Home » Quando tutti si risvegliarono

Quando tutti si risvegliarono

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Ero in Canada con la mia famiglia e ad un certo punto la TV ha annunciato: “un’epidemia molto contagiosa si sta diffondendo in: Australia, Norvegia,stati Uniti e Messico”. Eravamo rimasti paralizzati dalla notizia dato che eravamo in una cittadina non molto lontana dal confine statunitense,poi sentimmo degli aerei militari andare verso la città di Toronto e lì capimmo che dovevamo muoverci e in fretta.

Io e mia sorella cominciammo a prendere il cibo dalla dispensa mentre i nostri genitori tentavano di raccattare qualsiasi cosa fosse potenzialmente utile: coltelli,nastro adesivo ecc…

Finiti i preparativi prendemmo il pick up di papà e partimmo verso l’Alaska ma notammo che la città era stata sigillata da dei soldati canadesi con posti di blocco e carri armati ma vennero facilmente respinti da un ondata di persone con corpi in putrefazione feriti e talvolta auto-inflitti.

Era semplicemente raccapricciante tanto che la mamma vomitò e al solo pensiero di diventare così si tolse la vita prendendo una pistola lasciata da un soldato e sparandosi più volte in punti non vitali per poi morire con un colpo al cuore. Eravamo distrutti dato che papà invece fu preso da quegli esseri deformi, eravamo rimasti soli e così prendemmo le armi dei soldati morti e partimmo….

 

 

Dopo giorni se non mesi di viaggio arrivammo al confine con l’Alaska ma questo essere deforme e riluttante ci corse addosso

Ma noi riuscimmo a respingerlo e questo urlo talmente forte da attirare tutti gli zombie vicini, e dal nulla un’orda di non morti ci travolse e noi lottammo con tutte le nostre forze ma non ci riuscimmo…

Scrivo queste parole sul diario poiché qualcuno possa leggerle e semmai ci riuscirà qualcuno io sono morto mi hanno preso e oramai vago per le lande fredde del Canada.

Questa era la mia storia e ora addio per sempre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.