Home » Messaggio dal futuro

Messaggio dal futuro

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Non credere che queste righe siano state scritte da un qualche stupido pazzo, c’è un senso in questa storia, se avrai pazienza di ascoltarla…


Ti sarai sicuramente chiesto se è possibile viaggiare nel tempo, no? Bene, allora ascoltami… è possibile. Io vengo dal futuro. Lo so che probabilmente non mi crederai, ma è tutto vero, non appartengo a questo tempo. E’ una cosa davvero fantastica poter osservare il passato, conoscere eventi altrimenti inconoscibili e roba del genere. Grazie a ciò possiamo apprendere più di quanto avremmo mai potuto fare con i metodi convenzionali.


Devi credermi, però, non è tutto rose e fiori. Non ci è dato interferire con la nostra vita e ci è assolutamente proibito contattare noi stessi nel passato. Proprio ora sto infrangendo quella regola. Si ragazzo, io sono il te del futuro, e questo mi costerà la vita, ma è una sorte che accetto volentieri. Parlandoti sto evitando qualcosa che è perfino peggiore della morte. Purtroppo non posso dirti esattamente cosa fare, loro lo scoprirebbero. Posso, comunque, darti un piccolo aiuto.


Voltare le spalle a questo mio avvertimento sarebbe davvero stupido da parte tua, perciò ti consiglio di rileggere attentamente questo messaggio. Soprattutto la prima parola di ogni paragrafo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.