Home » SCP-034 – Pugnale rituale d’ossidiana

SCP-034 – Pugnale rituale d’ossidiana

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-034mexico73

Classe dell’Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-034 deve essere conservato in una stanza di sicurezza con permesso di accesso solo al personale di livello 4. L’elemento stesso sarà chiuso in una custodia sotto sorveglianza 24 ore su 24. Quando non è sotto studi di laboratorio, la guaina protettiva di SCP-034 non dovrà essere tolta in alcun caso. Tutti i membri del personale a contatto con l’oggetto devono essere sottoposti ad un periodo di 24 ore di osservazione, fino a che la loro identità non sarà confermata.

Descrizione: SCP-034 è un coltello primitivo in pura ossidiana; i test dicono che risale a 1000 anni fa. Nonostante il rudimentale metodo di costruzione e l’età avanzata, SCP-034 risulta essere ancora molto tagliente e non necessita di alcuna manutenzione. Analisi avanzate fanno ipotizzare che sia di origini sud-americane e che venisse usato nei rituali dei Nativi Americani. Diversi resoconti dei conquistadores spagnoli che esplorarono la regione di █████████ avvalorano queste ipotesi, con descrizioni dettagliate su come i sacerdoti scorticassero le loro vittime con dei coltelli simili e indossassero le loro pelli per compiacere gli dei.

SCP-034 ha il potere di donare al suo portatore l’aspetto di un altro individuo. Se l’oggetto viene usato per tagliare un pezzo di carne di un individuo e questo viene messo sulla pelle di un’altra persona, quest’ultima prenderà non solo l’aspetto, ma tutte le caratteristiche fisiche del primo individuo. I test hanno rivelato che la quantità minima di pelle richiesta può essere un centimetro quadrato. Comunque, hanno anche dimostrato che la durata della trasformazione è direttamente proporzionata alla quantità della pelle o carne utilizzata, ovvero, circa un’ora per centimetro quadrato usato. Una volta scaduto il tempo, l’individuo trasformato ritorna alla sua forma originale.

L’analisi dell’abilità di SCP-034 mostra che la sua capacità di imitare è pressoché perfetta. Non solo cambia l’aspetto esteriore, ma anche gli attributi fisici, come altezza, peso, massa muscolare, la densità delle ossa, la crescita dei capelli, la vista, la forza, le condizioni mediche e perfino il DNA. I soggetti però conservano la loro personalità e i loro ricordi. Anche se la trasformazione dura pochi secondi, coloro che l’hanno testata la descrivono come estremamente dolorosa; essi possono anche avere traumi psicologici dovuti alla mutazione fisica. Gli effetti collaterali diventano più seri se il soggetto assume l’aspetto di qualcuno del sesso opposto o con grandissime differenze fisiche.

Comunque, per funzionare adeguatamente, l’individuo di cui si usa il frammento di pelle dev’essere biologicamente vivo per poter mantenere la nuova apparenza. Se colui a cui viene rubata l’identità dovesse morire, l’effetto svanirebbe immediatamente. Ulteriori dettagli possono essere trovati nel Lab Report-034A. Inoltre, SCP-034 funziona solo con esseri umani. L’esperimento di incroci tra specie differenti ha avuto risultati [DATI CANCELLATI].
SCP-034 è entrato in possesso della Fondazione quando un impostore travestito da Dottor ███████ cercò di infiltrarsi nel Lotto ██. Venne arrestato quando le autorità trovarono il vero Dottor ███████ legato nella sua abitazione, con gran parte del braccio destro senza pelle. Altri dettagli possono essere trovati nel rapporto post interrogatorio 2211.

Rapporto di laboratorio-034A: Abbiamo deciso di eseguire dei test, nei limiti delle capacità di SCP-034.

*Test 1: Campione prelevato da un cadavere umano e applicato al soggetto D-452. Nessun effetto.

*Test 2: Campione prelevato da D-532 e applicato a D-452. D-452 prende immediatamente la forma di D-532. Con la morte di D-532, D-452 torna subito alla normalità.

*Test 3: Campione prelevato da un paziente cerebralmente morto e applicato a D-452. Il soggetto si è trasformato con successo e mantiene l’aspetto del paziente.

*Test 4: Campione prelevato da un malato terminale e applicato a D-452. Il soggetto assume tutte le caratteristiche del paziente, malattia terminale compresa. Il malato e D-452 muoiono nello stesso momento, dopo che quest’ultimo torna alla sua forma originale.

*Test 5: [DATI CANCELLATI]

Rapporto Post Interrogatorio 2211:
Come da procedura standard, abbiamo provato ad interrogare il prigioniero in modo non invasivo e non violento. Ma, non avendo avuto successo con questi metodi, abbiamo cominciato a usarne di meno convenzionali. Abbiamo ritenuto necessario, alla fine, adoperare SCP-███, SCP-███ e SCP-███ . Siamo riusciti ad ottenere le seguenti informazioni:

*Il prigioniero ha un’ampia conoscenza della Fondazione e della sua esistenza, e dei suoi affari interni.
*Il prigioniero è a conoscenza di altre agenzie e gruppi che riguardano gli SCP.
*Il prigioniero non stava agendo sotto ordine di alcuna agenzia governativa.
*Il prigioniero ha ottenuto SCP-034 e le istruzioni per l’uso da un benefattore sconosciuto.
*Il prigioniero aveva istruzioni molto accurate su come infiltrarsi nel Lotto ██ e doveva mantenere la posizione fino a nuovo ordine.
*Il prigioniero ha abbastanza campioni del Dottor █████ per rimanere nel Lotto ██ per giorni.

Purtroppo, il prigioniero non è sopravvissuto all’interrogatorio. -Agente █████

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.