Home » Il Possessore del Principio

Il Possessore del Principio

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Il Possessore della Fine


In qualunque città, in qualunque Paese, raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando ti ritroverai nella hall, davanti al bancone, chiedi di visitare la persona che si fa chiamare “Il Possessore del Principio”. Un lieve sorriso si allargherà sulla bocca dell’interlocutore, quasi a dire “Sei uno sciocco”.

Sarai scortato presso un lungo corridoio, che conduce apparentemente ad un luogo che non dovrebbe esserci. Fisicamente, questo luogo non dovrebbe esistere nell’edificio, ma lo visiterai comunque. Il corridoio che raggiungerai sarà sempre ovattato nel silenzio, anche se tenterai di far rumore. Ogni urlo morirà non appena lascerà la tua bocca, dissolvendosi, e i passi saranno inudibili. La guida del corridoio ti condurrà semplicemente verso una porta.

Superata la porta, scoprirai una stanza confortevole e satura d’un profumo gradevole ma sconosciuto. Al centro, noterai una bella donna che stringe le braccia a sé come se cullasse qualcosa; un’approfondita ispezione rivelerà che essa, invece, non stringe nulla. Questa camera, come il corridoio precedente, rimarrà in silenzio, indipendentemente da quante volte proverai a far rumore. L’unica eccezione a questo incredibile silenzio sarà un’unica domanda che potrà essere pronunciata: “Perché sono stati separati?” A questa domanda la donna risponderà con un racconto curato nei minimi dettagli, spiegando ogni terribile evento nella storia, ogni lotta, ogni guerra, e ogni violenza. Nessun sotterfugio storico potrà sottrarsi al tuo udito. Quando terminerà il suo racconto, tutto tornerà silenzioso. Spetta a te decidere cosa farne di queste informazioni.

Quella donna è l’Oggetto numero 2 di 538.

Spetta ancora a te decidere se questi oggetti debbano essere riuniti o meno.


Il Possessore dell’Eternità

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.