Home » SCP-018 – Super palla

SCP-018 – Super palla

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-018

Classe dell’Oggetto: EuclidSCP-018

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-018 deve essere contenuto in un particolare contenitore di metallo dentro una cassa sigillata di 1m x 1m x 1m e rivestita con una pesante imbottitura sintetica. La cassa sigillata dev’essere a sua volta immersa al centro di un serbatoio di polietilene di 10m x 10m x 10. Se SCP-018 si libera dalla scatola che la contiene, la base di polietilene “goo” rallenta l’attività cinetica abbastanza da permettere al personale di contenimento di attuare un recupero adatto.
Il personale che entra nella camera di contenimento di SCP-018 deve indossare la placcatura specializzata (trovata durante l’osservazione di SCP-018) e un sistema di respirazione prima di essere calato nel serbatoio in polietilene. Se SCP-018 dovesse venire trovato fuori dal contenitore di polietilene, si consiglia agli addetti del personale di chiudersi in una stanza separata e di chiudere porte e spifferi per isolare SCP-018 fino all’arrivo delle squadre di contenimento.

Descrizione: SCP-018 ha l’aspetto di una Super ball prodotta dalla Wham-O Company nel 1969. Si tratta di una palla di sei (6) centimetri di diametro, colorata di rosso. Trovata quando la ██████████ Company è stata ingaggiata per ripulire un magazzino in cui la Wham-O conservava la merce, si è notato che è in grado di rimbalzare ad altezze estreme. Dapprima si è pensato che potesse essere un giocattolo interessante per bambini, poi si è notato che l’SCP-018 era in grado di rimbalzare fino al duecento per cento (200%) d’efficienza (vale a dire, se lasciato cadere da un metro d’altezza, rimbalzerà per due (2), poi quattro (4), quindi otto(8) e poi sedici (16) ). La palla è diventata in poco tempo un proiettile pericoloso, raggiungendo una velocità stimata oltre i 100 Km/h, danneggiando proprietà e ferendo cinque (5) persone nella città di █████████████. Si è fermata dopo diversi giorni nel vicino lago di ████████, ed è stata recuperata dal personale affidato all’Elemento. A causa della velocità dell’oggetto e della totale sorpresa delle vittime, non è stata richiesta o avviata nessuna manovra di copertura.

Documento #018-04: Messaggio a O5-█

█████████,spero sia tutto apposto. La ragione per la quale ti scrivo è perché credo di aver trovato un metodo più efficace per il recupero di SCP nuovi o fuggiti. Sì, mi rendo conto che non abbiamo avuto alcun progresso circa un qualunque meccanismo inverso che in qualche modo permetta a questa cosa di lasciarci sfidare le leggi della termodinamica, ma abbiamo messo a punto un metodo molto efficace per utilizzarla insieme ad una di quelle nuove armature SCP-A5. Ascoltami, l’abbiamo messa sul fondo di uno stivale, applicato un piccolo dispositivo meccanico e ta-da, la tuta ora è in grado di saltare oltre un edificio. Inoltre, se chi lo indossa punta i piedi contro qualcosa che vuole morto, beh… diciamo che gli spedisce un calcio straordinario. Tutto quel che mi serve è un permesso per modificare le preesistenti tute SCP-A5 e sarete in grado di catturare ████████████, oltre agli altri SCP fuggiti. Fidati di me, ti ho mai deluso in passato?

-Dr. █████████

Documento #018-06: Lettera a Dr. █████████

Dr. █████████,

dopo l’assegnazione, all’agente ██████è stata rilasciata la tua armatura modificata SCP-A5 per il recupero di SCP-███, ed i risultati sono contrastanti. L’agente ██████ è stato in grado di posizionare il collare ██████████ sull’SCP-███, di inseguirlo attraverso il Rio delle Amazzoni e di reprimerlo per smembramento. Tuttavia, a causa di un malfunzionamento del “piccolo dispositivo meccanico”, è stato lanciato per quasi un miglio in aria e si è rotto due gambe, sette costole, ha perso un braccio ed ha riportato una frattura al cranio nel momento in cui ha colpito l’acqua del lago ███████████ mentre scendeva. Dovrai risolvere il problema prima che io autorizzi l’armatura per uso comune.

Documento #018-11: Messaggio a O5-█

█████████, non preoccuparti, è risolto. Ma avrei ulteriori idee. Se mi può essere concesso l’utilizzo di un po’ d’acqua dell’SCP-006, l’SCP-███ e possibilmente SCP-███, posso fornirti una serie di armature SCP-A5 ed un agente in grado di catturare qualsiasi, se non tutti, gli SCP fuggiti o non raggiunti. Tutto quel che attendo è la tua approvazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.