Home » SCP-043 – Il Beatle

SCP-043 – Il Beatle

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-043

Classe dell’Oggetto: SafeOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-043 non necessita di contenimento, è raccomandato non usare SCP-043 per scopi diversi dalla sperimentazione. Un giradischi deve essere presente in prossimità di SCP-043 per scopi sperimentali.

Descrizione: SCP-043 appare come una copia in vinile di “The White Album” dei Beatles; tuttavia, nel corso di un’ispezione, si è notato che sul disco non erano presenti tracce. Ma se si prova ad avviare il disco, viene riprodotto dall’inizio alla fine, indipendentemente dalla posizione della punta.

Quando viene avviata la ventinovesima (29) traccia, “Revolution 9”, il disco smette di girare e il suono viene rimpiazzato da stridii graffianti. Occasionalmente l’entità responsabile di questo cambiamento può parlare con una voce maschile. L’entità risponde a tutte le domande che vi sono poste e mostra un’enciclopedica conoscenza dell’industria della musica, storia e teoria della musica e fatti misteriosi su varie band e artisti. Tuttavia l’entità si rifiuta di rispondere a domande sui Beatles e a domande personali su essa stessa.

Nella custodia è stato rinvenuto un messaggio che recita:

Edizione limitata: 1/1

Grazie, John!

xxx

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.