tresti, Jim Forester e Tristan Drews erano ancora vivi, ma mi fermai perché probabilmente Freddrick li aveva già uccisi, eccetto Forester.

Dissi “Non puoi uccidere delle persone solo perché hanno rovinato il tuo show, o dovrei forse dire la tua ‘opera magna’.” Freddrick estrasse il suo coltello da macellaio sporco di sangue e disse “NON prendere in giro il mio show! Scommetto che non hai le palle per fare altri commenti. Avanti, fallo!” Sospirai e dissi “Dovresti essere contento che il tuo show sia stato trasmesso e che abbia ricevuto delle valutazioni discrete. Pensa ad alcuni dei programmi che vengono mandati in onda al giorno d’oggi solo per alcuni episodi prima di essere cancellati.” Freddrick mise via il coltello e disse “Eh, hai ragione. Dovrei essere fiero del mio show.” Fui sollevato per aver finalmente corretto Freddrick.

“Ma io amo ancora il mio stile di vita! Mi piace uccidere la gente, scappare dalla polizia e, più di ogni altra cosa, molestare te. Oh, che gioia!” Sapevo che, essendo Freddrick un malato di mente, sarebbe stato difficile mettere fine alle sue manie. “Freddrick, hai mai desiderato avere successo?” Freddrick disse “Sì, nel nascondere Happy Appy per sempre! Non ho bisogno del tuo aiuto perché lo sto facendo bene da solo!” Io dissi “No, intendevo avere successo nella vita.” Lui rimase in silenzio per un po’ e poi replicò con “Beh, certo. Chi non lo vorrebbe?” Rabbrividii e dissi “Beh, perché tu hai, per dirlo nel migliore dei modi, mandato a fare in culo ogni tua possibilità di farlo.” Freddrick si offese. Tirò di nuovo fuori il coltello e disse ad alta voce “PERCHÉ DIAVOLO hai detto questo?”

Sospirando ancora, risposi “Perché, uno, hai ucciso un sacco di persone e la polizia è sulle tue tracce. Due, se sarai preso finirai in galera per sempre o verrai messo nel braccio della morte.” Freddrick finalmente capì che stavo cercando di dirgli che, per via delle sue azioni, non avrebbe mai avuto una vita di successo. Riuscì finalmente a liberarsi della sua altra personalità. Disse “O mio Dio. Non posso credere di aver mandato a puttane la mia vita. Non posso davvero crederci. Se solo non fosse per la mia condizione mentale” Freddrick si sedette sulle scale e appoggiò il mento sulla mano sinistra. “Ascolta, Freddrick, non hai scelta. Un giorno finirai in galera e ci resterai fino alla morte.”

Freddrick disse “Vattene. Vattene e basta. Non mi importa più di vivere. Preferisco ammazzarmi piuttosto che finire sulla sedia elettrica o subire un’iniezione letale.” Io dissi “Ascolta Freddrick, potresti iniziare una nuova vita cambiando la tua identità e andando a vivere in Sud America ma verrai arrestato un giorno. È inevitabile!” Alla fine egli disse “Ascolta, prima che io mi uccida voglio mostrarti il mio vero volto.” Dissi “Uh, sei sicuro?”, e Freddrick si tolse la maschera. Vidi un volto scavato e pallido con numerose cicatrici e con diversi punti sulla nuca in cui non crescevano i capelli. Non era altri che Freddrick.

Freddrick disse “Beh, Gerasim, sembra sia venuto il momento di andare. Mi spiace di aver ucciso tutti coloro che avevano a che fare con Happy Appy. Ora renderò il mondo un posto più sicuro per i sopravvissuti.” Prese il coltello e con esso si tagliò la gola, uccidendosi. Mi sentii avvilito per non aver potuto salvare Freddrick dalla sua malattia mentale. Controllai il suo corpo per verificare se avesse addosso qualcosa. Nella giacca trovai alcune cose interessanti. C’erano un paio di coltelli sporchi di sangue rappreso e un foglio di carta ripiegato. Leggendolo scoprii che nove persone avevano lavorato per Freddrick! Dopo aver preso il foglio e la maschera a gas, lasciai la casa e ritornai in macchina diretto a casa, ma senza il fucile, la katana e il coltello.

È finita. Non posso credere che smetterò di postare sul blog cose legate a Happy Appy ma sono costretto perché praticamente non c’è rimasto più nulla da fare riguardo lo show. Ho visto la prima e la seconda stagione, ucciso il suo folle regista e sono stato anche agli studi dove sono state girate. Comunque, questo non significa che la ricerca di risposte sia conclusa. Se vi sforzate, potrete trovare le risposte alle domande ancora aperte su Happy Appy. Ora vi starete chiedendo due cose. Che cosa farò e di cosa sentirò la mancanza quando smetterò di postare su Happy Appy?

Beh, sto per aprire un altro blog di breve durata che sarà a proposito di Fright House Screamers. Ve lo ricordate? E che cosa mi mancherà quando finirò di pubblicare su questo blog? Assolutamente nulla. Non voglio mai più vedere questo dannato show. Mi spiace abbandonare il blog, ma ora le nostre strade devono separarsi.

A presto,

Gerasim Vasiliy Yakovlev

P.S. C’è ancora qualcosa che non ho spiegato. Come hanno fatto quegli episodi a finire su Noggin? Vedete, non tutti sono stati trasmessi. Venne mandata in onda soltanto una piccola parte prima che lo show fosse cancellato. Come siano venuti fuori gli altri non ne ho idea. Forse Freddrick, dopo che Happy Appy fu cancellato, realizzò dei nuovi episodi, che erano ancora più low budget e pieni di gore.

