Home » SCP-053 – Giovane ragazza

SCP-053 – Giovane ragazza

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-053

Classe oggetto: EuclidSCP-053

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-053 deve essere contenuta in una superficie non inferiore a 5m x 5m (16 piedi x 16 piedi) e deve esserle dato lo spazio sufficiente per muoversi. È provvista ampiamente di giocattoli, libri, giochi e altri dispositivi ricreativi che vengono sostituiti ogni tre mesi. Devono essere mantenute in ogni momento Biancheria da letto adeguata, bagno e strutture mediche. Il cibo deve essere fornito tre volte al giorno e due spuntini sono ammessi su richiesta.
Non dev’essere effettuato alcun contatto fisico con SCP-053 senza tutto il completo di contenimento-atmosferico e la visiera. Non dev’essere effettuato alcun contatto visivo di qualsiasi tipo con SCP-053. Tutti gli oggetti dati al personale da SCP-053 devono essere rimossi e messi in quarantena per esami. Solo un unico membro del personale può essere presente nella stanza in un dato momento e deve essere protetto da una linea di sicurezza in cavo d’acciaio. Tutto il personale deve uscire dalla camera di contenimento di SCP-053 entro 10 minuti dall’entrata. Qualsiasi membro del personale che cominci ad agire in modo irregolare, gridare o tentare di afferrare SCP-053, deve essere estratto e messo in quarantena. Qualsiasi membro del personale che tenti di rimuovere la propria tuta dev’essere essere estratto e messo in quarantena. Non sono ammessi oggetti acuminati o armi nella camera di contenimento di SCP-053.

Descrizione: SCP-053 sembra essere una bambina di circa 3 anni. È in grado di parlare normalmente e sembra essere leggermente superiore alla media nello sviluppo mentale. Ha una personalità generalmente piacevole, raramente sembra sconvolta e sembra agitarsi solo in presenza di gruppi di persone.

Tutte e tutti gli esseri umani di età superiore ai tre che hanno un contatto visivo, fisico, o che rimangono vicino SCP-053 per più di 10 minuti diverranno ben presto irrazionali, paranoici e omicidi. La maggior parte, se non tutti, di questi sentimenti sono rivolti verso SCP-053 ed i soggetti afflitti tentereranno di ucciderla non dopo aver prima ucciso o fatto impazzire tutti gli umani ad essi visibili. Coloro che tenteranno di uccidere SCP-053 subiranno attacchi di cuore o convulsioni e moriranno un secondo dopo averle provocato danni fisici.
SCP-053 si rigenera quasi istantaneamente da ogni ferita, indipendentemente dalla gravità.

Appare del tutto ignara di questi effetti e ignora tutti i soggetti interessati senza distinzioni. Alle domande circa gli effetti, SCP-053 è incapace di rispondere.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.