Home » Il Possessore della Canzone

Il Possessore della Canzone

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Il Possessore della Luce


In qualunque città, in qualunque paese, raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando ti troverai davanti alla reception chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare “il Possessore della Canzone”.

Arriverai ad una porta che conduce ad una lunga scala a chiocciola. La spirale sarà più alta dell’edificio stesso. In cima ci sarà una porta che si aprirà su un corridoio. Un’ondata di caldo ti inonderà aprendo la porta.

Procedi lungo il corridoio; con il tempo sentirai molto più freddo. Devi restare perfettamente immobile e non fare alcun rumore. Se senti un bambino piangere, girati e scappa. Non ti accadrà nulla di male, ma il pianto del bambino ti seguirà ovunque andrai. Se lo sentirai per il resto della vostra vita, ritieniti fortunato; se si ferma, il tuo primogenito morirà.

Se non sentirai alcun pianto e il caldo ritornerà, procedi verso la porta alla fine del corridoio e aprila. La stanza al di là della porta sarà inondata da luce verde. Al centro ci sarà una vecchia donna che aziona un carillon, senza però produrre alcun suono. Le sue gambe sono state entrambe tagliate all’altezza delle ginocchia. Quando le parlerai, dovrai guardarla dritta negli occhi. Ella nasconde una lancia fatta dalle ossa delle sue gambe; rompete il contatto visivo e lei ti impalerà lasciandoti morire dissanguato in un’agonia interminabile. Lei risponderà ad una sola domanda: “Quale era la canzone che erano soliti suonare?”

La vecchia inizierà a cantare. La canzone sarà in una lingua differente, ma la melodia sarà la più bella che tu abbia mai sentito. Pace e serenità inonderanno la tua mente, la tua anima e il tuo corpo. Improvvisamente, senza avviso, sarai in grado di vedere in dettaglio l’immagine di bambini spensierati che giocano e cantano innocenti su dei cavalli.

Anche se la scena sembra pacifica e gioiosa, prenderà una svolta sinistra e orribile. I bambini inizieranno a combattere l’uno contro l’altro. Presto, inizieranno ad uccidersi nei modi più brutali immaginabili. Si trafiggeranno con lance di legno, si sventreranno con rocce affilate e si strapperanno persino la carne dalle ossa a mani nude. L’immagine mostrerà poi questi bambini, ora alter ego appena sbrindellati di se stessi, spargere morte e distruzione nei modi più orribili che tu possa immaginare.

Vedrai un ragazzo nudo, inzuppato di sangue, cantare con delizia mentre corre in una landa infernale, inseguito da mostri indescrivibili. Loro lo raggiungeranno e lo distruggeranno completamente: continuerai a sentire la canzone uscire dalle sue labbra tagliuzzate per tutto il tempo.

Nonostante queste scene orribili e brutali, tu rimarrai calmo e tranquillo per tutta la loro durata, senza capirne il perché.

Quando queste visioni orrende finiranno, un dolore intenso trafiggerà il tuo petto. Sembrerà che il tuo cuore stia per esplodere. Eppure, non dovrai rompere il contatto visivo con la vecchia, altrimenti ti causerebbe un dolore talmente grande da farti sembrare la sofferenza precedente paradisiaca.

Se rimarrai costante nel fissarla il dolore inizierà a cessare. La donna si alzerà (non saprai mai come) e poserà il carillon nelle tue mani.

Quel carillon è l’oggetto 6 di 538.

Quando la sua canzone suonerà ancora, essi si riuniranno insieme.


Il Possessore del Sentiero

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.