Home » Un po’ di suggerimenti

Un po’ di suggerimenti

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki
Complaint-box-complaints-consumer
Inserite qui i vostri Suggerimenti

Suggerimento: Possiamo usare un’altra persona al check-in durante le ore di punta.

Suggerimento: Si prega di spostare il carretto degli hot dog dallo scivolo d’acqua principale. Inoltre, il personale dello scivolo d’acqua è pregato di tenere d’occhio i bambini che hanno appena mangiato. Quando qualcuno ci si sente male, lo devono attraversare 3 o 4 persone, prima che noi veniamo informati di qualcosa.

Suggerimento: non sarebbe male se avessimo un modo per dare informazioni più dettagliate in modo anonimo. Forse tramite degli incontri privati con l’amministrazione?

Suggerimento: C’è bisogno di maggior sorveglianza al cancello Sud.

Dis durrell reptile house
La “casa dei rettili”

Suggerimento: La musica nella casa dei rettili continua a rallentare o invertirsi. Ciò è MOLTO fastidioso.

Suggerimento: Si prega di dire alle mascotte di non provare a mangiare quando hanno i loro costumi addosso. Continuiamo a recuperarne uno con tracce di cibo su tutto il muso e pensiamo che qualcuno stia provando a fare lo spiritoso. La cavità della bocca è chiusa dal rivestimento, all’interno, quindi mangiare non è nemmeno possibile.

Suggerimento: Si prega di aggiustare la musica nella casa dei rettili. È una cosa che mi sta facendo davvero saltare i nervi.

Suggerimento: Gli ospiti si stanno lamentando riguardo la quantità di asciugamani nelle loro camere.

Suggerimento: Serve una macchina del caffè migliore, o più nuova, per la saletta ricreativa dello staff.

Suggerimento: Avevo intenzione di non dire nulla, perché sono piuttosto tollerante, ma per favore, smettetela di accogliere bambini senza volto. Non rimangono nelle aree per gli ospiti.

Suggerimento: L’area comune potrebbe ampliare la selezione di DVD e giochi. La vecchia collezione sta diventando già stantia.

Suggerimento:  Bisogna ancora aumentare la sorveglianza al cancello Sud. Cos’è più economico, dire a un membro del personale di passare da lì una volta ogni tanto, o continuare a coprire di pittura i graffiti dei vandali?

Suggerimento: Il cancello Sud ha bisogno di più sorveglianza.

Suggerimento: Cosa stiamo facendo riguardo agli insulti all’uscita degli impiegati? Mandateci la sicurezza più volte al giorno, fate qualcosa, qualsiasi cosa.

Suggerimento: Non sentitevi al sicuro quando lasciate il cancello Sud a fine turno.

Suggerimento: Frank bara al solitario quando pensa che io non lo stia guardando. Per favore, fate immediatamente qualcosa in merito.

Suggerimento: Dite alle mascotte di stare fuori da dove non gli compete. Uno di loro continua a spegnere la musica nella casa dei rettili. Non si sa chi sia a causa del costume. Organizzate un incontro o qualcos’altro.

Suggerimento: Si prega di dare alle mascotte più tempo per l’intervallo o di permettere loro di fare delle brevi pause durante l’orario di lavoro. Sudore e odori corporei sono una cosa, ma ora continuiamo a recuperare lo stesso costume sempre pieno di vomito.

Suggerimento: Fermate Frank, è una minaccia. Ha cominciato a fare lo stesso con il Sudoku ora. Non lo sopporto più.

Suggerimento: Mi scuso di scrivere su un tovagliolo, ma abbiamo bisogno di più schede per i suggerimenti, oppure qualcuno le sta rubando tutte.

Suggerimento: Fermate quella cazzo di musica.

Vintage-halloween-masks-children
I “bambini senza faccia”

Suggerimento: Giuro, tutti questi bambini senza faccia stanno entrando dappertutto. Ogni volta che ne uccido uno, gli altri si comportano peggio. Continuo a trovarne a mucchi in fondo alla scala e pensano che sia divertente. Non è divertente. Non riesco a passare.

Suggerimento: Abbiamo bisogno di più schede per i suggerimenti.

Suggerimento: Abbiamo recuperato un costume da mascotte con delle macchie di vernice sui guanti. Qualcuno l’ha portato al cancello Sud e il colore è compatibile con quello che stanno usando i vandali. Potrebbe valere la pena di esaminarlo. Inoltre, dove sono le schede?

Suggerimento: I costumi si attaccano alle piaghe.

Suggerimento: E’ trOppo difficile scriv con questo guanti addosso.

