Home » Mr.Candy

Mr.Candy

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Era il 12 maggio 2010 io dodicenne presi per la prima volta il mio telefono, me lo ricordo ancora………che brutta fine che ha fatto. Lo stesso giorno che lo presi nel play store apparve una app che si chiamava Mr.Candy ,volevo scaricarla ma i miei genitori non lo approvarono e mi dissero che non potevo ero ancora troppo piccolo.

La sera seguente di nascosto io cliccai il pulsante di scaricamento per quel gioco che vidi il giorno prima un grossissimo sbaglio……… , dopo di che mi misi nel mio caldo e comodo letto ad aspettare che si scaricasse, ogni tanto non so perché sentivo dei rumori dalla mia cucina anche se i miei genitori stavano già dormendo, ma le prime sere non ci feci così tanto caso,cercavo di non ascoltarle. Nel frattempo mi addormentai senza rendermene conto.

La mattina seguente, al mio risveglio non vedevo l’ora di provare la mia nuova app, ma stranamente non trovai il mio telefono, io spaventato perché pensavo che i miei genitori mi avessero scoperto non parlai con loro per tutto il giorno, e a cena mio padre mi chiese perché non avevo parlato con loro tutto il giorno io gli risposi se erano arrabbiati con me ma mio padre mi disse di no allora io ribattei dicendogli che la mattina con le loro facce sembravano arrabbiati per qualcosa.

Subito dopo aver finito di mangiare andai in camera e fuori dalla finestra vidi il mio telefono, senza farmi domande uscii e vidi che sopra il mio telefono c’era un bigliettino che recitava queste parole “aprimi sono Mr.Candy” allora io incredulo pensando che fosse uno scherzo da parte di mio fratello entrai in camera mia e lo guardai male.

Aprii l’app e  apparve un  vecchio spaventoso con un lecca lecca che diceva” lo vuoi? vieni a prenderlo!!!!!”e partiva il gioco, che consisteva nel inseguire questo vecchio che si lanciava alle spalle lecca lecca che se ti colpiva lo schermo diventava nero ed appariva un 10 che pian piano diventava un 9. Dopo svariati tentativi finii il livello arrivando al numero 6 (QUINDI ERO MORTO TANTE VOLTE) il secondo livello era più cupo,la voce del vecchio era più spaventosa e la musica andando avanti si trasformava in urla strazianti . Invece che tirare lecca lecca questa volta lanciava coltelli insanguinati. Ogni tanto apparivano immagini di corpi squartati. Finito questo livello perdendo altre 3 vite ,passai all’ultimo livello. La musica non c’era più insieme al vecchio questa volta c’era una massa deforme di carne al suo fianco cominciavano ad apparire anche simboli satanisti, questo livello era difficilissimo però nonostante lo superai arrivando alla fine con 1 vita ma mi tolse anche l’ultima vita anche se avevo vinto ed il vecchio mi disse ” ci vediamo domani ” io spaventato disinstallai l’app e mi misi subito a dormire ma con scarsi risultati.

la mattina seguente andai a scuola. Dopo aver finito le lezioni andai a casa e mangiai, chiesi dove si trovava mio fratello ma mi dissero che non sapevano,passai tutto il giorno a cercare mio fratello ma non lo trovai i miei genitori dissero che forse era andato da un suo amico dopo la scuola allora io mi tranquillizzai e mi misi a dormire. alle 03:00 sentii il mio cane abbaiare e andai da lui VIDI IL VECCHIO CHE APPENDEVA I CORPI SQUARTATI DEI MIEI GENITORI E DI MIO FRATELLO E POI VIDI L’AMMASSO DI CARNE CHE SI INGOIAVA IL MIO CANE, poi mi svegliai andai a cercare la mia famiglia ma non c,era nessuno solo un lecca lecca per terra.

                                             

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.