Home » L’accesso richiede un’autorizzazione di sicurezza di livello 4 o superiore

Trascrizione della dichiarazione di SCP-092-B al momento dell’attivo al Sito 19.

Guardia: Signore, questa è proprietà privata, non può-

SCP-092-B: Questo è un sito segreto della Fondazione, giusto?

Guardia: – lei non può entrare qui, signore, I-

SCP-092-B: Voi siete la Fondazione SCP ed io sono un fallimento.

Guardia:… Come dice, signore?

SCP-092-B: Voi siete la Fondazione SCP ed io sono un fallimento. Pensavo di essere intelligente, ma non lo sono. Sono uno stupido noioso hacker maleducato che pensava che i soldi ed i giochi di parole potessero prendere il posto del talento e dell’ispirazione. Sono sordo. Sono un incompetente, non ho alcun senso di stile e l’unico motivo per il quale non sono un criminale d’arte è che nulla di quello che io abbia mai creato si avvicina abbastanza all’arte. Potete mettermi in sicurezza e potete contenermi, ma nessuno può proteggermi. Per favore, prendete me e la mia spazzatura anomala in custodia.

(A questo punto le guardie hanno chiamato i rinforzi. SCP-092-B ha ripetuto quest’affermazione alla lettera fino a quanto non è stato preso in custodia.).


 

Estratto dalla trascrizione della sessione di interrogatorio n. #2 di SCP-092-B.

Interrogatore: Sì, abbiamo capito circa questa “five-ness”, grazie, è stato molto utile, ma ci siamo anche chiesti anche cosa potrebbe dirci circa il modo in cui ha fatto questi.

SCP-092-B: Volevo solo essere figo, capisci? Volevo davvero. Ho pensato…beh, avevo la mia eredità e la mia collezione, e c’era la tenuta ed il museo abbandonato, e così tanto materiale è finito assieme, e non era così difficile, e… guarda, le mie idee erano meglio delle vostre! Lo erano! Lo so che lo erano! No! Non lo sono! Nessuno rimane impressionato da uno stupido gioco di parole. Non è nemmeno un buon gioco di parole, è una paronomasia da asilo nido, oh guarda CINQUE DIMENSIONI COS’ALTRO TI VIENE IN MENTE DI SIMILE CHE SI AVVICINA A CINQUE, Sono inutile. Sono inutile.

Interrogatore: Meglio delle mie idee?

SCP-092-B: Non c’è nessun significato profondo in quello che ho fatto, è tutto solo un merda d’imitazione pompata in stile Villaggio Potemkin nel fiume della realizzazione umana. E’ la fottuta Oakland di Stein, ed io non capisco un cazzo di quelle cazzo di allusioni. Sono un wannabe senza ispirazione, sono noioso; sono un hacker inutile senza UNA CAZZO DI IMMAGINAZIONE. Ho sprecato e rovinato miracoli, ho sprecato così tanto materiale grezzo con cui persone migliori avrebbero potuto fare così tanto… Io… Io non sono figo. Non lo sarò mai. Mi dispiace tanto per questo casino. Queste non sono le mie braccia.

(A questo punto, SCP-092-B ha afferrato la sua testa con entrambe le mani e l’ha strappata via dal collo, uccidendosi).