Home » Non era solo un sogno…

Non era solo un sogno…

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

E’ mattina, alla radio stanno trasmettendo la notizia di un serial killer a piede libero.

Dopo una dura giornata, torno a casa e faccio cena.

Sono le 3:34, vado a dormire nuovamente a quest’ora, strano.

Sono confuso, d’un tratto mi ritrovo in un bosco con le mani insanguinate, sono nel panico!

Alle 10:00 mi sveglio di soprassalto tutto sudato. Mi guardo le mani, ma niente, nessuna traccia di sangue. Mi tranquillizzo, era solo un sogno. Le 12:00 in punto, andando al lavoro ascolto la radio, è lo stesso telecronista di ieri, sta annunciando le vittime che si aggiungono alla lista dell’assassino, un’intera famiglia.Troppi nomi, troppe vite spezzate da una sola persona.

Rientro a casa alle 22:05, mangio. Ho paura, molta paura, il pensiero che una persona tanto crudele sia in zona mi terrorizza, sto tremando ma devo andare a dormire, ne ho bisogno.

Sono di nuovo le 3:34, mi addormento.

Le 4:43 sento delle urla, apro gli occhi, ho le mani insanguinate e un coltello nella destra. Mia sorella è in un bagno di sangue. Dopo questa raccapricciante scena niente, il vuoto più totale. Sono rinchiuso nella mia testa non riesco a svegliarmi, a reagire.

Le 5:54, sono in strada, sento le sirene della polizia che mi rincorrono, sempre più vicine, sempre più assordanti. Finalmente riesco a riprendere il controllo del mio corpo, ora ricordo ogni cosa.

Non era solo un sogno…Helpmehead

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.