Home » SCP-015 – I tubi incubo

SCP-015 – I tubi incubo

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-015

Classe dell’Oggetto: EuclidSCP-015

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-015 è impossibile da spostare ed è contenuto in loco. Deve essere mantenuta una distanza di almeno 2m (6ft) dall’intera struttura che contiene SCP-015 per tutto il tempo, e nessuna struttura di alcun tipo deve entrare in contatto con l’attuale struttura di contenimento di SCP-015. L’esplorazione è ammessa, ma solo in gruppi di tre (3) con funi di sicurezza e monitoraggio GPS. Qualsiasi escrescenza dell’SCP-015 deve essere tappata e sigillata immediatamente e quindi documentata e registrata.
Nessuna azione aggressiva deve essere effettuata entro SCP-015. Non sono consentiti utensili manuali o elettronici in nessun punto all’interno di SCP-015, né dev’essere effettuata alcuna riparazione o lavoro di manutenzione in alcun suo punto.

Descrizione: SCP-015 è una massa di tubi, camini, caldaie ed altri apparati idraulici che riempiono interamente un magazzino in ███████. I tubi sembrano crescere quando non sono sotto osservazione, e tentano di collegarsi alle strutture vicine tramite sistemi di fognatura o tramite impianti sotterranei. SCP-015 contiene, secondo l’attuale stima, oltre 190 chilometri (120 miglia) di tubi che vanno dal diametro di 2,5 cm ad oltre 1m. Alcuni tubi sembrano nuovi, mentre altri sono arrugginiti, e perdono. I tubi sembrano essere fatti di ossa, legno, acciaio, frassino battuto, carne umana, vetro e granito. Non è stato trovato nessun tubo composto di piombo, plastica PVC, rame o di qualche altro tradizionale materiale impiegato per la produzione di tubi.

SCP-015 reagisce agli strumenti e all’aggressività. Un addetto qualsiasi del personale che agisce violentemente, trasporta utensili o tenta di danneggiare o riparare SCP-015 in qualsiasi modo, innesca una reazione. Un tubo qualsiasi presso il soggetto scoppia, spruzzandolo per diversi secondi prima che il flusso si interrompa di colpo. I tubi sembrano contenere olio, mercurio, ratti, una specie di insetti non ancora identificata, vetro smerigliato, acqua di mare, interiora e ferro fuso.
I tubi continuano a scoppiare intorno al soggetto fino alla morte o alla sua ritirata.

SCP-015 si è ridotto alla sua struttura attuale dopo essersi attaccato ad altre 11 strutture nell’area. Attualmente, 11 addetti del personale sono stati uccisi ed altri 20 sono ancora dispersi. Sono stati fatte segnalazioni circa scossoni ed urla provenienti dall’interno di SCP-015.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.