Home » SCP-071 – Entità metamorfica degenerante

SCP-071 – Entità metamorfica degenerante

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-071

Classe dell’Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-071 è contenuto all’interno di una cella di isolamento standard per umanoidi modificata, e non vi è possibilità di poterlo osservare in maniera diretta. La sorveglianza su SCP-071 può essere eseguita solo tramite video a circuito chiuso con una latenza minima di 60 secondi. Le sperimentazioni con SCP-071 possono essere eseguite solo con il permesso di almeno due (2) Direttori del Sito con Autorizzazioni di livello 4 ed il personale che entra nell’area di contenimento di SCP-071 deve farlo solo in gruppi di minimo quattro (4) elementi. Qualsiasi membro del personale che esibisce un comportamento insoluto o compulsivo deve essere rimosso dall’area immediatamente, sottoposto ad una valutazione psichiatrica ed infine gli deve essere somministrato un amnesico di classe C o riassegnato nella maniera più opportuna che si ritiene.

In nessun caso deve essere consentito al personale di guardare SCP-071 in maniera diretta o tramite video di sorveglianza senza latenza. Tutte le registrazioni visive o le foto di SCP-071 devono essere distrutte non appena non sono più di alcuna utilità.

Descrizione: SCP-071 è un’entità metamorfica che possiede la capacità di assumere forme coerenti al desiderio sessuale più forte del suo osservatore. Quest’abilità è efficace anche attraverso barriere destinate ad evitare il riconoscimento di SCP-071 da parte di eventuali osservatori, anche tramite la videosorveglianza a circuito chiuso o tramite specchi unidirezionali, ma può essere prevenuta immettendo un ritardo nel video di sorveglianza in modo che tale osservazione non si verifichi in tempo reale. SCP-071 sembra essere restio (od addirittura inabile) a cambiare forma senza stimoli esterni, restando così nella sua ultima forma assunta quando non viene osservato. A quanto pare, non ci sono limiti alle forme che SCP-071 può assumere (Vedi Addendum 071-01 per ulteriori informazioni).

SCP-071 sembra essere intelligente. Tuttavia, dato che non ha mostrato alcuna capacità di comunicazione verbale ed il suo comportamento si è finora limitato alle azioni capaci di invogliare i suoi osservatori all’attività sessuale, non si sa se SCP-071 in realtà possieda una sorta d’intelligenza od imiti meramente il comportamento che si aspettano i suoi osservatori.

I soggetti umani cui è stato permesso di avere rapporti sessuali con SCP-071 hanno subito una rapida atrofia dei muscoli, della struttura scheletrica e della funzione cerebrale, con insorgenza ad 1-2 giorni dopo il contatto. L’atrofia persiste fino a sette (7) giorni, a seconda della terapia fisica somministrata dopo l’insorgenza, ma nonostante ciò il soggetto può soffrire di diminuzione permanente della statura, riduzione della funzione d’organo, diminuzione della massa cerebrale e sterilità. I soggetti che sono ricorsi all’autogratificazione tramite la masturbazione con l’impiego di elementi (foto\video) contenenti SCP-071 (con e senza latenza) hanno riportato gli stessi effetti.

SCP-071 è venuto all’attenzione della Fondazione il giorno ██/██/██, in seguito a [DATI CANCELLATI]. Dati i continui casi medici dovuti all’esposizione a SCP-071, si sta facendo il massimo per rimuovere tutte le registrazioni visive di SCP-071 da Internet.

Addendum 071-01: Nota del Dr. █████████


 

La capacità di SCP-071 di cambiare forma non sembra essere limitata solo ai soggetti umani normali. Il giorno ██/█/██, quando è entrato in contatto con il soggetto D-7883, SCP-071 ha assunto la forma di un Golden Retriever femmina. D-7883 ha reagito con shock e si è rifiutato di continuare con l’esperimento, nonostante la reazione fisica del soggetto fosse logica e presentasse un’eccitazione sessuale.

Il giorno █/██/██, SCP-071 ha assunto la forma di un corpo umano femminile quando è stato esposto a D-8762. Lo staff medico ha confermato la completa mancanza di segnali vitali ed SCP-071 non ha subito alcun danno da questa transizione, assumendo poi la forma di un maschio di █ anni quando esposto a D-8765.

Dr. █████████

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.