Home » SCP-082 – “Fernando” il cannibale

SCP-082 – “Fernando” il cannibale

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-082

SCP-082
SCP-082 mentre attacca un membro del personale di classe D con una telecamera montata sulla testa.

Classe dell’Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: I grandi quartieri abitati presso l’area biologica di contenimento armato 14 devono essere stanziati per la soppressione e l’appagamento di SCP-082. Anche se le armi standard sono poco efficaci nel fermare SCP-082, la cooperazione può essere raggiunta facilmente attraverso una farsa; il soggetto è attualmente convinto di essere stato incoronato “Re di Francia” e che la sua area di contenimento sia in realtà un grande palazzo progettato per la sua protezione. Tutto il personale che interagisce con egli deve essere a conoscenza di questa farsa ed è tenuto a sostenerla. Il personale di pulizia deve essere costituito soltanto da membri di classe D.

Alle guardie delegate al contenimento di SCP-082 viene concessa un’autorizzazione di Livello 2, ma sono istruiti a non interagire direttamente con SCP-082.

Descrizione: SCP-082 è geneticamente umano; tuttavia, attraverso un processo (chimico ormonale cancerogeno o soprannaturale), SCP-082 ha raggiunto proporzioni gigantesche. Con un’altezza approssimativa di 2,4 metri ed un peso di 310 kg, le caratteristiche fisiche di SCP-082 sono totalmente sproporzionate. Ha una testa rasata, mento e mascella grandi e arrotondati, naso a patata e due occhi infossati e scuri. Il soggetto è sì sovrappeso, ma possiede una grande quantità di massa muscolare. Gli avambracci sono muscolosi e pericolosi ed hanno una circonferenza di circa 71 cm. L’ampiezza del pugno del soggetto è quasi di 30 cm, misurata lungo le nocche. Anche se i piedi sono larghi, sono piccoli in proporzione al corpo del soggetto (misura da uomo 14 US). La pelle del soggetto ha un’abbronzatura scura e in generale il suo aspetto fisico è aggravato da numerose cicatrici (i risultati di anni di tentativi di soppressione e contenimento). La maggior parte delle letture a raggi X sono stati difficili da interpretare a causa dell’alta densità del suo tessuto muscolare, ma le scansioni hanno rivelato innumerevoli proiettili e addirittura diversi coltelli e lame di spada depositate nella carne di SCP-082.

SCP-082 si riferisce a sé stesso come “Fernando” e parla fluentemente francese ed un inglese con accento marcato. Quando parla, lo fa attraversi i suoi enormi denti stretti. SCP-082 separa i denti solo per mangiare o cantare. Il soggetto canterà canzoni di suo gradimento, variando da canzoni dimenticate da bar dell’epoca Vittoriana fino ai classici moderni, in genere mentre cucina e mangia. SCP-082 non pettina i capelli ai lati della testa, ma li taglia e li rade con un grosso coltello da macellaio originariamente fornitogli per la preparazione degli alimenti. E’ da notare che anche i peli facciali sono esagerati, un solo filo è spesso come un millimetro (spessore simile, in apparenza, alla grafite di una matita meccanica). Occasionalmente, SCP-082 stringe i denti così forte che le sue gengive sanguinano, ma non si conosce il motivo. Questo evento è da considerarsi normale.

Il comportamento di SCP-082 è molto amichevole e spensierato. SCP-082 ha accumulato un ampio guardaroba durante il suo tempo di detenzione e si diverte a vestirsi in diversi modi, tra cui: formale, da militare, da clown e da donna. Dovrebbero essere resi disponibili altri pezzi su richiesta. Il soggetto spesso tenta di scherzare ed usualmente educato verso il personale, invitando spesso i membri a cena.

Ad ogni modo, il personale in visita deve essere consapevole che SCP-082 è in grado di attaccare e di mangiare voracemente gli altri, in qualunque momento. Il soggetto spesso chiede scusa per la sua mancanza di buone maniere quando interrompe la conversazione di qualcuno divorandogli la testa e facendo un macello nel suo alloggio. Le mascelle di SCP-082 sono abbastanza forti da rompere le ossa, inclusi i teschi, a quanto pare. Gli attacchi sembrano essere apparentemente casuali, senza alcuna motivazione – il fatto che il soggetto abbia o meno mangiato da poco non influenza in nessun modo questa fame cannibale.

SCP-082 non è capace di distinguere la realtà dalla finzione quando legge o guarda la televisione o i film. In diverse occasioni, SCP-082 ha espresso un grande desiderio di incontrare il suo idolo, Hannibal Lecter, ed il soggetto crede che tutta la programmazione televisiva sia una certa forma di reality. Anche se il soggetto ha dimostrato un’intelligenza accresciuta per quanto riguarda la memoria e la risoluzione dei puzzle, i concetti di parodia, satira e finzione vanno oltre la sua comprensione. SCP-082 sembra capire, a quanto pare, il concetto di menzogna, e si è dimostrato capace di capire quando qualcuno gli mente spudoratamente o quando gli viene raccontata un’evidentissima falsità circa il suo passato.

Secondo SCP-082, lui è :

  • Un vampiro
  • Un homunculus
  • Un grande uccello
  • Andre il gigante
  • Napoleone
  • Obelix (spalla di Asterix)
  • Dr. Bright
  • Hulk
  • Alessandro Magno
  • Capitan uncino
  • Sherlock Holmes
  • Dr. Frankenstein
  • Il mostro di Frankenstein

Quando gli viene chiesto di queste menzogne lui si giustifica dicendo “Ma sto solo mentendo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.