Home » Ignori tutto e ti rimetti al letto

Non hai la minima voglia di scendere per riattaccare la corrente, così decidi di ritornare sul letto per rilassarti. Dopo 5 minuti che stai sul letto fissando il soffitto ti addormenti. Sogni qualcosa: sei in cucina, stai staccando la presa del frigorifero, ma quando ti rialzi da terra sbatti forte su di esso. Ti guardi attorno per vedere se qualcuno ti abbia visto. Non stai controllando quelle azioni, sei semplicemente comandato da qualcosa. Apri la dispensa e mangi tutto ciò che trovi, svuotandola. Poi vai nella tua cameretta, ma vedi qualcuno disteso sul letto, che dorme. Sei tu. Ti sorprendi e ti esce un urlo, così ti svegli. Vedi una figura nera, simile ad un ombra, che ti fissa. Ha una strana forma umana, ma non ha lineamenti del viso, né una dimensione. Ti poggia una mano sulla fronte e a quel punto crolli a tessa. Ti svegli e senti qualcuno piangere fuori dalla porta, così la apri, Vedi te stesso accovacciato ai piedi della porta che la fissa intensamente per poi fiondarsi dentro casa con estrema velocità. Lo vedi andare in giro per casa, con un coltello in mano, quando ad un tratto scompare. Senti un urlo proveniente fuori dalla porta. Così la apri e vedi tua madre che piange e urla, presa dallo shock. Poi vedi te stesso, sanguinante distesso a tessa, morto con le chiavi di casa infilate nello stomaco.

Sei confuso? Torna indietro e prova le altre opzioni!

3 comments

    • Elia says:

      Secondo me è un insieme di realtà cioè ognuno fa qualcosa quindi non è sempre la stessa persona sono delle”copie” diverse

       
  1. Anonimo says:

    Secondo me sono un insieme di realtà cioè non è sempre la stessa persona ma immagini differenti che fanno azioni differenti come ad esempio uno apre la porta l’altro che era fuori vede la porta aprirsi e per paura cerca un estraneo e poi credo che si suicidi con le chiavi ecc..

     

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.