Home » Laura

Laura

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Laura guarda la sveglia sulla sua scrivania, che segna le 17:43. Si maledice per essere rimasta a lavoro fino a tardi, ma c’era semplicemente troppo da fare per andarsene presto. Essendo il giorno di San Valentino, sa che dovrebbe fare uno sforzo per tornare a casa in tempo per stare con suo marito. Hanno pianificato di far uscire di casa i bambini per il weekend, ed il pensiero di perdere questa opportunità è abbastanza preoccupante. Facendo manovra nel suo vialetto, nota qualcosa appiccicato sulla porta, è un post-it. La risma di fogli sul lato del passeggero si sparge ovunque mentre frena. Stizzita esce dalla macchina e si dirige verso la porta. Legge il foglietto appiccicatovi sopra ed il suo cuore sobbalza.

“Incontriamoci all’interno e divertiamoci”

Parte di lei si sente in colpa, dato che è arrivata a casa molto tardi, l’altra non vede l’ora di scoprire cosa suo marito ha cucinato. Si gira per vedere se qualcuno sta guardando, imbarazzata perché forse qualcuno ha visto i suoi preliminari. Nessuno. Strappa il post-it ed entra in casa danzando. Le luci della casa sono spente, mentre centinaia di candele bruciano, la loro luce manda sottili raggi di ambrosia sui muri beige. Poggia la borsa per terra e comincia a cercare, la seconda nota è nella cucina, poggiata su un tubetto di panna montata. “Ci sei quasi. Vieni in camera e porta questa con te” Il suo cuore batte a mille, afferra il tubetto e si dirige verso la scalinata. Con una mano si attacca al corrimano. Su ogni gradino è poggiato un petalo di rosa ed una ricca aroma di vaniglia si diffonde nell’aria, dispersa da una candela che brilla nell’oscurità. Raggiunto il piano di sopra vede un altro bigliettino sulla porta della camera da letto.

“Benvenuta”

Si spoglia fino a rimanere in intimo e si sistema i capelli prima di entrare nella stanza, aprendo lentamente la porta. Il letto è pieno di cuscini a forma di cuore, ed una bottiglia di champagne è poggiata in un secchiello di ghiaccio. Molte altre candele riempiono la stanza… Ma c’è qualcosa di sbagliato… non riesce a vedere suo marito, Vede un’ultima nota attaccata all’appendiabiti, eccitatissima la legge:

“Tuo marito è morto, vuoi unirti a lui nell’armadio?”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.