Home » Utente 666

Utente 666

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Lavoravo per youtube durante il 2006. Ero un lavoratore indaffarato e di recente caricai video. Non sapevo che alcuni moderatori di youtube sospesero un account. Gli chiesi cosa fosse , ma non volevano dirmelo.
Mi chiedevo perché non mi ere permesso di andare su quella pagina. Ma proprio in quel momento , uno dei moderatori mi porse un pezzo di carta con una scritta su di esso. Era un link. Mi supplico di non chiedergli del utente segreto mai più . Il collegamento é un collegamento utente youtube. Diceva,” www.youtube.com/666″. Tornai a casa dopo il lavoro e digitai il link sul mio computer. Scopri che l’account era stato sospeso. Quindi non c’era da preoccuparsi.
Ma quando aggiornai la pagina più volte, alcune cose cambiarono. Tutti i tag video erano trasformati in ” X 666 ” e ogni singolo testo nella schermata era trasformato in ” 666 “. Come prima cosa pensai che qualcuno stesse hackerando il mio computer, ma non ci pensai allungo e continuai ad aggiornare la pagina.

Man mano che aggiornavo la pagina cambiava di colore, prima era rosso, poi divento sul nero.

Dopo aver aggiornato di nuovo spunto un canale. Era il canale di 666. Guardai alcuni dei video. La maggior parte di essi erano da psicopatici. Un video conteneva quattro bambini che scuotevano le proprie teste. Un altro mostrava qualcosa che si deformava. La cosa più strana e che tutti i video duravano 0:00, eppure andavano avanti al infinito.

Decisi di uscire dal video e andai sopra un alto ma un pop up bianco comparse sullo schermo. Premetti il pulsante vuoto al centro e mi porto a un altro video di 666.

Questo video mostrava una donna che annegava in una pozza di sangue e con altre cose disgustose che accadevano. Pensai che era troppo disgustoso e cercai di mettere in pausa il video. Ma il comando non rispondeva. Decisi di chiudere Internet Explorer ma anche quello non funzionava. Provai anche ad andare su un altro video, ma neanche quello funzionò. Pensai che non c’era via d’uscita fino a quando pensai …
… Il pulsante di spegnimento! Certo! Decisi di spegnere il computer prima che il virus infetto il computer. Quello che successe in seguito mi fece gelare il sangue. Neanche il pulsante di spegnimento funzionava. Molto probabilmente era stato hackerato.
Ogni speranza era perduta. Non potevo uscire dal video e neanche spegnere il computer. Il video andava avanti con la donna che fissava lo schermo con suoni agghiaccianti di sottofondo. A un certo punto comparse una mano che si diresse verso lo schermo e mi fece crashare il computer.

Vi lascio al video:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.