Home » Le sigarette (Gioco)

Le sigarette (Gioco)

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Vai in un qualsiasi bagno che sia stato utilizzato da molte persone. Questa è una condizione fondamentale, altrimenti la stanza non avrà abbastanza energia latente residua per realizzare lo scopo. Il bagno di un hotel è perfetto. Meglio ancora quello di un ospedale o una palestra.

Assicurati che sia passata la mezzanotte e di avere due sigarette. Più forti sono le sigarette, maggiore è la possibilità di riuscita. Siediti nel buio e comincia a fumarne una. Deve esserci uno specchio e devi sempre guardare il tuo riflesso. La sigaretta stessa dovrebbe fornire abbastanza luce.

Dopo che l’avrai fumata fino a circa 1/4 dal filtro, la stanza dovrebbe essere piena di fumo. I tuoi occhi sicuramente cominceranno a lacrimare, ma non sbatterli. Non staccare il tuo sguardo dal tuo riflesso nello specchio qualunque cosa accada. Se li sbatterai, tutto ciò che avrai fatto fino a quel momento sarà stato vano.

Ad un tratto noterai che il tuo riflesso comincia ad annerirsi

Il riflesso della tua sigaretta accesa comincerà a dividersi in due occhi rossi. Il fumo nella stanza comincerà a condensarsi e, prima che tu te ne accorga, un’ombra sarà seduta sul bordo del lavandino. Ti chiederà una sigaretta: ecco perché ne devi avere due. Dài all’ombra l’altra sigaretta, che si accenderà da sola non appena toccherà le sue labbra.

Ora puoi porre all’ombra qualsiasi domanda e ti risponderà con l’assoluta verità. Puoi chiedere chi ha sparato a JFK, chi era Jack Lo Squartatore, come scappare a The Rake, dove trovare Slenderman. Puoi chiedere qualunque cosa tu possa immaginare. Ma tieni d’occhio quanta sigaretta gli rimane. Quando arriverà al punto in cui rimarranno solo pochi altri tiri, il fumo della sigaretta comincierà a definire meglio i suoi contorni, rendendolo più materiale che etereo.

A questo punto, alzati e strappa i suoi occhi con la mano, con un movimento rapido. Dovrebbe essere ancora per la maggior parte fumo, perciò le tue mani dovrebbero passare facilmente attraverso la sua testa. Non permettere che finisca la sigaretta prima che tu compia questa azione o ti attaccherà e, molto probabilmente, ucciderà. L’ombra comincierà a urlare e maledirti e la mano che tiene ancora i suoi occhi inizierà a bruciare intensamente.

NON APRIRE LA MANO! Anche se i suoi occhi sono stati strappati, possono vedere se non vengono coperti.

Corri verso l’interruttore della luce e premilo. Ciò distruggerà la forma fisica dell’ombra e la dissolverà nell’aria. Lascia la stanza e attendi le 3:00 del mattino prima di aprire la tua mano. Il dolore sarà insopportabile fino a quel momento, ma se non farai così le luci di tutta la casa si spegneranno, permettendo all’ombra di tornare ed avere la sua vendetta. Quando la aprirai, avrai quattro scottature sul palmo. Saranno già cicatrizzate e quasi completamente guarite.

Da allora, non potrai più rimanere in una stanza buia con uno specchio, perché l’ombra ti riconoscerà dalle cicatrici sul tuo palmo. Avrà dei cani infernali con sé, avendo perso la vista, e questi saranno molto più spaventosi dell’ombra stessa. Il numero di questi cani varia a seconda del potere dell’ombra con la quale sei entrato in contatto.

Sarai per sempre freddo, indipendentemente da quanto caldo faccia e avrai la possibilità di far accadere eventi paranormali di piccola entità. I tuoi sogni saranno costellati di incubi, ma, grazie ad essi, avrai una specie di “terzo occhio”. Potrai così vedere nel futuro; ma non vedrai mai niente di positivo: potrai vedere solo gli eventi futuri più nefasti. Inoltre, potrai conoscere questi eventi solo quando sarà troppo tardi per poter fare qualcosa per evitarli.

Un piccolo prezzo da pagare per la conoscenza assoluta….Siga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.