Home » Lo specchio

Lo specchio

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Abbiamo indagato su questo fatto a lungo, e finalmente siamo riusciti a trovare testimonianze. Nelle e-mail di Rebecca, una cara amica di Mary, abbiamo trovato una lettera che testimonia quello che stavamo cercando:

“Ciao Rebecca, ti scrivo per avvertirti e per raccontarti di quello che mi è successo. Tempo fa comprai uno specchio all’asta. Lo pagai solo 50 dollari, era tutto ricamato. Lo portai da un esperto e mi disse che aveva circa 70 anni. Fui molto emozionata, perché per solo 50 dollari presi uno specchio d’epoca, e in caso non volevo più tenerlo in casa potevo venderlo abbastanza facilmente, ma non avevo assolutamente intensione di venderlo, volevo tenerlo dentro casa mia! Così feci, lo misi sul corridoio, in modo che chiunque ci passasse, non poteva far a meno di guardare quello specchio. Esso mi insospettì una settimana dopo, che sembrò pian piano cambiare l’immagine riflessa. Infatti un giorno mi stavo specchiando, ammirando le bellissime ricamature, ma vidi la mia immagine come ondulare, prima poco poco, poi sempre di più. Incuriosita da quel fatto cercai su internet e non trovai niente. Così incuriosita andai di nuovo davanti allo specchio, ma il fenomeno non si manifestò più. Però qualcosa mi fece rabbrividire, una cosa che prima d’ora l’avevo vista solo nei film. Andandomene via dallo specchio, la mia immagine era rimasta ferma li. Come se non fossi io quella dentro lo specchio. Spaventata andai a suonare alla porta della mia vicina, per verificare se anche lei vedeva quello che stavo vedendo io, ma a casa non c’era nessuno. Ero spaventatissima. L’immagine era sempre lì. Ferma. Che mi fissava. Decisi quindi, persa dal panico e dalla paura, di rompere lo specchio. Presi un martello, ma quando lo ruppi mi sentii un forte dolore al cuore. Ora sono  casa, sanguinante. Ma prima di morire volevo scriverti ed avvertirti, in caso lo ritrovassi, non ti avvicinare. Addio Rebecca”

Lo specchio fu ritrovato nella casa di Mary, ancora intatto e ancora attaccato al muro, ma non raffigurante la figura di Mary. Venne rimesso all’asta, solo dopo che un’altra persona lo acquistò leggemmo l’ e-mail.

La foto dello specchio:

090409Specchiera1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.