P.P.S. Ecco una domanda a cui ho intenzione di rispondere. Dov’è il parco giochi? Vedete, le scene al parco giochi vennero filmate in un vero parco giochi in Colorado. Tutte le altre scene che non erano ambientate lì vennero realizzate in studio. C’erano due furgoni di Happy. Il primo era una miniatura e il secondo era uno vero e proprio. Dopo la scena del film di Happy Appy, comprarono un altro furgone. Dopo la parte della granata in “L’Ascesa di Happy” ne venne preso un altro nero e questo è tutto quello che sono riuscito a scoprire.

Secondo post

Ecco il contenuto della lista che ho citato. Ci sono 10 nomi, il che significa che quattro sono stati uccisi o arrestati, due sono stati feriti e di quattro non si sa nulla.

I miei seguaci e aiutanti –

Non si sa cosa ne è stato di John Wilkinson! Oh, no!

Blythe Underwood è stato arrestato.

Kenny Spooner è stato ucciso da Gerasim quando gli ha fatto saltare in aria la testa.

Shayne Rogerson è morto, la possibile causa della morte è il collasso strutturale dello studio?

Willy Batts è menomato, la sua mano è stata mozzata.

Dudley Frankin

Nathan Jakeman (Mi ha impersonificato quando ho ingannato Gerasim facendogli credere che fossi un normale membro dello staff. Non è venuto all’appuntamento, però!)

Fox Garner

Milton Barrett è stato sparato allo stomaco mentre era con Kenny, ma è riuscito a fuggire.

Mervyn Payton

10 Novembre 2011

L’uomo che ha caricato le tre interviste ha chiuso il suo account su YouTube. Ma mi ha inviato un’ultima intervista, quella con Ray Bollia, ovvero Danny.

Intervistatore: Ray Bollia?

RB: Facciamo in fretta per favore. Ho ancora gli incubi per quello che mi ha fatto Freddrick.

Intervistatore: In che modo hai avuto a che fare con Happy Appy?

RB: Beh, è iniziato tutto in una città chiamata Alma, in Colorado. Facevo una vita tranquilla finché un giorno non venni rapito da Freddrick.

Intervistatore: Com’è successo?

RB: Era il 1999. Happy Appy era stato appena cancellato e tutto lo staff licenziato. Il regista, che era stato incriminato, si trasferì in Alma, dove visse sotto una nuova identità.

Intervistatore: Come sei stato rapito?

RB: Quando avevo 7 anni, un amico di mia madre mi faceva da babysitter. Durante la notte, l’uomo mi portò via senza lasciare traccia.

Intervistatore: Dove ti portò?

RB: Fui portato in una casa che aveva l’aspetto di un capanno. I vetri delle finestre erano oscurati, era su tre piani e aveva una cantina. Inoltre era di color blu scuro. Lì, Freddrick filmò alcuni episodi del suo show malato.

Intervistatore: Come sei fuggito da Freddrick?

RB: Dopo aver girato “Happy Marcisce all’Inferno” nella sua casa, un informatore anonimo fece una soffiata alla polizia, rivelando che la persona che aveva rapito me, Miranda, Abigail e altri bambini viveva nella casa blu fuori città. Così, la polizia fece irruzione nell’abitazione e salvò quattro di noi. Freddrick scappò via, anche se lo trovo stupido. Deve essere trovato e ucciso per quello che mi ha fatto! Mi scusi, mi sono lasciato trasportare.

Intervistatore: Un’ultima domanda. Che ne è stato di Freddrick?

RB: È divenuto una creatura conosciuta come “Forenzik”.

15 Luglio 2012

Non appena vedrete questo post, vi starete chiedendo o starete per commentare con qualcosa come:

“Dove diavolo sei stato?”

Beh, la risposta più semplice che posso dare è che in pratica ho deciso di smettere di occuparmi di Happy Appy. Ho due motivi per farlo. Il primo è che alcuni membri del “gruppo” di Freddrick, per dirlo in parole povere, stanno ancora cercando vendetta. Il secondo è che non è rimasto più nulla da dire sullo show. Durante il periodo in cui non mi sono fatto sentire, sono ritornato dalla mia famiglia a Perm, in Russia, e subito dopo la fine del mese verrà a trovarmi Vladimir, mio fratello minore. Un mese fa ho trovato un lavoro, il che vuol dire che ho ancora meno tempo per postare. In più, nel periodo in cui mi sono assentato, è morto soltanto un membro dello staff di Happy Appy, il che è sorprendente considerando che, come minimo, ne morirono cinque su sette prima che iniziai le ricerche nel 2011.

Questa persona era Joanne Broope, che voi forse ricorderete come uno dei produttori del vero film di Happy Appy. In realtà, ha lavorato come editor nella post produzione dello show, ma solo su “La Vacanza di Happy” e “Nate Ha Bisogno di Aiuto”. La cosa interessante è come è morta. Joanne non è stata accoltellata né uccisa in un qualsiasi modo che userebbe un seguace di Freddrick. La sua testa è stata fracassata con un martello da fabbro. Fortunatamente però, sembra che i seguaci di Freddrick stiano rallentando il ritmo nell’uccidere lo staff di Happy Appy, il che è un bene. Inoltre, d’ora in poi chiamerò le persone che lavoravano per Freddrick “I Seguaci” per ovvie ragioni.

17 Luglio 2012

Bene, credo che questa sia la fine di questo blog. Non c’è molto da dire a proposito di Happy Appy e Freddrick Gorgote, ed entrambi sono morti. Non aggiornerò più questo blog finché non accadrà qualcosa di nuovo. Lo lascerò aperto, così che tutti possano leggere quanto successo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.