Home » Lettere dal Fronte

Lettere dal Fronte

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Durante la guerra, un soldato devoto alla famiglia scriveva lettere alla madre settimana dopo settimana, per accertarsi che quest’ultima stesse bene.

Tuttavia, l’uomo non scrisse più lettere alla madre, la quale cominciò a preoccuparsi.

Dopo un paio di settimane ricevette però una lettera dall’Esercito, dove le veniva detto che il figlio era stato catturato e veniva tenuto in un campo di prigionia. Le assicurarono comunque che in quel luogo i soldati americani non venivano maltrattati in alcun modo.
Diverse settimane dopo la donna ritirò finalmente una lettera del figlio, dov’era scritto:

“Cara Mamma, non preoccuparti per me, ci stanno trattando bene e sarò rilasciato non appena la Guerra  giungerà al termine. Mi raccomando, dai il francobollo della lettera al piccolo Teddy che ne fa la collezione. Con affetto, Joe.”

La donna era felicissima di aver ricevuto la notizia, nonostante fosse confusa dal fatto che non sapeva chi fosse il “piccolo Teddy”. Decise comunque di staccare il francobollo dalla lettera per dargli un’occhiata.
Quando lo fece, notò che sul retro del francobollo era scritto:

“Mi hanno tagliato le gambe”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.