Home » Il Possessore dell’Eternità

Il Possessore dell’Eternità

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Il Possessore del Principio


In qualunque città, in qualunque Paese, raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando ti troverai davanti al bancone, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare “Il Possessore dell’Eternità”. All’impiegato potrebbe scappare un sospiro mentre ti osserverà con la massima compassione. Ti faranno scendere una rampa di scale, alla fine della quale dovrebbe trovarsi il seminterrato dell’edificio, che in realtà non sarà presente.

Mentre scenderai sempre più a fondo nelle viscere dell’istituto, inizierai a sentire un coro di urla. Inizialmente sarà appena udibile, come se originasse da un punto molto lontano, ma più ti avvicinerai alla fine del corridoio, più lo sentirai forte, fino a quando lo sarà così tanto da sovrastare ogni altro rumore. Presto il frastuono diverrà così doloroso da farti sentire il bisogno impellente di afferrarti le orecchie per scacciarlo via; è consigliabile resistere a questo impulso, altrimenti ti sarà impossibile completare la ricerca. L’impiegato ti mostrerà una porta, coprendosi entrambe le orecchie nel farlo. Più rapidamente che potrà, ti aprirà la porta e correrà via, lasciandoti da solo in quello stretto, buio corridoio.

Questa sarà la tua ultima occasione per fuggire. Se decidi di proseguire, apri la porta; il perforante rumore finirà bruscamente, lasciandoti fischiare le orecchie. La stanza in cui entrerai sarà colma di un’oscurità quasi tangibile e consumante, a causa della profondità della stanza. Qui, ammanettata al muro, troverai una figura emaciata, coperta di segni di frustate. Ti fisserà direttamente, con un ghigno maniacale impresso sul volto, nonostante le ferite purulente e un bisturi conficcato nel petto. Ora avrai la tua unica possibilità di salvezza, dovrai chiedere: “Chi li ha creati?”.

L’uomo urlerà come in preda al dolore di un animale morente, prima di rispondere. La sua sarà la più orribile storia che tu abbia mai sentito, al di là dei concetti primitivi di dolore e morte. Ti porterà nel profondo dell’essenza stessa del male; coloro che hanno una mente debole impazziscono dopo averla ascoltata, quindi sii forte e cerca di resistere, non importa quanto fragile la tua mente possa diventare. Quando finirà il racconto, spetterà a te terminare la vita di quest’uomo, liberandolo dal suo terribile peso.

Rimuovi il bisturi e l’uomo rabbrividirà nella sua agonia, per poi cadere nel silenzio… Per sempre.

Quel bisturi è l’oggetto numero 3 di 538.

Spetta a te decidere se il resto dovrà essere protetto o distrutto.


Il Possessore del Nulla

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.