Home » SCP-013 – Sigarette “Blue Lady”

SCP-013 – Sigarette “Blue Lady”

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-013

Classe dell’Oggetto: SafeSCP-013

Procedure speciali di contenimento: SCP-013 deve essere conservato in un Vault di stoccaggio sicuro presso il sito-66, I soggetti esposti devono essere controllati circa le differenze dei loro sintomi. Qualunque differenza tra i soggetti esposti deve essere registrata e studiata.
I soggetti esposti devono essere interrogatitutti i giorni.

Descrizione: SCP-013 è una denominazione collettiva di 242 sigarette che mostrano anomalie simili. Il dettaglio esteriore più comune tra queste è la presenza delle parole “Blue Lady” (Donna in blu), scritto a mano con inchiostro blu su ogni sigaretta.

I soggetti che consumano il contenuto di SCP-013 per inalazione iniziano a credere di essere una determinata donna non identificata. I soggetti hanno descritto la donna come una persona d’età compresa tra i 25 ed i 35 anni, alta 1,6 metri e con un peso stimato tra i 50 ed i 55 Kg. Ulteriori dettagli ricorrenti includono capelli neri raccolti, occhi azzurri ed un rossetto blu vivace.

Subito dopo aver consumato un elemento di SCP-013, i soggetti percepiscono loro stessi come se fossero quelle donna. Nelle settimane successive, i soggetti cominciano gradualmente a percepire sé stessi come se avessero le caratteristiche della donna ed iniziano gradualmente a percepire diverso il proprio corpo come se fosse cambiato per riflettere queste caratteristiche. Tutti i cambiamenti sono mentali; il corpo dei soggetti non cambia esteriormente, ma è solo la loro percezione a cambiare. Queste alterazioni sono permanenti e non possono essere invertite.

SCP-013 è stato scoperto dopo il suicidio di un certo Ian Miles, inscatolato in una cassa di cartone di grandi dimensioni nel suo appartamento. Una ricerca aggiuntiva dell’appartamento ha portato alla scoperta di un centinaio di bozze di una figura fortemente simile a quella percepita sotto gli effetti dell’SCP-013. Il corpo di MIles è stato trovato seduto alla scrivania, morto di overdose massiccia e posto sopra una nota scritta a mano, riportata sotto.

Durante l’indagine nell’appartamento di Miles, un investigatore civile è stato colpito dagli effetti dell’SCP-013. Un agente integrato ha contattato subito il sito più vicino;
il soggetto, l’oggetto e le prove relative sono state prelevate e contenute.

Addendum: di seguito la nota che è stata acquisita insieme all’SCP-013.

Non so cosa mi sia successo. La vedo dappertutto.

So che dovrei sapere chi è ma non riesco a ricordare. Io la amo, ma non so chi sia.
Lei è così bella, ma io voglio non riesco a ricordare. La conoscevo, ma non so altro.
Dove sei andata mi manchi.

Mi ha lasciato il suo gusto preferito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.