Home » SCP-032 – La prigionia di Titania

SCP-032 – La prigionia di Titania

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-032SCP-032

Classe dell’Oggetto: Safe

Speciali Procedure di Contenimento: SCP-032 deve restare in una serra chiusa a chiave, ad una temperatura di 24° Celsius. Parti di SCP-032 devono essere rimosse solo con l’autorizzazione da parte del Direttore del Sito.

Descrizione: SCP-032 è un grappolo di fiori, tutti identici di aspetto, contenuti in un singolo vaso di argilla. Controlli su SCP-032 hanno rivelato che quei fiori non condividono DNA con altre specie di piante conosciute sulla Terra, nonostante la loro somiglianza con [REDATTO]. I boccioli di SCP-032, dopo un esame accurato, hanno rivelato la presenza di piccole e varie forme di vita. Al momento della rimozione di uno dei boccioli, l’entità (documentato come SCP-032-1) al suo interno, ha preso vita ed è stato successivamente intervistato. SCP-032-1 è deceduto poco dopo l’intervista, per cause sconosciute.

SCP-032 è stato acquistato in un negozio di antiquariato, da parte di un agente sotto copertura a Londra, Inghilterra.

Addendum:

Intervista SCP-032-1

Intervistato: SCP-032-1

Intervistatore: Dr. █████

Prefazione: SCP-032-1 era contenuta precedentemente in SCP-032. Lo scopo dell’intervista era stabilire chi fosse SCP-032-1, perchè era all’interno di SCP-032 e cos’è quest’ultimo.

<Inizio trasmissione>

”Dr. █████:” Qual è il tuo nome?

”SCP-032-1:” Mi chiamo Neusara. Dove mi trovo?

”Dr. █████:” Perchè eri all’interno di quel fiore?

”SCP-032-1:” La Regina mi ha deposto li, perchè sono stata catturata da un mortale.

”Dr. █████:” La Regina?

”SCP-032-1:” La conoscete. Non desidero rivelare il suo nome. Si potrebbe evocare. … Vi prego, non capisco, cosa è accaduto? Come mi avete trovato?

”Dr. █████:” Non sappiamo di chi stai parlando. Chi è questa Regina?

”SCP-032-1:” Ma, tutti i mortali sanno il suo nome… a meno che… Oh. Oh no.

*SCP-032-1 inizia a piangere e rifiuta di rispondere ad ulteriori domande*

<Fine trasmissione>

Resoconto finale: SCP-032-1 è deceduto 1 ora dopo l’intervista. L’autopsia non è stata capace di rivelare le cause della morte, l’esaminatore medico ha constatato che ”Il suo cuore si è fermato.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.