Home » SCP-092 – Il meglio de “la 5° Dimensione”

SCP-092 – Il meglio de “la 5° Dimensione”

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-092

Classe dell’Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Le tremilacentoventicinque (3125) manifestazioni di SCP-092 devono essere tenute in custodie individuali contenenti compact disc audio non anomali (CDs) e conservati gli armadietti standard per oggetti non animati presso il Sito 37. Ogni istanza deve essere numerata individualmente con un pennarello indelebile.

I test delle istanze di SCP-092 devono essere eseguiti in camere insonorizzate. Deve essere esaminata una sola istanza di SCP-092 per volta. Solo il personale di classe D deve ascoltare l’istanza non ancora esaminata di SCP-092. Le proposte di ricerca che coinvolgono il personale che prevedono altro tipo ti personale per l’ascolto delle istanze di SCP-092 che non sia quello di classe D, hanno bisogno di un permesso scritto dall’amministrazione del sito.

Il cadavere di SCP-092-B non è attualmente considerato anomalo se non per l’associazione, ed è conservato in un congelatore d’obitorio presso il Sito 19.

Descrizione: SCP-092 è un set di 3125 CD audio, ognuno etichettato come “Il meglio in assoluto assoluto assoluto assoluto della 5° dimensione!!!!!” (The Absolute Absolute Absolute Absolute BEST of The 5th Dimension!!!!!), e contrassegnato con i nomi dei 31 artisti che hanno fatto parte di tanto in tanto del gruppo di canto americano “La 5° Dimensione” (“The 5th Dimension”). Ogni istanza di SCP-092, quando riprodotta in un lettore CD standard, produrrà un effetto anomalo distinto su tutti gli individui all’interno del suo campo uditivo. Il fenomeno anomalo durerà 74 minuti (la durata di un CD audio standard), durante il quale gli ascoltatori non saranno in grado di lasciare il campo uditivo o di spegnere il lettore CD e\o interrompere le sue funzioni. Inoltre, quando il fenomeno anomalo finisce, tutti gli ascoltatori sopravvissuti si ritroveranno a pronunciare in sincrono la frase “Wow, è stato davvero figo” (“Wow, that was real cool”); la vocalizzazione sincronizzata è stata osservata anche nei non-anglofoni, nei neonati pre-verbali, negli individui inconsci, individui paralizzati e negli individui fisicamente incapaci di parlare a causa della laringe, della lingua e\o a causa di danni buccali.

Le proprietà anomale di ogni istanza di SCP-092 sono semanticamente e concettualmente legati al numero 5, alle dimensioni e\o ai membri del gruppo “La 5° Dimensione”. Dal ██/██/████, 871 istanze di SCP-092 sono state valutate e le loro proprietà anomale formalmente descritte; vedi documento 092-W83 per una lista completa o vedi sotto per degli esempi rappresentativi.

Quando viene inserito nel lettore CD di un PC un’istanza di SCP-092, i suoi file sono accessibili senza che si attivino gli effetti anomali. L’esame dei file indica che ogni CD ha un contenuto diverso; tutti i contenuti sono di tipo audio di o di pertinenza de “La 5° Dimensione” e dei suoi singoli membri: oltre a tutte le canzoni conosciute e rilasciate in commercio, i file contengono delle performance dal vivo, sessioni di prova, audizioni, interviste e conversazioni personali.

Log Acquisizione

Il 5 Maggio del ████, un uomo non identificato (d’ora in poi SCP-092-B) che trasportava due valigie si è avvicinato alle guardie del cancello anteriore del Sito 19 ed ha dichiarato che voleva consegnare sé stesso e le sue creazioni anomale in custodia della Fondazione. Il contenuto delle sue valigie è stato confiscato e classificato come SCP-092. SCP-092-B è stato trasferito al Sito 37 per l’interrogatorio.

Durante quest’ultimo, SCP-092-B ha rivelato i collegamenti tematici (cinque, dimensioni, e “La 5° Dimensione”) tra tutte le istanze di SCP-092, dopodiché si è suicidato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.