Home » Il Possessore della Morte

Il Possessore della Morte

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Il Possessore della Vita


In qualunque città, in qualunque paese, raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando sarai arrivato al bancone principale, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare “Il Possessore della Morte”. Il volto dell’impiegato diventerà bianco come se avesse appena visto un fantasma. Egli ti guiderà ad una porta di legno e ti lascerà subito dopo. Dovrai bussare tre volte.

Se sentirai un vecchio uomo dire “Vieni” potrai entrare e ti ritroverai in una foresta. Se sentirai un giovane dire “No, grazie” allora corri. Corri e lascia la città, il Paese, il più velocemente possibile: un male innominabile ti perseguiterebbe se rimanessi.

Ora che ti trovi nella foresta, alza lo sguardo al cielo. Se è giorno, segui il Sole. Se è notte, segui la Luna. Seguili, e non lasciare il sentiero che hai preso, non importa che tipo di bellezza o di orrore vedrai. Se mai dovessi lasciare il sentiero, la tua anima sarà tormentata per l’eternità dopo che il tuo corpo sarà morto di una morte orribile. Dopo qualche tempo, potrai notare di stare camminando in una villa. Ignorala; continua a camminare, perché è un’illusione fatta per confonderti.

Infine, arriverai ad una piccola capanna di legno. Entra e voltati immediatamente se desideri sopravvivere, a meno che non credi di poter scampare alla vista dell’orrore che sperimenteresti nel guardare l’uomo che ora è alle tue spalle. Ponigli una domanda “Cosa li farà finire?”. Comincerà a parlarti con una voce calma e tranquilla ma anche brutale e spietata. Ascolta attentamente ciò che ha da dirti, presto sarai l’unico a conoscere il loro destino. L’uomo, dopo aver terminato il suo breve racconto, ti chiederà di voltarti poiché vorrebbe darti un regalo.

Non farlo. Invece, cammina all’indietro fino a raggiungere qualcosa di solido, una scrivania. Chiudi gli occhi e allunga parzialmente il corpo in modo da poter raggiungere l’uomo e prendere il regalo. Quando esso sarà nella tua mano, serrala in pugno e dirigiti verso la porta da cui sei entrato. Mentre la apri, proferisci tali parole “Ci incontreremo un altro giorno” e vattene. Tornerai subito all’istituto di igiene mentale

Ora, schiudi il pugno e guarda il dono.

Quella falange è l’oggetto 12 di 538.


Il Possessore dell’Oscurità

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.