Home » SCP-058 – Cuore delle Tenebre

SCP-058 – Cuore delle Tenebre

 
La maggior parte delle storie, tranne quelle nella categoria "Scritte da me" o "Scritte da voi" sono prese dal sito Creepypasta Italia Wiki

Elemento #: SCP-058

Classe dell’Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-058 dev’essere tenuto in isolamento in una camera di contenimento dalle dimensioni di 5X5X5 metri. Le pareti della camera devono essere costruite in acciaio rinforzato resistente al calore, e devono essere spesse 3 metri. Le pareti devono a loro volta essere rivestite con 10 metri di calcestruzzo armato. SCP-058 dev’essere nutrito con una mucca viva ogni tre (3) giorni. La manutenzione dev’essere effettuata ogni sessanta (60) minuti se SCP-058 sta dormendo, e ogni quindici (15) minuti se SCP-058 è sveglio. SCP-058 non deve mai uscire dalla camera di contenimento. L’audio prodotto da SCP-058 dev’essere registrato in ogni momento.

Nessun membro del personale deve ascoltare le registrazioni audio per più di trenta (30) minuti consecutivi. In caso di fuga l’impianto dev’essere considerato compromesso, e il sito dev’essere distrutto mediante l’uso di un ordigno nucleare. Fino ad oggi SCP-058 ha provocato la morte di centoquarantanove (149) membri del personale di Classe D e di quattordici (14) agenti nell’attuale sede.

Descrizione: SCP-058 ricorda un cuore bovino, con quattro (4) zampe simili a quelle degli artropodi, usate principalmente per il movimento; e quattro (4) tentacoli di lunghezza regolabile ricoperti di spine affilatissime. SCP-058 presenta un affilato “pungiglione” sul suo retro, dove, in un normale cuore, ci dovrebbe essere il buco per la vena cava. I tentacoli di SCP-058 possono arrivare alla lunghezza di 3.20 metri (10.5 ft) e possono muoversi alla velocità di 320 km/h (200 mph). SCP-058 è estremamente ostile e utilizzerà ogni opportunità offertagli per provocare danni a chi gli sta attorno. SCP-058 ha dimostrato di essere molto resistente ai traumi, ed andrebbe avvicinato con molta cautela, anche nelle situazioni in cui sembra essere incapacitato od inabilitato.

SCP-058 è molto agile ed è capace di velocissimi movimenti sia su superfici orizzontali che verticali. È stata registrata una velocità di circa 90 km/h (55 mph) su distanze vicine ai 200 m (656 ft), ed è capace di accelerare da 0 a 90 km/h (55 mph) in meno di due (2) secondi. Utilizza inoltre i tentacoli per aumentare la sua stabilità, oltre che per spostarsi da una superficie all’altra mentre si muove ad alta velocità.

SCP-058 “parla” con una voce umana, ed è l’unico metodo mediante il quale può produrre dei suoni. SCP-058 parla con l’accento e il tono di voce di un anziano uomo inglese con voce profonda ed una pronuncia lievemente blesa. SCP-058 parla costantemente, indipendentemente dalle sue condizioni: anche quando attacca il ritmo del discorso ed il tono della voce rimangono invariati. I discorsi di SCP-058 non mostrano alcuna correlazione con eventi, persone o luoghi con cui SCP-058 è coinvolto. (vedi la trascrizione dell’intervista 058-4).

Addendum: SCP-058 è stato incontrato per la prima volta al sito ██ quando è venuto fuori da [DATI CANCELLATI]. SCP-058 era estremamente ostile e sembrava molto agitato. Inizialmente SCP-058 ha attaccato il sito ██ provocando la morte di ██ insegnanti e ██ agenti. SCP-058 ha poi attaccato la vicina città di ██ portando alla morte di [REDATTO] civili ed alla distruzione del 70% degli edifici circostanti.

Le analisi post-attacco hanno determinato che la maggior parte delle morti sono attribuibili al fuoco ed alle ferite legate al fuoco, derivanti dalla larga diffusione di “secrezione da pungiglione”da parte di SCP-058 su una larga struttura. Questa è anche la causa di una buona parte dei danni strutturali. █████████ da SCP-058 rappresenta solo l’8% del totale dei decessi, con maggiore evidenza [DATI CANCELLATI].

SCP-058 è stato infine sedato dopo essere stato schiacciato dalle macerie di un palazzo che gli è crollato addosso. SCP-058 è stato poi estratto e trasportato a █████ dagli Agenti e dalla squadra MTF. SCP-058 è stato contenuto nel █████ per tre settimane, durante le quali sono stati notati solo minimi tentativi di movimento, probabilmente a causa dei danni fisici e dal gonfiore provocato da ████ durante il primo incidente. Durante questo periodo i test sono stati limitati, dato che SCP-058 mantiene la sua pericolosità anche nel suo peggiore stato.

SCP-058 ha eluso il contenimento il ██/██/████ durante un tentativo di trasferirlo ad un sito di contenimento SCP, causando molti morti e feriti. SCP-058 è stato tempestivamente inabilitato dall’Agente ██████ investendolo e salendoci sopra con un carro armato M1. SCP-058 è stato poi sedato e trasportato al laboratorio armato di Bio-Contenimento 14.


 

Trascrizione dell’intervista 058-04:

SCP-058: Ho avuto il sogno della regina delle meraviglie che viveva nel cuore dell’amoroso e del silenzioso trattamento di tutti gli anziani che so che una volta erano insieme.

Dr Johnston: Come ti chiami?

SCP-058: Cerco le rivelazioni di tutto ciò che il santo ha detto all’imprudente nei sogni di braci fredde in pieno sole che sfumano
tra laghi di sangue nero e serpenti che mangiano i pani di bambini provenienti da alberi di agnello in autunno.

Dr Johnston: Come ti chiami?

SCP-058: La sofferenza senza fine è la pena per gli uomini ignoranti che non hanno mai cercato nel profondo del loro cuore e hanno solo cercato la ricchezza in un povero mondo che soffre perché si sta scorticando la schiena con un coltello d’argento gioioso e brutale.

Dr Johnston: Da dove vieni?

SCP-058: L’incubo è il sogno della lumaca senza nome che vaga attraverso il campo minato e i resti del cervo e del re.

Membro del personale D-067: Tutto ciò è fottutamente inqu- (D-07 inizia ad urlare)

SCP-058: Il solano è l’ombra tra tutte le luci che passano attraverso le ferite di un neonato, l’accoglienza immediata è il latte della madre in un sogno prima che tutto diventi cattivo.

Membro del personale D-067: (Continua ad urlare)

Dr Johnston: Lascialo andare!

SCP-058: In pochi secondi il sole batte come una batteria in tutti i cuori mangiando l’orecchio del rumore.

Membro del personale D-067: (Le urla si interrompono all’improvviso)

SCP-058: La sensuale violenza della lussuria è tutta la garanzia che ti servirà per conoscere il valore della vita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.