Home » Il Possessore della Vita

Il Possessore della Vita

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Il Possessore dell’Ambizione


In qualunque città, in qualunque Paese, raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando ti troverai nella hall, davanti al bancone, chiedi di visitare la persona che si fa chiamare “Il Possessore della Vita”. L’impiegato proverà a soffocare un gemito e tu dovrai parlare ancora. Egli ti condurrà in una sala operatoria che sembrerà simile, ma allo stesso tempo diversa da quelle viste nella tua vita. L’impiegato ti darà un bisturi, infine ti lascerà da solo nella stanza, guardando la porta chiudersi dietro di lui.

Dovrai attendere. Aspetta per circa un’ora. Allora la porta si aprirà e diverse persone entreranno nella stanza, compresa una donna incinta. La donna si sdraierà sul tavolo operatorio; le altre persone, apparentemente dei dottori, prepareranno tutto per la nascita del bambino. Nel frattempo, potrai porre una domanda alla donna. Chiedi: “Come si possono riunire?” e nient’altro, altrimenti i dottori inizieranno a scarnificarti e farti a pezzi. Dovrà essere completamente cosciente mentre fai ciò.

Se porrai la domanda giusta, la donna inizierà ad urlare, e il bambino starà per nascere. Attendi la fine del parto, a quel punto uno dei dottori ti darà il bambino, che muoverà la bocca, ma non produrrà alcun suono. Appena finirà di “parlare” e sorriderà, dovrai gettare il bambino a terra e piantare il bisturi nella sua testa, altrimenti ti spaccherà la gabbia toracica e ti strapperà via il cuore con una forza disumana.

Se getterai in tempo il bambino a terra, nonostante il bisturi nella sua testa, risponderà alla domanda effettuata prima. Parlerà con una voce demoniaca e l’energia di essa ti farà diventare pazzo. Mentre parlerà, le altre persone presenti nella stanza svaniranno senza lasciare traccia. Quando il bambino finirà di parlare, semplicemente morirà, e la porta della stanza si aprirà. Ora sarai libero di andare, solo se non sarai impazzito per colpa della voce.

Il bambino morto è l’Oggetto numero 11 di 538.

Avrai il coraggio di non togliere il bisturi?


Il Possessore della Morte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.