Home » Non capisco

Non capisco

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Sinceramente? Non capisco.

Non so da quando è nata la mia passione per “loro”, per questi esseri cosi abominevoli che riempiono i nostri incubi, ma fatto sta che è da moltissimo tempo che leggo le loro storie.

E non capisco.

Tutto questo orrore, tutta questa pazzia, tutta questa malvagità.

Non fraintendetemi, non credo che viviamo in un bel mondo fatato dove il male non esiste. Capisco che qualcuno uccida per mangiare, per difendere se stesso o gli altri… ma queste… “cose”… no.

Feriscono, uccidono, senza alcuna ragione, senza alcun motivo, gente innocente, che spesso ha solo la colpa di imbattersi in esseri simili.

Semplicemente Follia, esseri nati dalla Follia, dalla Paura e dal Male, che non possono esistere veramente.

Ma oggi basta, dopo aver sentito questa storia, ho deciso di smetterla di occuparmi di queste fantasie (perché di fantasie si tratta, non possono essere vere, per l’amor di Dio).

Uno di loro ha spellato viva una bambina dopo averla ossessionata per almeno un anno giorno e notte, facendola quasi impazzire, senza che i genitori ne sapessero niente.

No.

Non ce la faccio più, avrò bisogno di almeno un mese per dimenticare tutte queste storie… e ritornare a credere che gli “Umani” siano solo il frutto di qualche mente malata.Scared_Monster

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.