Home » La statua

La statua

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Qualche anno fa una madre ed un padre decisero di prendersi una piccola pausa, così organizzarono una serata in città. Chiamarono la loro babysitter più fidata; all’arrivo di questa i loro due figli erano già profondamente addormentati nei loro letti. Così la babysitter si sedette da qualche parte, rilassata, dopo aver controllato che ogni cosa fosse a posto con i bambini.

Più tardi quella notte la babysitter, annoiata, si mise a guardare la TV; ma non poteva dal piano di sotto dato che lì non era collegata (marito e moglie non volevano che i bambini si riempissero la testa di troppa telespazzatura). Così li chiamò, chiedendo loro se poteva guardarla nella loro stanza.
Naturalmente i due dissero che non c’era nessun problema, ma la ragazza aveva un’ultima richiesta… chiese se avesse potuto coprire la statua d’angelo fuori dalla finestra della camera con un lenzuolo od un vestito, dato che la innervosiva.

Il telefono tacque per pochi istanti, poi l’uomo disse “Prendi i bambini ed esci di casa. Noi non possediamo una statua a forma d’angelo.”

La polizia trovò entrambi i bambini e la babysitter accasciati in pozze del loro stesso sangue dopo tre minuti dalla chiamata.

urlNessuna statua fu mai trovata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.