Home » The Holders (Prologo)

The Holders (Prologo)

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

In ogni città, in ogni stato c’è un centro di recupero sociale o un istituto mentale dove puoi trovarli.

In principio esistevano 2538 Oggetti, ma oggigiorno 2000 di essi sono considerati perduti.

I rimanenti 538 non devono mai essere ricongiunti. MAI.

La veridicità di queste storie sarà sempre confutabile: e in realtà, vi confesso, ciò è voluto. Nessuno sa se questi Oggetti sono reali o solo parte di essi lo sia.

La speculazione è incontrollabile: Ciò che rende queste storie appassionanti è la possibilità, per chi vorrà crederci, che chiunque possa entrare in possesso di uno degli Oggetti, magari consegnatogli proprio da un Portatore (Holder).

Alcuni dei Cercatori hanno riportato le loro storie, aggiungendo ancora più mistero a questa intricata e imprevedibile vicenda. Il CreepyPasta Forum e la Wiki saranno un semplice archivio di queste testimonianze, i veri Possessori vivono e viaggiano per strade desolate o attraverso Stati interi da tempi immemori e gli Oggetti attendono senza fretta il giorno in cui verranno riuniti.

Gli Oggetti, sebbene potenti e terrificanti, non possono riunirsi spontaneamente a seconda del loro volere, e quindi scelgono precisi individui, i Cercatori… ma non tutto è così lineare come sembra; talvolta i Cercatori vengono influenzati a tal punto da diventare dannati e mutati come l’Oggetto stesso, così nascono i Possessori, Cercatori divenuti criminali e mutati fino a divenire mostri e chiamati così perché animati da 3 soli obbiettivi: Cercare il Potere, Cercare la Riunificazione degli oggetti, Cercare di separarsi da essi.

Solo Cercatori dal Cuore puro potranno opporsi ai loro inumani rivali.

Potrebbe essere ben più di una coincidenza il fatto che tu stia leggendo queste righe, caro utente. Forse gli Oggetti stanno chiamando.

Vorrai rispondere?


Il possessore della fine

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.