Home » SCP-044 – Cannone a Fissione Molecolare della Seconda Guerra Mondiale

SCP-044 – Cannone a Fissione Molecolare della Seconda Guerra Mondiale

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-044

44
Immagine dell’SCP-044 acquisita durante un esperimento chiamato “Upshot Knolte Ford Grable”.

Classe dell’Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Un flusso costante di ioni di idrogeno, atomi di ossigeno non legato, e altre tracce di radicali liberi viene emanato dalla bocca di SCP-044 in ogni momento. A causa di questo, le piattaforme di SCP-044 devono essere ben ventilate per impedire a gas pericolosi e all’umidità di accumularsi. I rivestimenti della bocca vanno tenuti sigillati in ogni momento per impedire a uccelli e piccoli animali di perlustrare la grande canna aperta di SCP-044.

Addendum, ██/██/200█: Considerato che SCP-044 non è stato coinvolto in nessun incidente significativi nei ██ anni durante i quali è stato tenuto dalla Fondazione, SCP-044 è stato riclassificato come “Safe”.

Devo davvero definire “incidenti significativi”? Se le procedure di contenimento e i protocolli di sicurezza standard vengono seguiti, Quarantaquattro sembra non essere più pericoloso di qualunque altra ███████ arma. No, il Bear Incident non conta. –O5-██

Descrizione: SCP-044 è un obice, prodotto segretamente nelle ultime fasi della Seconda Guerra Mondiale dagli ingegneri Krupp, supervisionati personalmente da Albert Speer, Ministro Tedesco degli Armamenti e delle Produzioni di Guerra sotto Adolf Hitler. SCP-044 è unico non solo per la sua grandezza (251,000 kg o 247 tonnellate), ma anche perché usa artiglieria non convenzionale per mezzo di un metodo di espulsione atipico. Piuttosto che avere una culatta per caricare le granate, la parte posteriore della canna è configurata in una massiccia camera di compressione dell’aria. Qualunque oggetto o mucchio di oggetti che calzi può essere caricato nella bocca di SCP-044 per essere usato come munizione. A causa delle sue dimensioni, SCP-044 deve restare su rotaie e richiede due locomotive da trasporto per muoversi.

I ricercatori credono che SCP-044 indebolisca i legami molecolari e atomici in qualunque materiale caricato nella sua bocca. Comunque, il metodo col quale SCP-044 opera sui legami molecolari non è conosciuto, principalmente a causa dei numerosi meccanismi complessi che compongono l’alloggiamento e il funzionamento di SCP-044. Infatti, alcuni meccanismi sembrano inutili e paiono non fare nient’altro che girare o fare rumore, perfino quando SCP-044 non è rifornito di energia. Sia l’attrezzatura che il personale sono stati persi mentre esploravano l’interno della canna dell’SCP-044.

Quando SCP-044 viene fatto esplodere, tutta la materia all’interno della canna viene espulsa ad alta velocità come un proiettile rosso luminoso, di grandezza proporzionale alla quantità di massa caricata nella bocca. Quando colpisce un corpo solido o il terreno, il proiettile esplode con un rendimento proporzionale alla massa della munizione originale, a non meno che a un tasso di conversione massa-energia del ███%. Il rendimento aumenterà anche considerevolmente con l’aumentare del tempo nel quale il proiettile rimane nella canna. Il rendimento più alto conosciuto è stato raggiunto quando il camioncino diesel dell’Amministratore, pesante 8,900 kg (19,500 lb) fu interamente caricato nella bocca dell’SCP-044 e fatto esplodere nell'”esperimento” raffigurato.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.