Home » SCP-002 – Soggiorno vivente

SCP-002 – Soggiorno vivente

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-002

Classe dell’Oggetto: Euclid

ImmagineProcedure Speciali di Contenimento: SCP-002 deve costantemente essere connesso a una fonte di energia, per farlo rimanere in quella che sembra essere la sua modalità di ricarica. In caso di interruzione del flusso di elettricità, l’area dovrà essere immediatamente evacuata e dovrà attivarsi la barriera d’emergenza che separa l’oggetto dal resto dello stabile. Una volta che la corrente sia tornata, sarà necessario colpire SCP-002 con dei raggi X e ultravioletti, fino a quando l’oggetto non sarà di nuovo connesso alla fonte di energia e ritornerà in modalità di ricarica. L’area di contenimento dovrà essere mantenuta in ogni momento a pressione negativa.

È necessario che delle squadre composte da almeno due (2) membri rimangano entro 20 metri di distanza da SCP-002 o nella sua area di contenimento. Il personale deve mantenere contatto fisico l’uno con l’altro in ogni momento, per essere sicuri che l’altra persona sia realmente presente, poiché l’oggetto potrebbe influenzare la percezione dell’ambiente circostante.

Non è permesso al personale di livello inferiore a 2 di avvicinarsi a SCP-002, se non in presenza di un’autorizzazione scritta da due (2) amministratori fuori sede di livello O5. Il personale che possieda tale autorizzazione deve comunque essere scortato da almeno cinque (5) membri della sicurezza di livello 3 per tutta la durata del loro contatto con SCP-002 e dovranno temporaneamente rinunciare ai loro ranghi e alle loro autorizzazioni. Una volta che la visita sia finita, verranno scortati ad almeno 5 km di distanza da SCP-002 per essere sottoposti ad una quarantena di settantadue (72) ore e ad accertamenti di natura psicologica. Nel caso in cui non siano presenti problemi, potranno ritornare ai loro compiti con i loro ranghi e autorizzazioni.

Descrizione: Per dettagli sulla scoperta dell’oggetto, guardare Mulhausen Report [ID documento: 00.023.603]. SCP-002 ricorda un’escrescenza tumorale carnosa, di un volume di circa 60 m³ (o 2000 ft³). Un portello di ferro locato su un lato conduce al suo interno, che sembrerebbe essere uno appartamento a basso prezzo di modeste dimensioni. Un muro della stanza possiede una finestra, tuttavia dall’esterno non è visibile alcuna apertura. La stanza contiene diversi capi d’arredo, che, più da vicino, si rivelano essere sculture ossee, capelli intrecciati e diverse altre sostanze biologiche prodotte dal corpo umano. Tutti i test effettuati sino ad ora mostrano che ogni oggetto nella stanza possiede un DNA diverso o frammentario.

Report: Ad oggi, l’oggetto è ritenuto responsabile della scomparsa di sette membri del personale. Inoltre, a suo tempo, ha perfino arredato se stesso con due lampade, un tappetino, una televisione, una radio, una sedia, tre libri scritti in una lingua sconosciuta, quattro giocattoli per bambini e una piccola pianta in un vaso. Test avvenuti usando diversi animali da laboratorio, inclusi primati, hanno fallito nel provocare una qualche risposta da SCP-002. Anche i cadaveri non hanno prodotto alcun effetto. Qualsiasi processo l’oggetto usi per convertire materia organica in mobilio, può apparentemente avvenire solo in presenza di un essere umano ancora in vita.

Il seguente è un breve rapporto di come sia stato scoperto SCP-002.

L’oggetto è stato scoperto in un piccolo cratere nel Portogallo del nord, dove avvenne l’impatto con la Terra. Contenuto in un guscio di roccia spessa, la parte esterna dell’oggetto era stata esposta a causa dell’impatto. Un contadino del luogo capitò per caso da quelle parti e riferì della sua scoperta al capo del villaggio. L’oggetto guadagnò l’attenzione di SCP quando un agente di livello 4 rilevò un’anomalia radioattiva generata proveniente dal cratere.

Una squadra di membri della sicurezza di SCP comandata dal generale Mulhausen venne immediatamente inviata sul luogo, qui posero immediatamente l’oggetto in un largo container e cominciarono ad effettuare diversi test utilizzando soggetti provenienti dal vicino villaggio. Tre uomini inviati individualmente nella struttura scomparirono uno dopo l’altro. Dopo aver scoperto questa proprietà mortale di SCP-002, il generale Mulhausen rilasciò un Ordine di Eliminazione di livello 4a verso tutti i testimoni (circa 1/3 del villaggio) per assicurarsi che nessuno conoscesse quell’oggetto. Quindi, ordinò il trasporto verso la struttura SCP di [DATI RIMOSSI].

Durante i preparativi per il trasporto, quattro membri del personale vennero inspiegabilmente trascinati dentro l’oggetto, dove scomparvero immediatamente. Secondo successive ispezioni, l’oggetto si sarebbe “accresciuto” di diversi nuovi arredi, cominciando ad assomigliare all’interno di un appartamento. Il generale Mulhausen richiese immediatamente delle tute HAZMAT di classe 3 per i rimanenti membri del team, che procederono a trasportare il container su una nave da trasporto per il viaggio verso la struttura di contenimento SCP.

[DATI CANCELLATI]

[DATI CANCELLATI]

Conseguentemente l’eliminazione del generale Mulhausen, SCP-002 venne messo al sicuro ancora una volta dallo staff SCP e portato nella struttura speciale di contenimento in [REDATTO], dove si trova tuttora. Dopo l’incidente del generale Mulhausen è stato negato l’accesso a SCP-002 allo staff con autorizzazione inferiore a livello 2, senza autorizzazione di almeno due amministratori di livello O5.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.