Home » SCP-007 – Pianeta addominale

SCP-007 – Pianeta addominale

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-007

Classe dell’Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-007 deve essere contenuto in una camera sigillata che misura 10m per lato. La camera è arredata in maniera confortevole come un soggiorno, e include anche tutti gli altri elementi richiesti da ███████████████ (in seguito indicato come “soggetto”), sempre che le richieste del soggetto non compromettano la sicurezza. Al soggetto non è consentito lasciare la stanza e deve essere trattenuto con la forza, se necessario.

Descrizione: SCP-007 è situato all’interno di una cavità dell’addome del soggetto.
Il soggetto è un maschio caucasico attorno ai 25 anni d’età (lui afferma di averne 28) e 176cm di altezza. La maggior parte dell’addome del soggetto è assente (muscoli, pelle e organi), ma il soggetto non sembra soffrire a causa di ciò. Al posto della carne normale, è presente una sfera composta di terra e acqua, anche se in realtà non viene a contatto con il corpo del soggetto in alcun punto. La sfera sembra essere per molti aspetti una quasi una replica in miniatura della Terra, approssimativamente attorno ai 60cm di diametro, ma l’allineamento continentale non è coerente con nessun allineamento noto nella storia della Terra. La sfera ha proprie condizioni meteorologiche e una propria insignificante forza di gravità, oltre ad alcuni organismi microscopici che vi abitano e che in qualche modo sono simili a quelli della Terra moderna. Sono state osservate due specie intelligenti, anche se il contatto e la comunicazione con entrambi non stati ancora effettuati. I livelli tecnologici delle specie osservata devono essere verificati almeno una volta a settimana e, a partire dal ██/████, sono approssimativamente uguali a quelli della Terra del 15° secolo.

Il soggetto afferma di chiamarsi ███████████████, ma non è stato trovato nessun documento relativo. Il soggetto non ha bisogno di cibo o acqua, ed anche se è stato visto consumare entrambi, quel che accade a queste sostanze dopo essere state ingerite non è ancora noto. Il soggetto è intelligente (QI di 128) e simpatico, e considera il pianeta nel suo addome come una piccola curiosità del suo corpo. Il soggetto sembra vivere senza stress la sua condizione insolita. Interrogato sulle origini del pianeta, il soggetto ha risposto “Mi sono svegliato un giorno ed era lì. Non ho la benché minima idea di come ci sia finito”.
Il soggetto ha fornito un numero di sicurezza sociale e il numero della sua patente di guida ed ha chiesto che fossero confrontati con i dati noti. Al controllo si è scoperto che nessuno dei due dati era stato ancora emesso.
Il Dr. ███████ fa una partita a scacchi a settimana con il soggetto, durante la quale viene valutata la sua salute mentale. Nei rapporti del Dr. ███████ il soggetto non sembra sentire stretto l’ambiente in cui vive e non ha ancora tentato la fuga o mostrato segni di violenza né di malattia mentale, anche se ha più volte richiesto un computer con una connessione internet. E’ consigliato evitare di fornirglielo in quanto questo potrebbe compromettere la sicurezza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.