Suggerimento:  Grazie per la carta per i suggerimenti! Finalmente! Che si fa riguardo il fatto di mettere il personale al check-in durante le ore di punta?

Suggerimento: Ancora una volta, scusate per il tovagliolo. Siamo di nuovo a corto di schede.

Suggerimento: Una delle mascotte mi ha messo all’angolo nel guardaroba e mi ha afferrato per il petto. Ho raccontato l’accaduto a Michael Sheehan, ma non penso che farà qualcosa poiché non so chi ci fosse nel costume. Farò causa se l’amministrazione continuerà ad evitare i miei richiami. Questo è l’ultimo avviso. Un’altra cosa, rifornite i raccoglitori di schede. Ho il sospetto che siano state rimosse per scoraggiare le mie proteste.

Suggerimento: Ah ah io sono un topo

Suggerimento: FOTTITI.

Suggerimento: Qualcuno sta togliendo le lampadine. Voglio dire, proprio ovunque. Gli ospiti si stanno incavolando sempre più, perché premono gli interruttori, ma non succede niente.

Suggerimento: Quando compreremo nuovi DVD per l’area comune? Non mi sto lamentando perché sono vecchi film, ma solo perché per la maggior parte sono piuttosto graffiati e non funzionano completamente.

Suggerimento: Che cosa significa “ETA” su quella macchina del caffè?

Suggerimento: I distributori automatici al terzo piano nella zona riservata agli ospiti sono costantemente scollegati e le fessure per il denaro sono spesso intasate con le schede dei suggerimenti. Non so nemmeno di che cosa parlino quelle schede.

Suggerimento: Abbiamo bisogno di nuovo di altre schede.

Suggerimento: Provate a trovare Frank.

Suggerimento: Vi darò indizi riguardo Frank, ok?

Suggerimento: Indizio #1, c’è freddo.

Suggerimento: Indizio #2, c’è umidità.

Suggerimento: Abbiamo bisogno di una mano di vernice al cancello Sud. State facendo qualcosa riguardo questo clown?

Suggerimento: Indizio #3, rossore.

Water slide pipe
Scivolo d’acqua

Suggerimento: Il carrello degli hot dog è ancora vicino allo scivolo e ci sono stati altri due incidenti riguardanti bambini che si sono sentiti male a metà del tunnel dello scivolo. Tutto questo sta danneggiando la reputazione del parco.

Suggerimento: Non penso che stiate cercando Frank!!

Suggerimento: Hey, non vorrei fare il testa di cazzo, ma, seriamente, dove sono le schede? Questa casella messaggi è inutile.

Suggerimento: Continuo a sprofondare nel pavimento o

Suggerimento: forse è solo una mia sensazione.

Suggerimento: Non posso riposarmi un po’ perché c’è troppo da fare. Ogni volta che mi stendo, gli ospiti continuano a chiedermi se sto bene.

Suggerimento:  non posso togliermi la testa non posso togliermi la testa non posso togliermi la testa non posso togliermi la testa non posso togliermi la test

Suggerimento: Ignorate l’ultima scheda era la mia vera testa che avevo dimenticato.

Suggerimento: il costume si sta attaccando alle mie piaghe e ce ne sono di più.

Suggerimento: sono tutto una piaga

Suggerimento: Il costume sta respirando e, se non seguo i suoi movimenti, non riesco a prendere aria.

Suggerimento: F

Suggerimento: ANCULO

Suggerimento: Continuo a chiudere i cancelli ma qualcuno continua ad aprirli di nuovo, per favore, ditegli di smettere di farlo perché fa uscire tutti e sento che è controproducente.

Suggerimento: Hanno trovato Frank e daranno la colpa a me, per favore, datemi un consiglio.

Suggerimento: AHAHAHAH la faccia di Frank assomigliava a un piatto di purè di patate fatto male quando lo hanno tirato fuori, ma, quando ho riso, tutti hanno guardato me anche le persone con le facce ed è strano

Suggerimento: Devo pensare cosa fare.

Suggerimento: Oh

Suggerimento: un attimo, lo so

Suggerimento: Non sono sicuro se la casella dei suggerimenti sia il giusto posto per questo, ma la sicurezza non sta facendo molto riguardo il mio reclamo. Negli ultimi due giorni ho fatto il giro del parco e ho contato il numero di membri dello staff. A quanto pare, ci sono più mascotte nelle aree di quante ne abbiamo davvero sul libro paga. La sicurezza dice che non ha senso, ma io penso che ne abbiamo una in più.

Mascots

Suggerimento: Per favore, aiutatemi, i costumi sono pesanti con le persone dentro e non c’è rimasto un gancio libero per me

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.