Home » Scherzi strani

Scherzi strani

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Tutto è cominciato il 27-08-2012 quando mi sono iscritto al forum di Creepypasta per fare uno “scherzetto” e me ne sono severamente pentito. Avevo fatto un video dove si aprivano dei cassetti di casa mia; si capiva che era uno scherzo. Molti per suggestione hanno iniziato a pensare che fosse un fenomeno paranormale e ho cominciato a dargli corda, ma finalmente qualcuno si è accorto che era tutto uno scherzo quindi lasciai stare il post e non entrai più nell’account. Dopo qualche mese mi ritornò in mente tutto vedendo un mio amico condividere la canzone di Lavandonia su facebook, siccome era sera e i miei dormivano non la sentii ma decisi di andare a vedere come era finita la storia sul forum.

Girando per il forum mi accorsi che Il post era stato eliminato “Sicuramente sono stati gli admin” pensai ma quando provai ad entrare nel mio account mi diceva che la password era errata “Ok, mi hanno bannato” pensai ma invece no, il mio account ancora esisteva. Allora mi feci inviare una mail di convalida. Ma quello che arrivò erano solo parole tagliate e senza senso, alla fine del messaggio c’era una parola che mi sconvolse un po’

“Divertiti.”

Pm6ow-1-

Risi pensando ad uno scherzo di qualche “furbone” del sito, ma le risate furono interrotte da un rumore dietro di me. Mi girai e vidi che i cassetti erano semi aperti. Mi avvicinai e li chiusi. Ero un po’ scosso e decisi di andare a letto. Non so perché ma come un bambino cominciai a correre per il corridoio buio come se ci fosse qualcuno dietro di me. Arrivai in camera e risi per quello che avevo appena fatto, accesi la luce e caddi a terra quando lessi una scritta sul muro “Ora tocca a noi.” ero spaventato e non so perché mi coprii la faccia.

Passarono dei lunghissimi secondi prima che tolsi le mani e guardando sul muro mi sorprese vedere che non c’era nulla. Scioccato aprii la porta di scatto ma andai a sbattere contro qualcosa o per meglio dire qualcuno. “Ti stai divertendo? Noi sì”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.