Home » Non guardare

Non guardare

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Fermo!  No, non guardare…. Così li incoraggeresti e basta.
Sai bene di chi sto parlando. Di Loro. Più specificatamente, di Lei.

Adesso segui i miei consigli:

Mantieni i tuoi occhi fissi qui sullo schermo. Non spostare lo sguardo, nemmeno per una per una piccola sbirciata.
Usa la tua visuale periferica, se ci tieni a vederla… Perché Lei c’è… Riesci a percepirla? Proprio lì… Al limite del tuo campo visivo?

Ora sposta il tuo sguardo alla parte sinistra del monitor, ma non oltre né lateralmente né posteriormente, in questo modo la tua visuale periferica dovrebbe essere un po’ più avvantaggiata. Dovresti vederla ora con la coda dell’occhio.
Vedi i suoi capelli neri cadere disordinati sulla sua livida faccia, il lungo abito da notte sdrucito?
Beh in ogni caso sappi che lei è lì da un po’… E aspetta. E’ così che Loro spendono il loro tempo, gli spiriti dei dannati.

Coloro che non furono ammessi in paradiso e risultarono inadatti però all’inferno, destinati a vagare per la terra con il peso dei loro peccati sulle spalle. Loro vivono in costante, intramontabile, indescrivibile dolore.
La storia vuole che San Pietro provi pietà per questi spiriti che in vita commisero gravi peccati, quali cannibalismo, omicidio, stupro, tortura e quanto di peggio l’uomo può compiere.

Gli spiriti vengono riportati sulla Terra costretti a permanere tra i vivi fino all’assolvimento

dei loro peccati… ma con le dovute precauzioni:
Ai dannati vengono rimossi gli occhi perché non possano né vedere né desiderare nulla di mortale e strappata la mascella perché non tentino i vivi con parole malvagie.
Ma esiste una clausola: se nonostante ciò un dannato riuscirà a palesarsi ad un umano, il primo sarà assolto e il secondo verrà macchiato delle colpe del penitente e condannato a prender parte ad una gara maledetta fatta di rumori inspiegabili, sagome sfuggenti e altri stratagemmi atti a passare il proprio fardello al malcapitato ignaro e curioso.

CONTINUA A FISSARE LO SCHERMO.

Creepy_Girl_by_ValentinaKallias

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.