Home » Uno sciocco trucchetto

Uno sciocco trucchetto

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Ti sei mai sentito come se qualcuno ti stesse osservando? Ti sei mai sentito in pericolo per nessuna ragione? A volte succede, come quando ti fai la doccia e finisci per sentirti gli occhi di qualcuno addosso. Mentre ti insaponi nell’acqua calda l’aria si fa più fredda, tremi nella cabina, poi usi uno sciocco trucchetto per calmarti: cominci a riconoscere gli oggetti nel bagno che vedi attraverso il vetro smerigliato: un lavabo, due accappatoi, un water, un armadietto, e via dicendo. Smetti di tremare e soffochi tutta l’ansia ingiustificata. Continui ad insaponarti e va tutto liscio, è tutto ok, hai quasi finito. Risciacqui capelli e corpo canticchiando una canzone per mandar via i pensieri.

Poi la sensazione riprende e non puoi smettere di pensare che qualcuno ti stia guardando, è il tuo istinto che ti fa capire quanto ti spaventi il pensiero di essere assalito da una paura senza volto, quando non ce n’è motivo. Usi lo stesso trucchetto che funziona così bene su di te e guardi attraverso la visuale appannata: un lavabo, tre accappatoi, un water, un armadietto ed altra roba.

Vedi? Non c’è nessuno. È solo la tua immaginazione.


Ttitolo originale: Shower Trick

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.